quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 25/01/2015 18:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok... Anche se vicino a casa tua, è una buona occasione per conoscerci e scambiarci esperienze e consigli... soprattutto per chi ha appena ricevuto il camper.
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 25/01/2015 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi quel pulsante serve ? Non vorrei che il Conce lo rimandi indietro.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 26/01/2015 09:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che cerchi stai montando ?
........MAX........
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 26/01/2015 09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è ottimo, verifica però che non siano quelli bombati. Come pneumatici ho optato per i Continental FourSeason 2 M+S (780 euro). Sulla neve dovrebbero essere meglio rispetto ai Michelin. Se trovi qualche foto su internet, vedrai che il battistrada dei Continental ha molte più lamelle.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 25/01/2015 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 26/01/2015 10:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine hai fatto le foto a quello come il mio...[8D] Non ci sono mai stato a Carrara ma da quello che hai scritto è proprio come pensavo... Pochi mezzi esposti dalle concessionarie locali che si guadano bene dal lasciare i vr in pasto ai visitatori.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 26/01/2015 21:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio cosi infatti se nn fosse stato per la vicinanza e la mangiata di pesce poi..... non varebbe sicuramente la pena di andarci Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yack MH 85
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di scacace inserito in data 27/01/2015 20:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No.. Assolutamente. E poi non fanno ruggine [:D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 27/01/2015 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, Max io ho il vano bombole come il tuo perciò ci dovrebbero stare e ho il tuo stesso erogatore e filtri la domanda e le bombole da quanto e che marca sono per vedere se le trovo anche qui da me, son cariche a butano o propano Franco