quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 01/02/2015 15:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao aleSD, cedo che hai messo la sciarpa al piccolo cosi non prende freddo, di chi è della Larcos'? il mio e Larcos e ha anche il bavaglino sul motore e posso dire che 10 giorni tra praga e vienna sono andati alla grande all'interno si stava sui 19° ma importante niente condensa sui vetri e temperature degli stessi accettabili, l'unico era il piegarlo gelato e bagnato. leggo che lo fissi con ventose io ho utillizzato i bolli adesivi con elastici e quelli adesivi con velcro sopra il parabrezza quelli sono un po' ostici da fissare vuoi che sono nu poco basso[:o)] Franco
quote:Risposta al messaggio di scacace inserito in data 05/02/2015 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni Carmine siamo felici per voi e un grosso benvenuto al nuovo mobilvettista [:D][:D][:D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 05/02/2015 21:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco il nostro è di una ditta che si chiama idea termica di Prato. Domani dovrei andare a prendere le ventose proverò prima con quelle in caso passerò anche io ai dischi adesivi. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di scacace inserito in data 05/02/2015 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti capisco ti capisco[:o)][}:)], lei decide io lavoro LEI COMANDA io OBBEDISCO[V][V], comunque per il piccolo latte di prima categoria e vestitivi ad hoc Franco
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 07/02/2015 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hanno tutti di serie lo stacca batterie.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 07/02/2015 23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di scacace inserito in data 05/02/2015 17:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OMAR
Intanto abbiamo provato la nuova area di sosta di peschiera.
Molto bella e spaziosa unico neo a nostro parere la vicinanza alla ferrovia.
Fortunatamente sabato notte non abbiamo sentito nessun treno (forse uno...)
Alessandro quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 10/02/2015 22:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima notizia Baur ! Averne di concessionari così... tempestivi [:D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 10/02/2015 22:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è abbastanza spazio per tutti si potrebbe fare li...soprattutto se è vicina al centro dove il Sabato sera si potrebbe organizzare una pizzata in qualche locale.
........MAX........