quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 13/02/2015 12:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultimo è il Duocontrol CS che ti scambia le bombole in automatico e ti permette anche di tenere il gas aperto in marcia. Il regolatore di serie va eliminato. Io ne ho approfittato anche per fare una presa gas esterna, proprio sotto il vano bombole, da utilizzare in inverno in strutture che fornicono gas alla colonnina oppure per collegare un bbq esterno. Da poco ho anche montato i due filtri gas truma...se vai qualche pagina indietro trovi le foto.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 13/02/2015 12:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 13/02/2015 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio quello anche perché è un unico dispositivo. Su internet si trova a prezzi ragionevoli...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 13/02/2015 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' un colpo di telefono proverei a farlo comunque giusto per farsi sentire Alessandro
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 12/02/2015 18:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OMAR
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 13/02/2015 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 13/02/2015 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 13/02/2015 07:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 14/02/2015 07:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ns assicurazione copre i cristalli fino a 1500 euro anche se quello che abbiamo tutti noi ho paura che superi facilmente i 2000 [:0] Per altri particolari tipo specchi credo sia meglio essere molto cauti altrimenti [xx(] A tal proposito di tutti viaggi fino ad oggi fatti il più pericoloso per gli specchi è stato il tratto a nord del Garda per arrivare ad un campeggio a Limone. Mai più! Abbiamo spolverato gli specchi con la roccia da un lato e corriere dall'altro. [8D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 14/02/2015 14:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Lavatoconper ma così gli stai facendo a quel povero camper e praticamente sbudellato.... Ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 14/02/2015 16:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di stefy67 inserito in data 14/02/2015 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri !! Rapidissimi ...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 14/02/2015 20:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo preso quello in mostra .. Il tempo di immatricolare e fare alcune modifiche ..ma come fate a inserire le foto ?! Io non riesco ..
quote:Risposta al messaggio di stefy67 inserito in data 14/02/2015 20:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui questa guida: - 1 vai su http://it.tinypic.com/ - 2 - tramite il pulsante "scegli file" carica una foto/immagine memorizzata sul PC o cellulare poi selezionala - 3 dopo averla selezionata e aperta clicca sul pulsante verde "carica ora " - 4 - dopo averla caricata seleziona e copia per intero quanto apparirà nella seconda finestra gialla (Codice IMG per Forum & Message board) della successiva videata - 5 - quello che hai copiato nella finestra gialla lo incolli nel messaggio che vuoi postare ATTENZIONE perché spesso prima di caricare la foto viene chiesto di inserire una parola di controllo (CAPTCHA), basta trascrivere quella più leggibile e la foto viene caricata.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di stefy67 inserito in data 14/02/2015 22:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei quasi... Riprova con la foto ... Hai cancellato parte del link
........MAX........