quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 15/02/2015 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lode andrò a rapolano.. Ma il 28...! Buon relax...!
........MAX........
........MAX........
prova inserimento foto
Dalla Bassa con furore.....
Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 16/02/2015 20:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quindi di giorno lo lasci sempre acceso lo schermo ? Io l'ho impostato la prima volta... Dopo poco che non tocchi i tasti lo schermo si spegne in automatico.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 16/02/2015 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di giorno sempre acceso per consultare ora e temperature quando si vuole. Di notte sempre spento. Ma quando lo accendi che tasto premi? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 16/02/2015 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è già acceso ma in standby basta premere un qualsiasi tasto per illuminare il display.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 16/02/2015 21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è successo che premendo uno dei tasti a caso si attivasse la funzione di quel tasto e se il tasto a random è quello di alimentazione [xx(] [:D] Da allora utilizziamo lo sleep come ho descritto prima. Speravo ci fosse una funzione più semplice per gestire notte giorno. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 16/02/2015 21:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace che dopo poco lo schermo si spenga... notte o giorno che sia... Tipo telefonino. Ne approfittavo per chiederti come ti comporti con le acque grigie in montagna. Giovedì parto per San Vigilio di Marebbe. Lasci la resistenza sempre accesa e lo scarico chiuso oppure metti una bacinella sotto come fanno in molti, lasciando lo scarico aperto ? Ho paura che si ghiacci la ghigliottina.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 16/02/2015 21:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con temperature sotto zero lascio la resistenza sempre accesa. A Misurina ha fatto -4 o -6 tutta notte con un vento che ci faceva ballare. Il giorno dopo non ho avuto nessun problema a scaricare. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 17/02/2015 09:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 17/02/2015 19:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio dovrebbe essere da 100 o 120 litri. Lo scarico è indicato dalla freccia rossa e si aziona con la leva di fianco che apre la saracinesca posizionata in zona centrale sotto il pianale.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 17/02/2015 20:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 18/02/2015 09:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 18/02/2015 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi toglierti il dubbio prova a mandare una mail a mobilvetta@mobilvetta.it Dovrebbe risponderti direttamente il sig. Sovani.
........MAX........