quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 19/02/2015 10:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 19/02/2015 13:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sperando non si blocchi e mi lascia al freddo al gelo!
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 19/02/2015 22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 19/02/2015 22:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 19/02/2015 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello blu è un cavo doppio per l'antenna tv. In pratica ho fatto arrivare due cavi tv nel vano bombole che uso per collegarmi alle colonnine dei campeggi od in alternativa alla parabola su treppiede od ancora all'antenna digitale terrestre da me costruita che sta all'interno del vano bombole. Quello arancione è il tubo del gas (ho fatto fare un attacco esterno sotto il vano bombole).
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 19/02/2015 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per questa notte ho acceso la resistenza e chiuso la saracinesca. Adesso la temperatura è di -2. Vediamo domattina se è bloccata...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 19/02/2015 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e benvenuto tra noi !! Per quanto riguarda il tendalino non posso esserti di aiuto perché io non l'ho montato, ne ho intenzione di farlo. Troverai comunque altri "colleghi" che sapranno risponderti in merito.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 19/02/2015 22:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta. Io di recente ho aggiunto anche i due filtri gas della Truma, comprati online in offerta.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 20/02/2015 01:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lode che piedini stabilizzatori hai monatto ? sono idraulici ? Come ti trovi ? sopo post o anche ant ? Garzie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 20/02/2015 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... se ghiaciasse a -3 - 4 credo ci sarebbe da preoccuparsi..... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 20/02/2015 16:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu chiedi pure e vedrai che qualcuno ti risponde [:D] Per quanto riguarda il parallelatore, ti confermo che quando collegato alla 220V, viene caricata anche la batteria motore. Ti allego una foto appena scattata e come vedi dal voltaggio sono entrambe in carica.
A proposito, se ti sei letto tutte le pagine, avrai visto che ad Aprile stiamo organizzando il primo raduno... Tu di che zona sei ?
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 20/02/2015 17:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho già scritto il tendalino non l'ho montato. Peccato che tu non venga a Peschiera... Ma il Lago di Garda vale la pena di essere visitato.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 20/02/2015 17:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'è Valeggio sul Mincio DAi Ocram convinci la moglie se il lago non piace vicino c'è MAntova, città interessantissima, poi c'è VAleggio sul Mincio e il bellissimo borgo di Borgetto un gioiellino di paesino appunto sul Mincio. Ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85