........MAX........
........MAX........ http://www.truma.com/cp-plus/#s...
Questa sera parto per Sale Marasino dove dopo essere passato a Gessate per lasciare lo scooter ( domani faccio montare il portamoto ) passo la nottata in attesa delle 8 di domani che mi consegnano il nuovo K Yacth 85. Ciao a tutti Marco Marco54
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 18:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intanto ti do il benvenuto o meglio benvenuta. Anche io sono in attesa di mh 85 e quindi non ti posso essere di aiuto ma vedrai che fra un po' arriveranno. Un sacco di info dai mie più fortunati colleghi.... Ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 01/03/2015 19:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e speriamo Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
Stefy quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 18:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta !! Siamo curiosi di vedere questo Limited Edition. Se mi dici di che zona sei aggiorno la lista...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 01/03/2015 21:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono della provincia di Milano. Sapessi quanto sono curiosa io[:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 21:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino... Per quando è prevista la consegna ?
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 21:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 01/03/2015 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna e' prevista per meta' Marzo , ero andata dal conc per vedere mh89 e lui mi ha proposto il LE , sembrerebbe che ne abbiamo fatti solo 8 per l' italia e 2 li ha presi il mio conc. Le differenze sono : inclusi nel prezzo cerchi in lega, ruote maggiorate, oscuranti cabina plissettati, rivestimento dinette in ecopelle, radio cd mp3 . In bagno la porta non e' piu' a tapparella ma in legno che chiudendola separa la zona notte dalla zona giorno ed inoltre altre due porte scorrevoli che separano la zona notte dal bagno, piano cucina e tavolo in colore grigio anziche' color legno, e poi altre cosine che ora non ricordo cambiano le serigrafie della carrozzeria e qualcosa di cromato nella fanaleria anteriore Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto anche da parte mia e complimenti ho visto anch'io alcune foto da un sito. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 01/03/2015 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e speriamo in bene, visto che io l ho comprato vedendo solo foto#128561;#128561; Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che ce lo farai vedere al raduno del 10/12 Aprile a Peschiera [:D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 01/03/2015 22:22:06 (> Qui ho trovato altre immagini sul limited editionVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tempolibero.net/nuov...
Alessandroquote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/03/2015 11:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il prezzo al deler 46469 cosà è il prezzo che paga il concessionario ? Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85