quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 02/03/2015 11:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...ho visto anche io quella pagina che secondo non doveva essere pubblicata.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/03/2015 11:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 altre foto ci sono sui siti francesi Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/03/2015 11:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo guardato velocemente le immagini senza vedere le ultime pagine. In effetti quel prezzo potevano evitare di pubblicarlo.... Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/03/2015 13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile che sia una svista del concessionario che ha pubblicato un documento interno, riservato ai rivenditori. Comunque, guardando il prezzo al pubblico, mi sembra più basso rispetto al prezzo di listino del modello "normale"..quantomeno rispetto al prezzo dello scorso anno.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/03/2015 14:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che un 19% di margine sembra veramente molto...ma non sono un commerciante quindi non dico nulla visto quante concessionarie d'auto hanno chiuso negli ultimi 3 anni!! Alessandro
........MAX........
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/03/2015 16:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda .... spero che mi arrivi il mezzo ... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 02/03/2015 18:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che arriva in tempo per Peschiera [:D] ...magari entro marzo!! Ma ti hanno detto qualcosa? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 02/03/2015 21:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Marco!! Fai qualche foto al portamoto credo tu sia il primo ad averlo montato sul k yacht. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/03/2015 20:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Ales in conce mi ha detto che ha parlato con la Mobilevtta che gli hanno assicurato la consgena entro fine marzo, ma visto i precedenti spostamenti non mi illudo più. Mi spacerebbe solo non averlo per 11 aprile in quanto credo sia una buona occasione per incontrarci, Comunque se la sorta vorrà non farmelo arrivare , visto la vicinanza al lago io sabato sera vengo in macchina così almeno ci conosciamo. Incociamo le dita... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 03/03/2015 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che arriva... comunque se i tempi fossero stretti, monta solo gli accessori indispensabili e poi con calma monti ciò che realmente ti serve. Io ho fatto così e non me ne sono pentito [:D]
........MAX........ https://m.youtube.com/watch?v=5...
Ciao a tutti Marco Marco54quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 03/03/2015 20:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gli specchietti lo scorso anno c'è stato un richiamo. Praticamente hanno sostituito lo scheletro, che era un semplice tubolare cavo, con uno di tipo diverso con uno scheletro molto più robusto. Penso però che il tuo sia già modificato. Per il forno, ricordo che c'è una guarnizione in gomma nella cornice interna.
........MAX........
Marco54 quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 04/03/2015 15:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco prova a postare altre foto perché da questa non riesco a capire dove manchi la guarnizione. In ogni caso forno e frigo sono sono di solito a blocco montati su diverse marche di camper . Ne vidi uno uguale identico su un concorde oltre che su tante altre marche viste a Parma. Alessandro