quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 04/03/2015 17:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Baur... Goditi questi giorni... Come in tutti i mezzi nuovi, sistemate le varie cosucce, non resta che goderselo... Per chi di voi deve ancora installare l'autoradio, rimanenete in ascolto... Oggi mi arriva un gioiellino dal costo contenuto, ma dalle infinite possibilità...
........MAX........
OMAR
OMAR quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 05/03/2015 10:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 05/03/2015 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Doppia anch'io volevo installare una radio a 2 din, infatti precedentemente Ti avevo chiesto sulla predisposizione per la retrocamera. Appena arriva facci sapere, poi ci vedremo a Peschiera per eventuali consigli. Sperando che arrivi il camper ( ormai sono cinque mesi che attendo). Saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 05/03/2015 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gli stessi cerchi che ho anche io... Mi raccomando però non mettere la versione bombata.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 05/03/2015 11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoli...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 05/03/2015 10:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io gefumaga sono cinque mesi ... non ne posso più in teoria dovremmo esserci una altro mesetto e poi via.... sperem bem... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 05/03/2015 14:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, guardando bene la foto, sono quelli bombati.
........MAX........
OMAR da PADOVA quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 05/03/2015 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai una foto anche di lato ?
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 05/03/2015 15:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai postato è il modello bombato, non il nostro.
........MAX........