quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 15/03/2015 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz.. Proprio sul mare [8D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 15/03/2015 19:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il camper e bello il mare ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 16/03/2015 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto ocram ... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 16/03/2015 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 16/03/2015 13:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ocram54 La stufa che hai installato sul camper è La Combi6E. Se è si è stata installata di serie o come optional? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 16/03/2015 18:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Combi 6E ce l'ho anch'io, ma è optional. Compreso nel prezzo davano anche il CP PLUS.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 17/03/2015 09:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autoradio te l'ha montata il Conce ? Sostituiscila con quella che ho preso io...Minima spesa, massima resa [:D]
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 17/03/2015 10:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente di questo sportellino non ne ho sentito mai parlare...forse intendevano il camino sul tetto ? Per quanto riguarda le viti, se guardi bene attraverso il vetro del forno, nella cornice interna, vedrai che ci sono le viti.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 17/03/2015 10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 17/03/2015 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che avevo letto qui, l'incendio aveva interessato la fabbrica che produce i piani cottura e non i forni che sono della Dometic. Tra l'altro anche quelli prodotti lo scorso anno, sono identici. Se vai qualche pagina indietro trovi il link alle caratteristiche dell'autoradio che ho montato io... Dal costo di 274 euro. La tua che marca/modello è ? Se non ti arrivano le notifiche, prova a vedere che le email non vadano a finire nello spam. In caso negativo prova ad annullare la sottoscrizione per poi rifarla nuovamente.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 17/03/2015 17:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto te l'hanno fatta pagare l'autoradio ?
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 17/03/2015 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 17/03/2015 20:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti son tornato, scusate l'assenza ma sono stato preso a montare il famoso riscaldamento eberspacher che tanto ho rotto in giro, con u po di disavventure idrauliche e ostie ho finito adesso aspetto il termostato dal fornitore aziendale, provato e scalda pero ciuccia di bestia, venendo alle discussioni di cui sopra io come radio ho una phonocar w64 con nav igo primo, doppio ingresso per retrocamera pure sonorizzata, porta usb ecc, io cio collegato 4 altoparlanti e fa bene anche come ricezione il problema sono le antenne negli specchietti, per quanto riguarda il forno non ho ancora fatto caso alle viti, o a portellini in fondo c'è un foro ma e per lo scarico, comunque più che un forno e uno scalda vivande la mia signora voleva fare le patate al forno l'unica cosa riuscita e stata di svuotare la bombola e atate crude[:(!][:D] auguri ai nuovi mezzi P.S. Phonocar e una grossa marca di prodotti elettronici per auto e casa annnni fa era ed e ancora di punta Franco