quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 20/03/2015 10:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non esce nessuno [8D] Noi la prossima uscita la faremo forse per Pasqua, se non addirittura la settimana successiva per il raduno di Peschiera.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 20/03/2015 11:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremmo andati volentieri ma il meteo dice pioggia un po' dappertutto. Sarà per il prossimo week. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Maio9 inserito in data 20/03/2015 13:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma anche noi stavamo valutando la Scozia tra le varie opzioni. Ho letto diversi diari qui su col e sembra essere un ottimo itinerario. La sterlina però rispetto all'euro è molto forte e facendo riferimento ai costi descritti solo per fermarsi la notte in area di sosta o camping vai dai 30 ai 50 euro [:0] vedremo... Un saluto Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 20/03/2015 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 21/03/2015 08:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il freshjet l'hai pagato veramente poco! Lo scorso anno era intorno ai 1800 euro. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 20/03/2015 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che io sono nella tua stessa condizione consegna prevista per fine mazro e poi far una cosa e l'alra consegna per metà aprile abbiamo anche pasqua di mezzo che non aiuta. Vediamo... io ordinato il 22 ottobre 2014... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 21/03/2015 08:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Omar quello che hai visto e' proprio il mio dovrmebbero consegnarmelo intorno al 15 aprile perche' sto aspettando di vendere il mio precedente camper che e' da loro in conto vendita Speriamo , comunque proprio bello Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!