quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 31/03/2015 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il prezzo indicato sul sito francese di 69.900 mi hanno detto che e' senza IPT e qualcos'altro il mh 89 LM costa euro piu' euro meno 72,990 e a differenza del mh 89 ha i cerchi in lega, la tapezzeria in ecopelle , gli oscuranti interni la radio con BT compresi nel prezzo Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 31/03/2015 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero indeciso tra i due modelli. Dopo averli visti entrambi ho optato per il Kyacht. Alcune delle differenze che mi vengono in mente sono: - Safety pack Fiat di serie su Mobilvetta che comprende clima cabina, traction plus ecc..; - finiture cruscotto simil carbonio di serie su Mobilvetta; - serbatoio acque grigie coibentato e riscaldato di serie su Mobilvetta; - bandelle laterali in alluminio su Mobilvetta; - oblò posteriore di serie su Mobilvetta; - forno di serie su Mobilvetta; - turbovent di serie su Mobilvetta. Fino allo scorso anno vi erano anche altre differenze tra cui le finestre modello Deluxe e gli specchi esterni discendenti dall'alto.
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 01/04/2015 17:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mauro... Ottima notizia !! ... Se non è un pesce d'Aprile [8D] Adesso manca solo Pirus, ma penso che si farà sentire presto. Ottima decisione, monta la batteria, le bombole e finché è dal Concessionario prova tutte le utenze e gli accessori installati.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 01/04/2015 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima notizia Mauro!! Allora lo hai preso omologato 5 posti? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 01/04/2015 21:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è vero che si riduce la portata perché pesa di più? Alessandro
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 02/04/2015 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Radio con viva voce Bluetooth
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 02/04/2015 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si doccia quadrata per avere piu' accesso al letto doppia porta in camera e porta in legno in bagno per dividere la zona notte/giorno , hanno eliminato la porta a tapparella in bagno poi piani del tavolo della cucina in laminato grigio e ruote maggiorate da 16 con cerchi in lega poi danno anche un coprimaterasso in tinta con le tende ah dimenticavo porta scottex e porta tagliere satinato . Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/04/2015 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max faccio un breve OT dal nostro post per chiederti un consiglio. Se non ricordo male eri stato in Croazia e avendo intenzione di fare i prossimi 3-4 giorni di festa a Parenzo volevo sapere se hai qualche camping da consigliare vicino alla città. Ho guardato in internet ma sembrano tutti molto simili. Grazie Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/04/2015 22:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale...L'unico camping dove ho soggiornato in Croazia è il Polari a Rovigno.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 02/04/2015 22:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie Max. Vedremo allora cosa troveremo intorno a Parenzo anche se il meteo...[xx(] Un saluto Alessandro
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 03/04/2015 09:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Udite Udite è arrivato oggi, martedì vado a vederlo. Pultroppo un pò per questo e un pò, ma sopratuto perche mio figlio settimana prossima sabato e domenica è in uscita con gli scout, pultroppo devo saltare il raduno. Mi auguro che ci sarà una prossima occasione per poterci incontrare. Intanto vi auguro una buona Pasqua e martedi vi inviero foto e prime impressioni. Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 03/04/2015 13:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... Era ora ! Peccato tu non venga però.
........MAX........