quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 05/04/2015 15:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 05/04/2015 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Baur ... Ci contavo !! Io salvo imprevisti dovrei arrivare giovedì sera.. Martedì provo a chiamare il gestore dell'area e gli chiedo anche per la Pizzeria.. Grazie per il numero...
........MAX........
Buona Pasqua dall'area di sosta di Parenzo
Alessandro quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 07/04/2015 09:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 07/04/2015 09:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baur64
A mio avviso è una ottima offerta, soprattutto se raffrontata all’area di sosta di Peschiera, dove tra l’altro non è possibile prenotare.
Direi quindi che, se non ho pareri contrari entro domani, possiamo dire a Baur di confermare la prenotazione per tutti.
Ho necessità del cognome e nome del capo equipaggio per poter confermare le piazzole.
Potete comunicarmi tali dati sia al mio indirizzo email ( mio nick @gmail.com) oppure sulla mia utenza 3475304641 (tramite sms o whatsupp).
Elenco di seguito i partecipanti che hanno dato la conferma:
Doppiamike 2 adulti + bimba di 9 anni
stefy 67 2 adulti e un ragazzo
Wolwering 2 adulti e forse ragazzo 20
AleSD 2 adulti + 1 bimbo (età ?)
diana07 2 adulti
California 1000 2 pensionati
Gefumaga 2 adulti
sancho1650 2 pensionati
Baur64 2 adulti + 2 figli di 10 anni e cane
Maio9 2 adulti (dal pomeriggio di Sabato)
ATTENDO QUANTO PRIMA VOSTRE NOTIZIE...GRAZIE
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 07/04/2015 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha già tutta la documentazione per immatricolarlo ci vuole un attimo. Sicuramente si sarà rivolto ad una agenzia pratiche auto.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 07/04/2015 16:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda le retrocanere anche le mie sono ad infrarossi e stanno comodamente nell'involucro Mobilvetta. Le mie tv sono da 22" e funzionano sia a 12v che a 220v. Sono delle Samsung Full HD con tutte le funzioni Smart Tv. Ad ogni modo dai il peso giusto a quello che ti consiglia il Conce... Per quello sarebbe stato molto utile partecipare al raduno...
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 07/04/2015 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max è sicuramente un'offerta molto buona. Ti manderò i dati tra poco via wa ma stavo valutando se riusciremo ad arrivare per venerdì sera. Oltre alla trasferta di lavoro devo andare anche in concessionario per alcuni interventi in garanzia che magari vi spiegherò quando ci vediamo. Il problema che più mi preoccupa di piu è la centralina di comando servizi che all'ultima uscita per 2 volte la mattina non si è accesa...[:0] ...e tra dieci giorni scade la garanzia....[:0][:0][:0] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 07/04/2015 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Max ti ho mandato un wzap, per ocram54, marco la ruota e indispensabile assicurazione si assicurazione no, cambiare la ruota al camper con le chiavi giuste non e un problema, io se vai indietro ho postato di averla attaccata sotto vicino all'assale, preso arganello originale fiat piu cinghia di sicurezza e catena anti amici[:(!][:(!][8D], comunque se vieni ala raduno ci scambiamo le idee Franco
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 07/04/2015 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di pirata80 inserito in data 08/04/2015 09:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... Se riesci a venire ti aspettiamo...
........MAX........