quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 16/04/2015 20:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 16/04/2015 20:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 5° posto è opzional (€570) Insieme alle cinture, il tavolo regolabile in altezza mi è stato dato anche i cuscini per la trasformazione della dinette in letto. Per Doppiamike, provvederò a mettere un piccolo promemoria per la parabola. Comunque ragazzi ho ancora due cm di spazio. Saluti [:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Risposta al messaggio di giordi52 inserito in data 16/04/2015 18:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se mi rompe credo aggiungerò i 50 euro per arrivare ai 2500 di copertura "annuale" Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 16/04/2015 18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male circa 50 euro l'anno Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 16/04/2015 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho capito perché facevi tutte quelle domande sulle altezze [:D][:D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 16/04/2015 22:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande MAuro, immagino la prima volta che sei entrato .... [:D] Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 17/04/2015 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 17/04/2015 11:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riepilogando: Il cuscino ha una base in legno e poggia sui supporti in legno, e misura 70 x 102,5 cm.
Saluti
Mauro
Saluti
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 18/04/2015 19:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ragazzi per le foto un attimo perche le devo scaricare dal telefono e poi caricarle e sono un pò imbranato. Comunque prime impressioni, premetto che ho fatto solo 50 km in pratica ragitto concessionario casa, e quindi grandi cmmenti sulla guida non sono in grado di darle anche perchè ero un pò in apprensione. Passiamo alla cellula e ai vari aggegi correlati. Lo specchietto retro del guidatore parte sx non risco a regolarlo bene in pratica il montatnte della porta mi oscura la visuale. Qualche pecca nelle finuture per esempio nell'inserire il forno probabilmnte hanno fatto un segno sul legno che poi hanno ritoccato, gli adesivi color legno che coprono le viti alcuni si staccano ( approposito dove ne posso trovare ? ) Nell'insieme comunque bello e comunque ben fatto. Ho provato pompa acqua e in pratica l'acqua dal rubinetto sechende non fluida ma viene espulsa tipo "pompata", forse aria nei tubi ma. AVendo fatto installare il clima cellula una volta spento sento comunque un rumore semba tipo una pompa o una ventola e mi are che non si spenga mai. Parapola provata fantastica in men che non si dica hai la parabola puntata e pronta per la visuale. Mia moglie che come tutte le donne trovono il difetto anche dove non c'è tutto sommato non ha trovato grandi cose, alcune colate di silicone in vari punti. Comunqe al momento sono soddisfatto naturalemnte impressioni più dettaglaite alla rima usciteìa ceh aime non potrà avvendire prima del ponte del primo maggio. Intanto grazie a tutti per i suggerimente che mi avete dato , approposito i braccioli funzionano, Non vedo lora di ncontravi per suggeriemnte sull'utilizzo del nostro mezzo grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85