quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 20/04/2015 08:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pirus ! Venendo alle tue richieste provo a darti qualche risposta: - gli specchi probabilmente sono troppo aperti, devi avvicinarli ai due vetri della cabina. Io ho lasciato due dita scarse; - qualche segno nel mobilio lo abbiamo tutti, l'importante è stare attenti a non farne di nuovi [:D]; - i copri-vite color legno li trovi dal Concessionario, ma essendo ancora "freschi" forse riesci ancora a farli aderire al mobilio. Dai anche un'occhiata agli adesivi esterni, in particolare nei bordi ed eventualmente intervieni; - verifica nella parte posteriore del camper che ci siano tutti i tappi nei copri-vite di colore grigio. In particolare quello tra il portellone lato destro e la ruota posteriore destra. - è normale che ti esca acqua a spruzzi, hai ancora aria nel circuito. Lo fa ogni volta che svuoti completamente l'impianto; - per quanto riguarda il clima non ti posso essere di aiuto, non avendolo installato, ma penso che sia normale.
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 20/04/2015 09:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie max precso e puntuale.... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di OmarPadova inserito in data 21/04/2015 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, il letto davanti alla porta non è il massimo, ma per le volte che dovrò usarlo. Comunque ho fatto fare anch'io un materassino da mettere sopra il tavolino, però lo spazio mi sembra un po' angusto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 21/04/2015 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sancho anch'io appena uscito dal concessionario ho caricato poche cose e sono andato a pesarlo.
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 21/04/2015 20:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 23/04/2015 20:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due bombole dovrebbero essere 14 kg in meno.
........MAX........