quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 23/04/2015 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ema forza gli ultimi giorni sono i peggiori.... io ho montato un dometic, ma non ricordo il modello, al momento non ti posso dire altro in quanto non l'ho ancora provato. Appropoito DOPPIOMIKE cominciamo a metere giù l'elenco per i partecipanti del 23/24 maggio a Tirano ? CIAO Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 23/04/2015 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 23/04/2015 22:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io settimana prossima ritiro il mio 89 e mi Sa che siamo nello stesso concessionario. Io sul mio ex camper avevo un telair e su questo nuovo non l'ho fatto montare perche usato pochissimo. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 24/04/2015 22:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Marzia Si se siamo dallo stesso conce allora voi ritirate quel bel limited che era esposto... Ho fatto montare un po' di optional trovo che lavorano molto bene e ho avuto condizioni d acquisto ottime anche perché sono un commerciante d auto e son rimasto davvero soddisfatto alla fine ho scelto mobilvetta e non LAIKA solo per merito del conce! Domani vado per le spiegazioni poi martedì lo portiamo in svizzera
quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 24/04/2015 22:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Ema io e' il secondo camper che prendo da loro e devo dire che mi sono trovata sempre bene , martedi' dovrei ritirarlo anch'io magari c'incontriamo io sto aspettando le targhe e devono finire di montarmi gli accessori Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 26/04/2015 12:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non sono super esperto per noi è il primo camper ma il conce mi dice che nonostante gli accessori siam ben al i sotto dei 3500km poi io dovrò solo andare al collaudo e una volta immatricolato con targa svizzera siamo esenti da grosse verifiche di peso in dogana...
quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 29/04/2015 00:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto congratulazioni!! Posta alcune foto della maniglia e vedrai che qualcuno ti saprà suggerire la soluzione ma soprattutto posta delle foto del kyacht che tutti vogliamo vedere!![:D] Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Ema swiss 1985 inserito in data 29/04/2015 00:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la maniglia se è rovinata scatta qualche foto e mandala al concessionario che ti apre la garanzia. Per la data di produzione, io tra le varie carte che mi sono state consegnate, ho quelle della FIAT relative alla produzione della parte meccanica. Se vai in una officina Fiat Professional, dovrebbero sapere in che data lo scudato è stato venduto alla SEA. Per quanto riguarda l'assemblaggio della cellula, bisogna chiedere direttamente in fabbrica.
........MAX........
........MAX........ quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 29/04/2015 15:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio così .... approposito questo fine settimana lo collaudo,giro breve di 3 giorni sul lago zona Bardolinio, chi fosse nei paraggi copo di telefono per berci un caffe insieme... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 29/04/2015 16:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pirus non ti rispondo, tanto piove[}:)][}:)] mannaggia, Fabio gambe pronte[:)], Lorenzo prepara la fattura[:D][:D]. ragazzi sono senza cell[V] non infierite con wzap Franco
http://www.subito.it/vi/6458475...
Scusate sapete che modello é e se ha dei difetti? Il prezzo come vi sembra? Grazie ciaoquote:Risposta al messaggio di Shana inserito in data 02/05/2015 04:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello si chiama "nazca" ho avuto modo di vederne uno all'interno e devo dire che ha ottime finiture il prezzo è in linea con altro usato di questo modello. Quello che avevo visto era omologato 3 persone per via del peso eccessivo. Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ocram54 inserito in data 04/05/2015 09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>