In risposta al messaggio di chrys275 del 23/05/2015 alle 22:56:32
Salve a tutti! Tra meno di una settimana sarò anche io uno dei vostri! Ancora qualche giorno ci consegneranno il nostro MH 85... Vorrei chiedere a chi già lo possiede o magari ha la stessa predisposizione e spazio sesapete dirmi quale dimensione massima o magari quale televisore è possibile installare nella zona giorno.. Pensavo di mettere la tv precedente che mi sono tenuto ma è un 15 e vorrei qualcosa di più grande così da installare questa in camera ed una nuova nella zona giorno.. Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla dimensione massima installabile in quel vano porta tv? Grazie Buona serata!
Circa 19", ti ho scritto circa perchè la mia TV pare sia 18.5" e ci sta al pelo.
In risposta al messaggio di chrys275 del 23/05/2015 alle 22:56:32
Salve a tutti! Tra meno di una settimana sarò anche io uno dei vostri! Ancora qualche giorno ci consegneranno il nostro MH 85... Vorrei chiedere a chi già lo possiede o magari ha la stessa predisposizione e spazio sesapete dirmi quale dimensione massima o magari quale televisore è possibile installare nella zona giorno.. Pensavo di mettere la tv precedente che mi sono tenuto ma è un 15 e vorrei qualcosa di più grande così da installare questa in camera ed una nuova nella zona giorno.. Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla dimensione massima installabile in quel vano porta tv? Grazie Buona serata!
Ciao e benvenuto !!

) ho visto che c'è un parcheggio direttamente alla partenza ma la strada non è molto agevole, altrimenti area di sosta a Valli del Pasubio. Ma dal paese c'è qualche mezzo pubblico che porta fino alla parcheggio di partenza?

In risposta al messaggio di chrys275 del 24/05/2015 alle 22:15:23
Ringrazio per le tante delucidazioni che mi avete fornito e del benvenuto! Ok allora vado tranquillo per un 19 anche se il 22 mi farebbe più gola A questo punto aspetto la consegna del mezzo per verificare meglio glispazi e se trovo il 22 lo prendo! Vorrei chiedervi un altro chiarimento : ma se acquisto uno di quei televisori 220/12v in un centro commerciale, quindi non specifico per camper ma comunque con alimentazione 12v , devo installare anche uno stabilizzatore di corrente per scongiurare danni al la tv? In risposta a MAX : Scusami di quale lista fai riferimento? Christian Provincia di treviso
La lista dei Mobilvettisti Kyacht

In risposta al messaggio di AleSD del 24/05/2015 alle 22:01:22
Ragazzi e Ragazze buonasera a tutti! volevo chiedere se qualcuno di voi conosce questa antenna satellitare automatica (ho inserito l'argomento anche in accessori). Si chiama selfsat snipe. vorrei sostituire quella attuale che è un vero disastro.... grazie a tutti Alessandro
Ale, in passato mi ero interessato anche io a quell'antenna, ma poi ho preferito il treppiede.
,che purtroppo non ho fatto a tempo di far installare) 

In risposta al messaggio di chrys275 del 24/05/2015 alle 23:06:32
Grazie MAX ! ..Sempre il Top come aiuto e risposte (idem per la discussione dell'autoradio EONON ,che purtroppo non ho fatto a tempo di far installare) Ovviamente con molto onore ringrazio anche per l'inserimento nellalista K-yacht !!!!! Sì,le ho viste anche io le tv a 14v , però credevo non andassero bene, ma visto che me le consigli,vado sul sicuro allora!! Per ora installo la 15 che ho e appena me lo consegnano controllo bene bene le dimensioni e lo prendo! Ah nella camera, non c'è il supporto porta tv , (almeno nel mio MH85) quale modello di supporto è più indicato da installare ? E poi , come va fissato alla parete dove c'è la doccia?..ho paura che non sia sufficiente installarlo solo con viti non passanti visto che dall'altra parte c'è il box doccia...
La fretta è quello che ci frega !!!
In risposta al messaggio di doppiamike del 24/05/2015 alle 23:18:48
La fretta è quello che ci frega !!! Per l'autoradio, ti conveniva aspettare, soprattutto se già a priori non sei convinto del prodotto propinatoti dall'installatore. Per quanto riguarda la TV, il vantaggio di acquistarla nella grande distribuzione, è che puoi fare tutte le prove che vuoi e in caso di problemi restituirla. ........MAX........
Sagge parole indiscutibili!
In risposta al messaggio di Catty del 24/05/2015 alle 19:59:12
Buongiorno a tutti, mi presento, sono un Mobilvettista MH85 anno 2015 (terzo camper posseduto) ed un amico di cui non faccio ne' nome ne' cognome (solo nick: Pirus67) mi ha convinto ad iscrivermi... Approfitto del gruppoper sparare subito una domanda: se volessi fare il sentiero delle 52 gallerie (ovviamente a piedi, non in camper ) ho visto che c'è un parcheggio direttamente alla partenza ma la strada non è molto agevole, altrimenti area di sosta a Valli del Pasubio. Ma dal paese c'è qualche mezzo pubblico che porta fino alla parcheggio di partenza?
Bene Catty............... adesso dovrai patecipare a tutti i raduni ..................