CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 3145
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 22/05/2015 alle: 18:29:23
naturalmente votato anche io.......smiley
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 23/05/2015 alle: 22:56:32
Salve a tutti!
Tra meno di una settimana sarò anche io uno dei vostri!
Ancora qualche giorno ci consegneranno il nostro  MH 85...

Vorrei chiedere a chi già lo possiede o magari ha la stessa predisposizione e spazio
se sapete dirmi quale dimensione massima o magari quale televisore è possibile installare nella zona giorno..
Pensavo di mettere la tv precedente che mi sono tenuto
ma è un 15" e vorrei qualcosa di più grande
così da installare questa in camera ed una nuova nella zona giorno..
Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla dimensione  massima installabile in quel vano porta tv?

Grazie
Buona serata!

Modificato da chrys275 il 23/05/2015 alle 22:57:44
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 23/05/2015 alle: 23:14:21
In risposta al messaggio di chrys275 del 23/05/2015 alle 22:56:32

Salve a tutti! Tra meno di una settimana sarò anche io uno dei vostri! Ancora qualche giorno ci consegneranno il nostro  MH 85... Vorrei chiedere a chi già lo possiede o magari ha la stessa predisposizione e spazio se
sapete dirmi quale dimensione massima o magari quale televisore è possibile installare nella zona giorno.. Pensavo di mettere la tv precedente che mi sono tenuto ma è un 15 e vorrei qualcosa di più grande così da installare questa in camera ed una nuova nella zona giorno.. Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla dimensione  massima installabile in quel vano porta tv? Grazie Buona serata!
...

Circa 19", ti ho scritto circa perchè la mia TV pare sia 18.5" e ci sta al pelo.
Baur64
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 23/05/2015 alle: 23:15:18
In risposta al messaggio di chrys275 del 23/05/2015 alle 22:56:32

Salve a tutti! Tra meno di una settimana sarò anche io uno dei vostri! Ancora qualche giorno ci consegneranno il nostro  MH 85... Vorrei chiedere a chi già lo possiede o magari ha la stessa predisposizione e spazio se
sapete dirmi quale dimensione massima o magari quale televisore è possibile installare nella zona giorno.. Pensavo di mettere la tv precedente che mi sono tenuto ma è un 15 e vorrei qualcosa di più grande così da installare questa in camera ed una nuova nella zona giorno.. Qualcuno mi saprebbe indirizzare sulla dimensione  massima installabile in quel vano porta tv? Grazie Buona serata!
...

Ciao e benvenuto !!
Come TV, fino a 19" ci sta tranquillamente.
Io ho messo un Samsung 22" Smart TV, ma ho fatto spostare la slitta di 1,5-2 cm più a destra.... Roba da 10 minuti di lavoro.
Direi che ne è valsa la pena smiley
Quel TV funziona sia a 220v che a 12v.

P.S. Se metti nome e località di provenienza aggiorno l'elenco.

........MAX........
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 24/05/2015 alle: 08:42:22
Benvenuta/o chrys275 pure noi abbiamo montato un 19 pollici della Teleco con decoder incorporato e doppio slot per scheda mentre il nostro vecchio 15 pollici lo abbiamo fatto sistemare dietro contro la doccia dove per altro esiste già la predisposizione.
Noi abbiamo optato anche per una parabola sempre Teleco a doppio occhio così si possono seguire programmi distinti a seconda dei gusti, io guardo il Milan come sempre perdere e mia moglie solitamente un film.
Una domanda al resto della truppa, ma siete andati a Chioggia o avete rimandato ?
Un saluto a tutti Marco

Marco54
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 24/05/2015 alle: 18:20:18
Anche io 18 pollice e mezzo.     Raduno saltato causa avverse condizioni meteo........... Purtroppo 

Mobilvetta K Yackt MH 85
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 24/05/2015 alle: 19:59:12
Buongiorno a tutti,

mi presento, sono un Mobilvettista MH85 anno 2015 (terzo camper posseduto) ed un amico di cui non faccio ne' nome ne' cognome (solo nick: Pirus67) mi ha convinto ad iscrivermi...

Approfitto del gruppo per sparare subito una domanda: se volessi fare il sentiero delle 52 gallerie (ovviamente a piedi, non in camper wink) ho visto che c'è un parcheggio direttamente alla partenza ma la strada non è molto agevole, altrimenti area di sosta a Valli del Pasubio. Ma dal paese c'è qualche mezzo pubblico che porta fino alla parcheggio di partenza?

13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 24/05/2015 alle: 21:53:59
Un benvenuto a Chrys e Catty in questo magnifico forum che si allarga sempre più! Ottimo wink
un saluto

Alessandro
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:01:22
Ragazzi e Ragazze buonasera a tutti!
volevo chiedere se qualcuno di voi conosce questa antenna satellitare automatica (ho inserito l'argomento anche in accessori). Si chiama selfsat snipe.

vorrei sostituire quella attuale che è un vero disastro....
grazie a tutti

Alessandro
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:15:23
Ringrazio per le tante delucidazioni che mi avete fornito
e del benvenuto! smileysmileysmiley

Ok allora vado tranquillo per un 19" anche se il 22" mi farebbe più golawink
A questo punto aspetto la consegna del mezzo per verificare meglio gli spazi e se trovo il 22 lo prendo!
Vorrei chiedervi un altro chiarimento : ma se acquisto uno di quei televisori 220/12v in un centro commerciale,
quindi non specifico per camper ma comunque con alimentazione 12v , devo installare anche uno stabilizzatore di corrente per scongiurare danni al la tv?

In risposta a MAX : 
Scusami di quale lista fai riferimento?

Christian 
Provincia di treviso

13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:47:28
In risposta al messaggio di chrys275 del 24/05/2015 alle 22:15:23

Ringrazio per le tante delucidazioni che mi avete fornito e del benvenuto!  Ok allora vado tranquillo per un 19 anche se il 22 mi farebbe più gola A questo punto aspetto la consegna del mezzo per verificare meglio gli
spazi e se trovo il 22 lo prendo! Vorrei chiedervi un altro chiarimento : ma se acquisto uno di quei televisori 220/12v in un centro commerciale, quindi non specifico per camper ma comunque con alimentazione 12v , devo installare anche uno stabilizzatore di corrente per scongiurare danni al la tv? In risposta a MAX :  Scusami di quale lista fai riferimento? Christian  Provincia di treviso  
...

La lista dei Mobilvettisti Kyacht smiley

Per la tv ti consiglio di acquistarla in un centro commerciale oppure online. Se prendi una specifica per camper la paghi il triplo del valore.
Le mie Samsung hanno il trasformatore a 14V, ma funzionano benissimo anche a 12v e non necessitano di alcuno stabilizzatore. Per le dimensioni verifica che abbiano la cornice il più sottile possibile... Magari se trovi qualche modello che ti interessa scrivi qui..

Ne approfitto per dare il benvenuto anche a Catty.

........MAX........
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/05/2015 alle: 22:54:51
In risposta al messaggio di AleSD del 24/05/2015 alle 22:01:22

Ragazzi e Ragazze buonasera a tutti! volevo chiedere se qualcuno di voi conosce questa antenna satellitare automatica (ho inserito l'argomento anche in accessori). Si chiama selfsat snipe. vorrei sostituire quella attuale che è un vero disastro.... grazie a tutti   Alessandro

Ale, in passato mi ero interessato anche io a quell'antenna, ma poi ho preferito il treppiede.
Come ricezione non penso riesca a fare meglio di quelle classiche a padella.

........MAX........
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:04:11
un cordiale benvenuto a Catty e Chris 275 anche da parte dei pensionati
ihihihihihihihih
un salutone
sancho
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:06:32
Grazie MAX ! ..Sempre il Top come aiuto e rispostesmiley
(idem per la discussione dell'autoradio EONON wink,che purtroppo non ho fatto a tempo di far installare)

Ovviamente con molto onore ringrazio anche per l'inserimento nella lista K-yacht  !!!!!yes

Sì,le ho viste anche io le tv a 14v , però credevo non andassero bene, ma visto che me le consigli,vado sul sicuro allora!!
Per ora installo la 15" che ho e appena me lo consegnano controllo bene bene le dimensioni e lo prendo!

Ah nella camera, non c'è il supporto porta tv , (almeno nel mio MH85)
quale modello di supporto è più indicato da installare ?
E poi , come va fissato alla parete dove c'è la doccia?..ho paura che non sia sufficiente installarlo solo con viti non passanti visto che dall'altra parte c'è il box doccia...

13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:09:45
Rinnovo il ringraziamento per i molti "Benvenuto" ricevuti smileysmileysmiley

Graaaazieeeeee!!!

Buoni Chilometri colleghi !!!!wink
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:18:48
In risposta al messaggio di chrys275 del 24/05/2015 alle 23:06:32

Grazie MAX ! ..Sempre il Top come aiuto e risposte (idem per la discussione dell'autoradio EONON ,che purtroppo non ho fatto a tempo di far installare) Ovviamente con molto onore ringrazio anche per l'inserimento nella
lista K-yacht  !!!!! Sì,le ho viste anche io le tv a 14v , però credevo non andassero bene, ma visto che me le consigli,vado sul sicuro allora!! Per ora installo la 15 che ho e appena me lo consegnano controllo bene bene le dimensioni e lo prendo! Ah nella camera, non c'è il supporto porta tv , (almeno nel mio MH85) quale modello di supporto è più indicato da installare ? E poi , come va fissato alla parete dove c'è la doccia?..ho paura che non sia sufficiente installarlo solo con viti non passanti visto che dall'altra parte c'è il box doccia...  
...

La fretta è quello che ci frega !!!
Per l'autoradio, ti conveniva aspettare, soprattutto se già a priori non sei convinto del prodotto propinatoti dall'installatore.
Per quanto riguarda la TV, il vantaggio di acquistarla nella grande distribuzione, è che puoi fare tutte le prove che vuoi e in caso di problemi restituirla.

........MAX........
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:25:35
In risposta al messaggio di doppiamike del 24/05/2015 alle 23:18:48

La fretta è quello che ci frega !!! Per l'autoradio, ti conveniva aspettare, soprattutto se già a priori non sei convinto del prodotto propinatoti dall'installatore. Per quanto riguarda la TV, il vantaggio di acquistarla nella grande distribuzione, è che puoi fare tutte le prove che vuoi e in caso di problemi restituirla.   ........MAX........

Sagge parole indiscutibili!wink

Purtroppo l'autoradio dovevano installarla per procedere con il montaggio della retrocamera e non mi sarebbe arrivata in tempo,
mi ritrovo percio' con una doppio DIN credo sia Wince con Nav  Mireo ...
Niente a che vedere con la comodità di Android..
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:53:27
In risposta al messaggio di Catty del 24/05/2015 alle 19:59:12

Buongiorno a tutti, mi presento, sono un Mobilvettista MH85 anno 2015 (terzo camper posseduto) ed un amico di cui non faccio ne' nome ne' cognome (solo nick: Pirus67) mi ha convinto ad iscrivermi... Approfitto del gruppo
per sparare subito una domanda: se volessi fare il sentiero delle 52 gallerie (ovviamente a piedi, non in camper ) ho visto che c'è un parcheggio direttamente alla partenza ma la strada non è molto agevole, altrimenti area di sosta a Valli del Pasubio. Ma dal paese c'è qualche mezzo pubblico che porta fino alla parcheggio di partenza?  
...

Bene Catty...............  adesso dovrai patecipare a tutti i raduni ..................

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 25/05/2015 alle: 09:54:04
Prima di tutto un saluto al nuovo arrivato Catty, anche se purtroppo io no so rispondere alla sua domanda.
A crys275 invece provo ad anticipare la risposta alla domanda che hai fatto a Max ( ideatore e non solo ) la lista è unicamente composta da niche tipo del mezzo e luogo di provenienza e serve solo per avere un idea di che mezzo abbiamo e di che area geografica apparteniamo così per avere un idea in caso di proposte per qualche incontro tra noi, se sfogli le pagine precedenti del forum trovi anche le foto del " raduno " a Desenzano.
A AleSD dico di non conoscere l'antenna che propone ma dico anche perchè complicarsi la vita e non andare invece sul sicuro con una Teleco ?
Mi dispiace che il secondo appuntamento sia saltato per il cattivo tempo qui a Ivrea sabato e domenica il tempo era bellissimo, sarebbe stato meglio fosse stato l'inverso ma si sa al cuore e al meteo non si comanda.
Ciao a tutti Marco

Se era grande quello che hai superato sarà' immenso ciò' che raggiungerai Marco54
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 25/05/2015 alle: 11:28:34
Non posso che dar ragione a Ocram54.
Al momento dell'acquisto ho fatto installare una Teleco e devo dire che fino ad ora non posso lamentarmi sia come velocità di puntamento che di ricezione.
Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link