In risposta al messaggio di Maio9 del 25/05/2015 alle 11:53:09
BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!! Per quanto riguarda le tv io ne ho due da 16 pollici. Ho montato la parabola Telesat By Teleco con possibilità, come diceva Marco e per fortuna, di vedere due programmi diversi contemporaneamente(io la Juve vincere e Samantha il Segreto o Amici...). Ha solo 3 tasti, molto molto valida. Perfetta per chi ha Sky. Inserite Vostri dati così Max aggiorna il tutto e almeno fa qualcosa di utile... Saluti. Maio

In risposta al messaggio di Ema swiss 1985 del 27/05/2015 alle 14:28:08
Buongiorno a tutti! Ieri ho visto i rendering del nuovo Motorhome che affiancherà il K-yacht! è qualcosa di stupendo!!! Cambia un po' il frontale e avrà il doppio pavimento ci sto facendo un pensierino poichè dopo solo 1000 km ho gia venduto il mio Mh89...
Accidenti ...più veloce della luce !!!
In risposta al messaggio di Ema swiss 1985 del 27/05/2015 alle 14:28:08
Buongiorno a tutti! Ieri ho visto i rendering del nuovo Motorhome che affiancherà il K-yacht! è qualcosa di stupendo!!! Cambia un po' il frontale e avrà il doppio pavimento ci sto facendo un pensierino poichè dopo solo 1000 km ho gia venduto il mio Mh89...
ma come mai lo hai venduto ?
... non mi si apre il vetro lato guida... portato dal concessionario In risposta al messaggio di sancho1650 del 28/05/2015 alle 10:12:13
Pirus......e mettere a posto quel gavone.....no ehhh per lavato......io ho i soffietti Alko e ho l'impressione che il camper si sia irrigidito poi..... proverò a sgonfiare un po le gomme mi è stato detto di farecosì....abbassare un po le atmosfere per renderlo meno rigido....bohhh ti saprò dire...adesso sono senza camper.... non mi si apre il vetro lato guida... portato dal concessionario buon ponte a tutti sancho
.......... non sono io questo è il fondo schiena di Baur............ sinceramente ho privato la nuova procedura di immisioni foto ( coN l'icononcina posta sul menu vicino alle faccine ) e la prima che mi è venuta è stata questa.......... gran bella faccia
In risposta al messaggio di sancho1650 del 28/05/2015 alle 10:12:13
Pirus......e mettere a posto quel gavone.....no ehhh per lavato......io ho i soffietti Alko e ho l'impressione che il camper si sia irrigidito poi..... proverò a sgonfiare un po le gomme mi è stato detto di farecosì....abbassare un po le atmosfere per renderlo meno rigido....bohhh ti saprò dire...adesso sono senza camper.... non mi si apre il vetro lato guida... portato dal concessionario buon ponte a tutti sancho
Grazie sancho,
In risposta al messaggio di Catty del 28/05/2015 alle 18:14:57
Come si dice da noi: che brôt vedar... Tanto che siamo in argomento garage: qualcuno ha provato a farci stare 4 bici?
Se mi mandi un indirizzo di posta o un contatto telefonico, ti mando la foto.
In risposta al messaggio di Baur 64 del 29/05/2015 alle 10:41:43
Se mi mandi un indirizzo di posta o un contatto telefonico, ti mando la foto. Baur Fabio 3356067431 Baur64
Fabio caricala sul forum la foto che adesso è facile... C'è l'apposito pulsante sopra...