.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
. questa dei led mi giunge nuova ho controllato... tutto ok....non ti posso essere d'aiuto
In risposta al messaggio di OmarPadova del 04/06/2015 alle 09:39:34
BUONGIORNO A TUTTI IERI MI SONO ACCORTO CHE SI E' CREPATA LA PLASTICA CHE COPRE I LED ....nello specifico,la fascia di led tra cucina e dinette,nel punto dove c e' la curva A qualcuno e' successa la stessa cosa?? grazie OMAR da PADOVA
Crepata no, ma se la guardi da vicino ci sono come delle imperfezioni... Se riesci metti una foto.
In risposta al messaggio di OmarPadova del 04/06/2015 alle 09:39:34
BUONGIORNO A TUTTI IERI MI SONO ACCORTO CHE SI E' CREPATA LA PLASTICA CHE COPRE I LED ....nello specifico,la fascia di led tra cucina e dinette,nel punto dove c e' la curva A qualcuno e' successa la stessa cosa?? grazie OMAR da PADOVA
Mentre giravo prima di acquistare ne ho visto uno con tutta quella banda staccata proprio all'altezza della curva. Sinceramente sono terrorizzato dalla cose perchè quella striscia sarà anche bella e scenografica, ma io sono per l'essenziale ed avrei preferito un po' di formica al suo posto
In risposta al messaggio di Pirus67 del 05/06/2015 alle 09:37:42
Colleghi, ma voi queste estate cosa fate ? Io dal 9 agosto al 24 agosto vado in Puglia SALENTO zona torre lapillo.Sinceramente volevo andare in sardegna ma dopo aver visionato i prezzi dei traghetti, il prezzo più economicoche ho trovato era sui 700 euro. Ho abbandonato l'idea, anche perche con 700 euro di gasolio faccio circa 3500/4000 km. .............. e voi ? Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Pietro non farlo... In agosto la Puglia da qualche anno a questa parte è un disastro e le strutture ricettive per camper scarseggiano. Io sono andato l'anno scorso a Luglio (periodo ottimale) ed ho visto che hanno chiuso anche le varie aree abusive che sono nate come funghi.
Colleghi, ma voi queste estate cosa fate ? Io dal 9 agosto al 24 agosto vado in Puglia SALENTO zona torre lapillo.Sinceramente volevo andare in sardegna ma dopo aver visionato i prezzi dei traghetti, il prezzo più economicoche ho trovato era sui 700 euro. Ho abbandonato l'idea, anche perche con 700 euro di gasolio faccio circa 3500/4000 km. .............. e voi ? Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Io Norvegia
ciao a tutti e un buon leggerci di qua, Pietro in puglia agosto anno scorso da morire posti zero, quest'anno sardegna prenotato marzo traghetto Moby 330€ partena Civitavecchia olbia il 21 agosto, ritorno Livorno 12 settembre, prima campo imperatore, un po di fresco
prima poi
In risposta al messaggio di Pirus67 del 08/06/2015 alle 10:58:18
......... ho capito la puglia me la sconsigliate, ................ Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Te la sconsiglio in agosto
anche se di contro più costosa
.