Ben fatto Marco! Avevo pensato anch'io all'inizio di metterla nel garage ma poi non sarei riuscito a farci stare le biciclette.
In risposta al messaggio di AleSD del 17/07/2015 alle 15:55:50
Ben fatto Marco! Avevo pensato anch'io all'inizio di metterla nel garage ma poi non sarei riuscito a farci stare le biciclette. e poi il tuo è troppo ordinato!!!'
Telefono oppure IPad è la stessa cosa.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di ocram54 del 18/07/2015 alle 10:59:35
Ecco la sistemazione finale del garage ad AleSD però dico : il garage resta ordinato se vuoto quando lo si riempe è un po meno ordinato. Come già detto in precedenza, io non ho fatto nulla ha fatto tutto il mio amicoSergio, dico subito a scanso di equivoci che il mio amico è disponibile solo e dico solo per me, quindi non fatevi illusioni. Altra notizia importante domani si parte per due settimane a Le Lavandou, ci volevano proprio ............... Ciao a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Marco fidati che il Vs garage è veramente molto ordinato anche se pieno!
lasciando un MH Laika Rexosline speriamo che il passaggio sia positivo! Saluto tutti i Mobilvettisti K-Yacht! In risposta al messaggio di Maio9 del 20/07/2015 alle 12:48:26
Marco, bellissima Le Lavandou, ci siamo stati (in hotel) nel 2008. Noi siamo francesi di adozione... Antonio, un grandissimo benvenuto. Di dove sei? Anticipo la domanda che ti avrebbe fatto Max... Un caro saluto a tutti. Maio
Benvenuto in famiglia Antonio !!

In risposta al messaggio di anto1964 del 20/07/2015 alle 12:42:31
Buongiorno sono diventato da pochi giorni un....Mobilvettista K-Yacht 89 lasciando un MH Laika Rexosline speriamo che il passaggio sia positivo! Saluto tutti i Mobilvettisti K-Yacht! Antonio
Buongiorno a tutti voi e un benvenuto ad Antonio.
......... In risposta al messaggio di mclouis123 del 24/07/2015 alle 17:22:25
Buongiorno a quelli in vacanza e non; forse qualcuno di voi si ricorda di me; qualche tempo fa vi avevo reso partecipi della mia indecisione tra Nevis e K yacht. Ebbene circa 10 gg. fa è successa una cosa.....strana; cisiamo recati presso un concessionario siciliano, per visionare un camper con disposizione non da noi preferita. Mia moglie voleva i letti gemelli in coda e questo invece aveva il letto matrimoniale nautico in coda. E' finita che siamo proprietari di un.....................K YACHT 89 Limited Edition. Adesso anch'io sono dei vostri. Lo so devo cambiare il nickname. Lo ritirerò prossima settimana e farò delle foto. Nino68
Benvenuto Nino!!! Si vede che era nel destino....
un k yacht!!!