ciao alla prossima
Hai fatto la scelta migliore.....era destino.
Ben arrivato Nino io ti ho preceduto di qualche giorno qua . Abbiamo in comune il K-Yacht 89 anche io preso da una settimana ma il mio non è limited edition .
Ben arrivato anche da parte mia. Sai già che siamo curiosi di sapere il confronto con il tuo precedente mezzo da che parte pende...
Sono disperato, ritirato sabato mattina.
In risposta al messaggio di mclouis123 del 27/07/2015 alle 11:56:49
si per il serbatoio intendo quello delle acque chiare. E' pieno ma nella centralina non segna il pieno. Come dovrebbe segnare ? Nino68
Quanto segna ? 50 % 75% .......
In risposta al messaggio di Catty del 26/07/2015 alle 23:02:24
Ben arrivato anche da parte mia. Sai già che siamo curiosi di sapere il confronto con il tuo precedente mezzo da che parte pende... Catty
Grazie Catty per il benvenuto . Per il paragone con il Laika Rexosline beh diciamo che tra la moglie che voleva il letto centrale e i primi guai per l'anzianità del motorhome ( 8 anni ) e la buona quotazione che mi ha fatto la concessionaria mi ha spinto a cambiarlo con il k-yacht . La scelta è stata fatta , sul k-yacht , anche perché mia sorella e mio cognato hanno un k-yacht da 6 anni e si sono trovati sempre bene , quindi siccome 3 anni fa quando anche a me e mia moglie venne la passione per il mondo vr ci siamo lanciati e adesso abbiamo "imitato" mia sorella e mio cognato con il motorhome della Mobilvetta . Comunque per il momento abbiamo fatto solo il viaggio dal concessionario a casa e basta per motivi lavorativi non ci siamo ancora presi un fine settimana per testarlo . Le differenze ci sono e quelle che si evidenziano di più sono sui particolari ma sono due livelli differenti .Appena lo vivrò farò un rapporto più dettagliato
In risposta al messaggio di mclouis123 del 28/07/2015 alle 09:35:08
Ciao Max, per il serbatoio, a me non segna nessun numero nè 50 nè 70%.... Lo stesso vale per il serbatoio delle grigie ? Per whatsapp, tu devi chiedermi di entrare nel gruppo. Il mio nr. te l'ho mandato in privato nella tua e-mail. Nino68
Nino, non mi è arrivata alcuna mail da parte tua. Il mio numero lo trovi pochi messaggi più indietro, basta che mi mandi un sms su whatsApp e ti aggiungo.
In risposta al messaggio di mclouis123 del 28/07/2015 alle 10:23:33
Credo che la mia centralina sia diversa dalla tua. Nino68
Scusa ma il camper è nuovo ?
In risposta al messaggio di mclouis123 del 28/07/2015 alle 10:29:48
si il camper è nuovo è un limited edition 89, adesso non posso fare una foto...sto lavorando. Nino68
Secondo me il display è lo stesso...