In risposta al messaggio di Pirus67 del 29/07/2015 alle 19:44:17
.......udite udite, dopo aver portato a casa il camper continuava a saltare corrente torno dal conce lascio il camper e dopo alcuni giorni mi dice che devono cambiare il clima cellula perché si è bruciato qualcosa, il climacellula è un dometic, a sentire il conce non è mai successo ........ Va be tutto in garanzia ,,,,,, questa mattina vado a riprenderlo lo porto a casa e comincio a controllare se tutto ok e mi accorgo che il pannellino del trauma posto sopra alla porta è morto ........... Chiamo il conce e mi dice ma strano li non abbiamo messe le mani...... Oggi pomeriggi tornato dal conce e c'era un filo staccato....... Ma speriamo che i problemi siano finiti.......... Problemi di gioventù.......... Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Quindi colpa di Dometic e del Conce un po' maldestro

In risposta al messaggio di doppiamike del 29/07/2015 alle 19:59:01
Quindi colpa di Dometic e del Conce un po' maldestro ........MAX........
ciao ragassi, Max prendiamo nota e informiamo l'avvocato quando torna

In risposta al messaggio di mclouis123 del 29/07/2015 alle 17:48:07
Per quanto riguarda i consumi, al momento il mio segna Consumo Medio 12.1 l/100Km con Aria Cond. Mi sembra eccessivo. Forse perchè ancora è troppo nuovo. Il vostro che consumi ha ? Nino68
Io ho appena percorso circa 3000 Km in Francia con una media 10,5.
In risposta al messaggio di ocram54 del 31/07/2015 alle 08:51:02
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno e' successo che sia sul satellite che sul digitale le reti Mediaset non si vedano più . Ovviamente ho la scheda TVSat e fino alla settimana passata si vedevano poi in Francia e'uscita prima la scritta registrare scheda seguire istruzioni sul sito poi la scritta che appare pure ora in Italia scollegare cavo antenna e riattaccare segnale debole . Qualcuno mi sa dire che fare ? Riciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Non ho il decoder TV SAT, quindi non ne conosco le funzioni, però da qualche settimana MEDIASET ha cambiato trasponder. Per chi ha il decoder SKY la risintonizzazione viene fatta in automatico, ma per tutti gli altri decoder è necessario aggiungerlo manualmente.
http://www.tvdigitaldivide.it/canali-digitali/la-lista-dei-canali-della-piattaforma-satellitare-tivu-sat/
In risposta al messaggio di ocram54 del 31/07/2015 alle 08:51:02
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno e' successo che sia sul satellite che sul digitale le reti Mediaset non si vedano più . Ovviamente ho la scheda TVSat e fino alla settimana passata si vedevano poi in Francia e'uscita prima la scritta registrare scheda seguire istruzioni sul sito poi la scritta che appare pure ora in Italia scollegare cavo antenna e riattaccare segnale debole . Qualcuno mi sa dire che fare ? Riciao Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Partendo dal presupposto che non nessun tipo di antenna (ne sat e nemmeno tradizionale), ma l'altro giorno durante il tagliando il concessionario mi ha detto che in questi giorni è incasinato perchè per far vedere Mediaset su quasi tutti i decoder ha dovuto resettare la configurazione da zero.
In risposta al messaggio di Catty del 31/07/2015 alle 10:20:39
Partendo dal presupposto che non nessun tipo di antenna (ne sat e nemmeno tradizionale), ma l'altro giorno durante il tagliando il concessionario mi ha detto che in questi giorni è incasinato perchè per far vedere Mediaset su quasi tutti i decoder ha dovuto resettare la configurazione da zero. Spero di esserti stato utile per quel poco che so' di etere Catty
Grazie mille Katty, io ho una Teleco sia satellitare che terrestre , ora ho scritto al concessionario che però credo mi risponderà come ti ha risposto il tuo.
Da questo weekend è successo la stessa cosa anche a me. Fino a 50% tutto OK, oltre segna tre tratti (---). Hai qualche novità?
In risposta al messaggio di mclouis123 del 03/08/2015 alle 17:08:21
Buongiorno ai pochi rimasti. Se no ricordo male, Marzia 66 hai lo stesso mio camper 89 Limited Edition. Ti hanno dato il libretto per l'autoradio montato di serie ? Nino68
Ciao Nino

In risposta al messaggio di bazspencer del 04/08/2015 alle 18:04:27
Ciao a tutti cari amici Mobilvettisti, sono entrato nella famiglia anch'io e da pochissimo, giovedì scorso ho firmato il contratto per un nuovissimo k yacht mh89... A mio parere bellissimo (vale la regola di ogni scarrafone....😃). Sono anch'io di Modena, ormai la Mobilvetta ha una roccaforte in Modena... Lo andrò a ritirare a fine Agosto e non sto più nella pelle... Ogni tanto vi scoccerò con domande, dato che sono anche in neofita del camperismo! Ciao a tutti e a rileggerci! Paolo
Benvenuto Bazspencer... Sicuramente avremo il piacere di conoscerci al prossimo raduno.