Paolo, provo a darti qualche risposta al volo:
come autoradio 2din ho installato una Eonon G2110ZV, acquistata da un rivenditore di Forlì, con garanzia italiana di 2 anni.
Come sistema operativo utilizza Android 4.4, puoi quindi installarci tutte le applicazioni ed i navigatori satellitari presenti sul Playstore di Google. ha un ottimo vivavoce bluetooth e di collega ad internet tramite wifi oppure con chiavetta usb. ha due ingressi per microsd (ciascuna da 32gb). Il prezzo dell'autoradio è 270 euro, sicuramente molto meno di quanto ti fanno pagare la Macrom .Altro dettaglio importante è lo schermo di tipo capacitivo, sensibile e molto luminoso come quello degli smartphone.
Per quanto riguarda le retrocamere ne ho installate due utilizzando l'apposito guscio fornito da Mobilvetta. Queste sono collegate ad monitor dedicato posto a sinistra del volante. Se scorri indietro di parecchie pagine trovi le foto di tutto.
Per quanto riguarda le Tv, ho montato due Samsung Smart Tv da 22 pollici. quella in dinette sborda un po', ma non da fastidio...e direi che è un bel vedere quando è accesa.
Per l'antenna del digitale terrestre, me la sono autocostruita ed è riposta nel vano bombole. Se il segnale c'è, la mia equivale a quella montata sul tetto. Se proprio devi montare una antenna, opterei per una satellitare automatica.....alberi permettendo

Comunque non avere fretta di farti montare il tutto, valuta bene prima i vari accessori. Ricorda che il Concessionario cerca di venderti ciò che ha in casa e di farti il lavoro come più gli è comodo.
Se hai domande chiedi pure.
PS: La centralina mostra acque chiare e grigie.
........MAX........
Modificato da doppiamike il 05/08/2015 alle 23:17:30