Ciao Dppia ben ritornato sul forum, ma cosa volevi dire con il tuo messaggio ? Proprio non lo capisco Marco
In risposta al messaggio di ocram54 del 06/09/2015 alle 14:47:31
Ciao Dppia ben ritornato sul forum, ma cosa volevi dire con il tuo messaggio ? Proprio non lo capisco Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Non seguendo whatsapp, forse non sai delle lamentele di diversi "colleghi" circa le prestazioni del frigorifero con temperature esterne elevate.
In risposta al messaggio di doppiamike del 06/09/2015 alle 14:53:52
Non seguendo whatsapp, forse non sai delle lamentele di diversi colleghi circa le prestazioni del frigorifero con temperature esterne elevate. Questa alla Fiera di Parma, potrebbe essere una buona occasione parlare direttamente con un rappresentate dell'azienda. ........MAX........
Se hai voglia mi puoi rinserire nella lista whatapp 3928471384, grazie e ciao
Dario In risposta al messaggio di elidar del 13/09/2015 alle 18:13:42
Ciao a tutti, rientro adesso da Parma, dove sono stato piacevolmente colpito dal modello Teknoline MH80. Due curiosità per voi esperti del marchio : - dove posso reperire il listino prezzi della linea suddiviso per le variemotorizzazioni? - ho notato che il serbatoio delle grigie non ha una canalizzazione della stufa dedicata, ma risulta semplicemente inserito in un guscio coibentato (la resistenza della quale si parla serve esclusivamente per la valvola di scarico)...non c'è il rischio che si ghiacci tutto durante la stagione invernale a climi particolarmente rigidi? Chiedendo spiegazioni mi hanno detto che il serbatoio si trova a cavallo del doppio pavimento tecnico che, però, anch'esso non è riscaldato direttamente... Grazie. Dario
MH 80 TECNO Line 130 hp euro 78000, 150 hp euro 79244, 180 hp euro 81288
In risposta al messaggio di AleSD del 15/09/2015 alle 13:48:10
Alla faccia di tutta la tecnologia...80 mila (150 hp) senza nessun accessorio... alla fine si arriva tranquillamente a 83/84 mila! per voi che siete andati in fiera com'è quest'anno vale la pena andare? al di la di Mobilvettaci sono novità interessanti in altre marche o accessori? Attendiamo l'incontro a Siena o ci organizziamo prima per nostro conto? Saluti a tutti Alessandro
Ciao AleSD, sono andato ieri alla fiera e ti confesso che il nuovo Mobilvetta Tecno non solo non mi ha entusiasmato ma come tu stesso hai sottolineato il prezzo arriverebbe sicuramente a superare gli 80.000 Euro e personalmente non credo proprio li valga, mi tengo sicuramente senza nessun rimpianto il mio K Yacht 85 anno 2015.