Più che un problema, secondo me, é una caratteristica di quasi tutti i motorhome.
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 04/10/2015 alle 13:41:22
Ciao a tutti , sono Franco, vivo nella zona a nord della provincia di Treviso ed ho appena acquistato un K-Yacht MH85 del 2013 Sto ancora guardando le istruzioni , non riesco a trovare definizioni per il simbolo cerchiato in giall oqui sotto : qualcuno mi può aiutare? FrancoKTR
Ciao Franco, benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto.
.jpeg)
In risposta al messaggio di gefumaga del 04/10/2015 alle 16:00:08
Eseguito primo tagliando infiltrazioni cellula (6 mesi) per 120 €. E' un prezzo onesto secondo voi, o essendo il primo doveva essere gratuito. Saluti
A me il primo lo hanno fatto gratis, per bastonarmi con il secondo.... 150 euro per non fare praticamente nulla, considerato che è tutta vetroresina anche internamente ed i puntali non li puoi infilare da nessuna parte, se non sul rivestimento interno del tetto.
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 04/10/2015 alle 13:41:22
Ciao a tutti , sono Franco, vivo nella zona a nord della provincia di Treviso ed ho appena acquistato un K-Yacht MH85 del 2013 Sto ancora guardando le istruzioni , non riesco a trovare definizioni per il simbolo cerchiato in giall oqui sotto : qualcuno mi può aiutare? FrancoKTR
Ciao e benvenuto Franco anche noi siamo della provincia di TV con stesso modello e stesso anno comprato però da un concessionario in provincia di Bologna prima di trasferirmi a Treviso. Adesso il conce di riferimento è Lucchetta e posso solo parlarne molto bene per disponibilità e professionalità.
mamma mia In risposta al messaggio di mamma mia del 07/10/2015 alle 21:38:39
salve io ho un k yacht 87 e vorrei il numero su wap x avere inf.direttamente graziemille mamma mia
Salve e bentornata Giuliana... Ti ho appena risposto tramite mail.

In risposta al messaggio di doppiamike del 10/10/2015 alle 15:09:32
Elenco aggiornato con l'arrivo di peteroma Utente, nome, Modello K-Yacht, Località di provenienza Gbaracchi Gianluca MH61 Modena Giordi52 Giordano MH61 Modena Doppiamike Max MH79 Sasso Marconi (BO) Maio9 “Mario”MH84 Limited Edition San Giorgio di Piano (BO) Giba MH85 AleSD Alessandro MH85 Treviso Lode “Daniele” MH85 Modena Wolwering Lorenzo MH85 Milano Baur 64 “Fabio” MH 85 Lonato del Garda (BS) Catty MH85 Dosolo (MN) chrys275 MH85 OMARPADOVA Omar MH85 Padova Pirus67 Pietro MH85 Guastalla (RE) Ste4765 Stefano MH85 Busto Arsizio (VA) stefy67 Stefania e Mauro MH85 Ravenna ocram54 Marco MH85 Ivrea FrancoKTR “Franco” MH85 Treviso California 1000 Franco MH87 Lecco Caparezza family Pier MH87 Padova diana07 Marco e Nadia MH87 Provincia Como Hasso MH87 lavatoconperlan Franco MH87 Sicilia Sancho1650 Sergio MH87 Udine gefumaga Mauro MH87 Bergamo Mamma mia MH87 San Lazzaro di Savena (BO) Pirata80 “Michele” MH88 Gardone Val Trompia (BS) peteroma Pietro MH88 Roma anto1964 Antonio MH89 Salerno HymerNick MH89 Gravellona Lomellina Bobomxp MH89 Busto Arsizio (VA) Scacace Carmine MH89 Fiumicino (RM) marzia66 Marzia MH89 Limited Edition Provincia Milano ventodeldeserto alias “mclouis123” Nino MH89 Limited Edition Messina bazspencer “Paolo” MH89 Modena Per i nuovi utenti, ricordo che è attiva anche la chat su wathsApp ........MAX........
Vedo che del sud siamo pochini...chissà di dove sono quelli nell'elenco senza luogo di residenza...

Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89