CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Motorhome Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
16
beamicia9
beamicia9
01/03/2009 41
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2018 alle: 23:59:33
Stiamo pensando di cambiare camper...e siamo molto indecisi. L'ultimo visto e'un motorhome Burstner Lyseo time i 734 g con letto nautico che  non avevamo mai preso in considerazione. C'e'qualcuno che lo ha acquistato e ci puo' dare qualche...dritta?  In alternativa avevamo visto un Etrusco 7400 qb, un po' spartano ma con una buona abitabilita'. Il Pilote scartato perche'  e' omologato per soli tre posti...la scelta e'moltooo difficile. 





 
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3301
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2018 alle: 11:40:14
In risposta al messaggio di beamicia9 del 06/03/2018 alle 23:59:33

Stiamo pensando di cambiare camper...e siamo molto indecisi. L'ultimo visto e'un motorhome Burstner Lyseo time i 734 g con letto nautico che  non avevamo mai preso in considerazione. C'e'qualcuno che lo ha acquistato e ci
puo' dare qualche...dritta?  In alternativa avevamo visto un Etrusco 7400 qb, un po' spartano ma con una buona abitabilita'. Il Pilote scartato perche'  e' omologato per soli tre posti...la scelta e'moltooo difficile.   
...
Il modello che vuoi acquistare non lo conosco, ho però avuto un Viseo con letti gemelli e ti posso tranquillamente dire che era fatto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Etrusco, mi pare sia una serie più economica, inoltre credo, ma devi informarti tu, che le pareti siano fatte ancora con il metodo tradizionale, se cosi fosse te lo sconsiglio.
Saluti e buona scelta.
Ezio55
7
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2018 alle: 23:29:43
In risposta al messaggio di ezio55 del 07/03/2018 alle 11:40:14

Il modello che vuoi acquistare non lo conosco, ho però avuto un Viseo con letti gemelli e ti posso tranquillamente dire che era fatto bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Etrusco, mi pare sia una serie più economica,
inoltre credo, ma devi informarti tu, che le pareti siano fatte ancora con il metodo tradizionale, se cosi fosse te lo sconsiglio. Saluti e buona scelta.
...
Io ho un semintegrale Bürstner e posso dirti che i materiali sono migliori in Bürstner anche se entrambi,fanno parte del gruppo hymer.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.