In risposta al messaggio di inesperto1 del 01/04/2017 alle 22:41:51
Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho appena comprato un motorhome usato EVM X5L del 2003 e sono in difficoltà a capire il funzionamento di tutti i vari componenti causa mancanza di un manuale di istruzione. Chiedo adun eventuale possessore di analogo mezzo, in possesso del manuale, se fosse così gentile da farmi avere una scansione dello stesso. grazie infinite inesperto1
nessuno riesce ad aiutarmi.... grazie inesperto1
In risposta al messaggio di inesperto1 del 01/04/2017 alle 22:41:51
Ciao a tutti sono un nuovo utente, ho appena comprato un motorhome usato EVM X5L del 2003 e sono in difficoltà a capire il funzionamento di tutti i vari componenti causa mancanza di un manuale di istruzione. Chiedo adun eventuale possessore di analogo mezzo, in possesso del manuale, se fosse così gentile da farmi avere una scansione dello stesso. grazie infinite inesperto1
Facendo una ricerca in rete
qui
. Magari contattando il proprietario può farti la gentilezza di cui hai bisogno. In bocca al lupo.In risposta al messaggio di Clint del 06/05/2017 alle 07:56:50
Purtroppo una persona che ne ha posseduto uno e che ti avrebbe aiutato certamente, ci ha lasciato........ Armando, ci manca molto la tua gentilezza e competenza ......
grazie comunque
In risposta al messaggio di gieffe del 06/05/2017 alle 12:32:55
Si ma a parte la costruzione specifica del camper EVM i componenti saranno gli stessi di tutti gli altri camper: solita stufa Truma, solito wc Tethford, solito frigo Dometic eccetera. Quindi chiedi e ti verrà risposto nel dettaglio Gieffe
grazie, domani ho appuntamento con un centro assistenza camper, della mia zona, che si sono resi disponibili a darmi tutte le istruzioni riguardo il funzionamento del camper.