In risposta al messaggio di Carthafalsa del 06/11/2019 alle 12:14:34Ciao,io ho un mh laika 709 da circa un mese,prima avevo un mh rapido del 2006 il laika ha le pareti più spesse,35mm contro i 29 del rapido .il il tetto 40mm ecc.in poche parole è più coibentato,questo in tante cose è costruito meglio.per adesso sono contento.purtroppo per varie vicissitudini non l'ho ancora usato a dovere quindi non so ancora come sarà
Ciao a tutti sono possessore di un Carthago eline I44 e sto pensando di acquistare un mezzo meno pesante e anche meno costoso di un'altro Carthago. Ho avuto una buona impressione ed anche offerta per un MH Ecovip 609. Qualcunodi voi possessore di un MH Laika Ecovip degli ultimi anni mi può dare qualche impressione sulla qualità, pregi e difetti di questi mezzi?. Ciao e grazie.
In risposta al messaggio di Carthafalsa del 06/11/2019 alle 12:14:34non so quanto pesi il Carthago ma se lo fai per restare nei pesi, resterai deluso.
Ciao a tutti sono possessore di un Carthago eline I44 e sto pensando di acquistare un mezzo meno pesante e anche meno costoso di un'altro Carthago. Ho avuto una buona impressione ed anche offerta per un MH Ecovip 609. Qualcunodi voi possessore di un MH Laika Ecovip degli ultimi anni mi può dare qualche impressione sulla qualità, pregi e difetti di questi mezzi?. Ciao e grazie.