quote:Risposta al messaggio di niklaus61 inserito in data 21/07/2014 07:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 21/07/2014 09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di niklaus61 inserito in data 21/07/2014 11:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 21/07/2014 12:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
][:D][:D][:D] .... tra un pò dovrai prenotare una crociera antistress causa acquisto camper [:D][:D][:D][:D]
Più sono grandi e più sono misteriosi e birbanti ... e qualcosa si trova sempre da fare[8D][8D][:D][:D]
Settimana scorsa ho fatto il collaudo di persona: tutto ok.
Sabato lo parcheggio in capannone e ( causa mia) sganciatisi i morsetti batteria sono rimasto chiuso dentro perchè la porta ha l'apertura elettrica.
Mi ero posto sempre e solo il problema dello sblocco esterno, ma non di quello interno[V][:0][B)], sono sceso grazie a un trabatello dimenticato in capannone[:0][8D][8D][8D][8D][:I]
Ieri faccio un giretto per essere sicuro di aver rimontato tutto giusto e TAC mi saltano tutte le luci di posizione.... Tra istruzioni in Inglese da una parte e in tedesco dall'altra penso che la caccia al tesoro dei fusibili continuerà anche stasera.
Croce e delizia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 21/07/2014 18:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non fatevi condizionare dalle condizioni Meteo ..Sole e pioggia bello cmq!
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 21/07/2014 18:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto la tua disavventura, ma potevi risolverla facilmente senza prestazioni acrobatiche[:D], all'interno della portiera, vi è un pannello argentato con il simbolo Concorde, è asportabile facilmente, visto che è tenuto soltanto da una specie di velcro, sotto si trova una maniglia collegata ad un cavetto per l'apertura manuale della portiera. Cordiali saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 05/08/2014 23:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo nel mirino il Credo 693 nel 2012 ma era oltre i 7 m, peso con heavy, Alde, il solo 2300, fuori peso con la patente B, inoltre messo fuori produzione, c'e' nella prova mezzi di camperonline, ho scelto NB 59 GL heavy, Alde, altro, x due [:p], dopo 18 mesi e 16000 km, problemi 0, [:D] Credo, lo metterei in pesa! Alegher [:X] [^] Anton Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 06/08/2014 00:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti già con serbatoi pieni si #279; fuori peso io poi avrei anche uno scooter da caricare Non faccio molto estero e quindi non rischio multe facili. Con quello che mi hanno offerto del mio niesmann dovrei spendere circa 20000€ in più per il credo 693 Stesi
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 06/08/2014 00:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti la C[:D] e prendilo su MAN così sei a posto[:D] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di stesi inserito in data 06/08/2014 00:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se tutti la pensassero come te in merito al pesi, stiamo freschi... Prendi un mezzo patente C, è un gesto di responsabilità anche perchè se ti capita un incidente serio sei finito. Gli assicuratori sanno che che i mezzi sono fuori peso e ti potrebbero periziare il veicolo. Ciao G.
quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 07/08/2014 18:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cari N+B domani si parte[:p], a chi già lo è[8D], a chi deve ancora andarci,[;)] buone ferie. Da Art..isti [:D][:D][:D] [:X] [^] Anton Mauro