In risposta al messaggio di stesi del 28/02/2016 alle 10:30:17
Lorenzo,complimenti vivissimi ho visto questo mezzo 3 assi stessi colori nei giorni scorsi al raduno al caravanpark sexten. I responsabili di Niesmann che ho visto venerdì al raduno(una meraviglia di organizzazione)hannoconfermato che il 2015 ė stato l'anno con più vendite circa 550 mezzi e che i tempi di consegna ovviamente si sono allungati come infatti confermi tu X la consegna a settembre. hanno anche confermato che Niesmann presenterà a giugno in Austria una nuova LINEA che si affiancherà a ARTO E FLAIR Di più non hanno detto vedremo. Stesi
Grazie, il mio pero' sara' su 2 assi......
Ciao Fast-G , purtroppo non vedevo l'ora di partecipare a questo forum per dire che .... Trovo che il nuovo Arto sia di una bellezza sconvolgente 😉 L'anteriore ricorda una supercar 😄mentre il posteriore e' semplicemente stupendo ! il modello precedente era inguardabile (old Germany). Detto questo ora mi sento meglio e mi ricordo il meccanismo che ci colpisce tutte le volte che esce una moto od auto che sostituisce quella che possediamo , troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Comunque non voglio iniziare una discussione sul pro e contro la nuova linea,dico solo che tutte le volte che guardo il mio Arto mi sento sempre più innamorato 😍.
In risposta al messaggio di lordana del 28/02/2016 alle 12:11:52
Grazie, il mio pero' sara' su 2 assi...... Nessun problema per l'attesa......... In questi giorni sto studiando per la Patente C1 NON PROFESSIONALE.... Lorenzo
quindi il 79F non ha il doppio asse dietro??
CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di iovivointoscana del 28/02/2016 alle 18:44:21
quindi il 79F non ha il doppio asse dietro?? Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!
NO, Nicola, e' un semplice scatolone con 4 ruote........

In risposta al messaggio di lordana del 29/02/2016 alle 08:07:47
Da un punto di vista estetico, NON ESISTE DI MEGLIO SUL MERCATO..... Visto che tu hai gia' il modello nuovo, mi sai dire che gomme monta ?? Grazie. Lorenzo
Ciao,
In risposta al messaggio di Tenni del 28/02/2016 alle 15:35:05
Ciao Fast-G , purtroppo non vedevo l'ora di partecipare a questo forum per dire che .... Trovo che il nuovo Arto sia di una bellezza sconvolgente 😉 L'anteriore ricorda una supercar 😄mentre il posteriore e' semplicementestupendo ! il modello precedente era inguardabile (old Germany). Detto questo ora mi sento meglio e mi ricordo il meccanismo che ci colpisce tutte le volte che esce una moto od auto che sostituisce quella che possediamo , troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Comunque non voglio iniziare una discussione sul pro e contro la nuova linea,dico solo che tutte le volte che guardo il mio Arto mi sento sempre più innamorato 😍.
Ciao Tenni,

In risposta al messaggio di Fast-G del 29/02/2016 alle 09:19:35
Ciao Tenni, non è detto che quando esce un modello nuovo troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Quando era uscito il Morelo Palace io me ne ero follemente innamorato... Oppure quando era uscitala Ducati 916 ed avevo la 900 ss, l'avrei cambiata il giorno dopo... Detto ciò la nuova linea Arto / Flair non mi piace e sono un grande estimatore del marchio essendo al secondo Flair. Guarda, 15 gg fa ero in campeggio in Svizzera e un Arto nuovo era vicino a me. Bel mezzo indubbiamente, molto ricercato, ma tutte quelle cromature (in particolare quella che contornano i vetri anteriori scorrevoli) sono eccessive. E sono pure di plastica! Quello a doppio asse, in questa pagina, essendo in tinta satinata non le presenta. Concordo sulla coda riuscita. Ma vogliamo parlare della porta di ingresso del Flair? Ma l'hai vista? All'interno è verniciata malamente in tinta legno con i ganci di ritegno che sporgono di oltre 5 cm (ti ci potresti impigliare salendo / scendendo). Roba da mezzo da 50K!!! L'ho segnalato a Dusselforf 2015 ed hanno allaragto le braccia... Non aggiungo altro! 10 anni fa una cosa del genere non sarebbe accaduta, ora c'è un'attenzione al risparmio che non ci deve essere in mezzi da 100 a 200K. A questo punto posso pensare che economizzino anche in parti del mezzo che non sono a vista con le conseguenze che possiamo immaginare. Concorde / Morelo / Phoenix una caduta di stile del genere non l'avrebbero concepita. Del resto MatteoM dopo alcuni anni sul Flair 8000 è passato a Concorde e non solo per la motorizzazione Eurocargo. Lui le considerazione sul Flair nuovo le aveva fatte un anno prima di me. In conclusione, parlamo sempre di gran bei veicoli che daranno grandi soddisfazioni ai possessori, però mi auguro che N+B con il mezzo in uscita (Clou???) a giugno torni a primeggiare come in passato nei mezzi super premium. Ciao, Giorgio
Ciao Fast-G,
In risposta al messaggio di lordana del 29/02/2016 alle 08:07:47
Da un punto di vista estetico, NON ESISTE DI MEGLIO SUL MERCATO..... Visto che tu hai gia' il modello nuovo, mi sai dire che gomme monta ?? Grazie. Lorenzo
Oggi ho visitato la mia "creatura" e ho visto che monta le gomme Michelin Agilis camping 225/75. Ovviamente sono di primo montaggio in quanto il camper ha 12.000 km.Spero sia questo quello che Ti serviva.
In risposta al messaggio di Tenni del 01/03/2016 alle 15:05:28
Oggi ho visitato la mia creatura e ho visto che monta le gomme Michelin Agilis camping 225/75. Ovviamente sono di primo montaggio in quanto il camper ha 12.000 km.Spero sia questo quello che Ti serviva. Ciao e buona giornata.
Grazie, perfetto !!
In risposta al messaggio di Nascarone del 08/03/2016 alle 15:35:56
E posta qualche foto del tuo nuovo giocattolone :-) su dai
Mmm..mi aiuti ? Non conosco come postare le foto...scusami

In risposta al messaggio di lordana del 08/03/2016 alle 21:05:53
Dai dai dai.....Facci vedere il nuovo cucciolo !! Io purtroppo devo aspettare ancora 7 mesi..... Lorenzo

.jpg)

In risposta al messaggio di lordana del 08/03/2016 alle 21:05:53
Dai dai dai.....Facci vedere il nuovo cucciolo !! Io purtroppo devo aspettare ancora 7 mesi..... Lorenzo
Ciao,