CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Niesmann + Bischoff

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 1196
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 28/02/2016 alle: 09:46:04
Firmato contratto per ARTO 79F con queste colorazioni......

Prevista consegna alla Fiera di Parma.

Lorenzo

Modificato da lordana il 28/02/2016 alle 09:47:17
16
stesi
stesi
21/11/2009 123
Inserito il 28/02/2016 alle: 10:30:17
Lorenzo,complimenti vivissimi ho visto questo mezzo 3 assi stessi colori nei giorni scorsi al raduno al caravanpark  sexten.
I responsabili di Niesmann che ho visto venerdì al raduno(una meraviglia di organizzazione)hanno confermato che il 2015 ė stato l'anno con più vendite circa 550 mezzi e che i tempi di consegna ovviamente si sono allungati 
come infatti confermi tu X la consegna a settembre.
hanno anche confermato che Niesmann presenterà a giugno in Austria una nuova LINEA che si affiancherà a ARTO E FLAIR 
Di più non hanno detto
vedremo.

Stesi
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 28/02/2016 alle: 12:11:52
In risposta al messaggio di stesi del 28/02/2016 alle 10:30:17

Lorenzo,complimenti vivissimi ho visto questo mezzo 3 assi stessi colori nei giorni scorsi al raduno al caravanpark  sexten. I responsabili di Niesmann che ho visto venerdì al raduno(una meraviglia di organizzazione)hanno
confermato che il 2015 ė stato l'anno con più vendite circa 550 mezzi e che i tempi di consegna ovviamente si sono allungati  come infatti confermi tu X la consegna a settembre. hanno anche confermato che Niesmann presenterà a giugno in Austria una nuova LINEA che si affiancherà a ARTO E FLAIR  Di più non hanno detto vedremo.   Stesi
...

Grazie, il mio pero' sara' su 2 assi......
Nessun problema per l'attesa......... In questi giorni sto studiando per la Patente C1 NON PROFESSIONALE....
Lorenzo
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 28/02/2016 alle: 15:35:05

Ciao Fast-G , purtroppo non vedevo l'ora di partecipare a questo forum per dire che .... Trovo che il nuovo Arto sia di una bellezza sconvolgente 😉 L'anteriore ricorda una supercar 😄mentre il posteriore e' semplicemente stupendo ! il modello precedente era inguardabile (old Germany). Detto questo ora mi sento meglio e mi ricordo il meccanismo che ci colpisce tutte le volte che esce una moto  od auto  che sostituisce quella che possediamo , troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Comunque non voglio iniziare una discussione sul pro e contro la nuova linea,dico solo che tutte le volte che guardo il mio Arto mi sento sempre più innamorato 😍.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 28/02/2016 alle: 18:44:21
In risposta al messaggio di lordana del 28/02/2016 alle 12:11:52

Grazie, il mio pero' sara' su 2 assi...... Nessun problema per l'attesa......... In questi giorni sto studiando per la Patente C1 NON PROFESSIONALE.... Lorenzo

quindi il 79F non ha il doppio asse dietro??
Non menare il camper l''aia,

CLICCA QUI

!
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 29/02/2016 alle: 08:06:31
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 28/02/2016 alle 18:44:21

quindi il 79F non ha il doppio asse dietro?? Non menare il camper l''aia, CLICCA QUI!

NO, Nicola, e' un semplice scatolone con 4 ruote........cryingcryingcrying
Lorenzo
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 29/02/2016 alle: 08:07:47

Da un punto di vista estetico, NON ESISTE DI MEGLIO SUL MERCATO..... Visto che tu hai gia' il modello nuovo, mi sai dire che gomme monta ?? Grazie.
Lorenzo

Modificato da lordana il 29/02/2016 alle 08:09:13
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 29/02/2016 alle: 09:16:31
In risposta al messaggio di lordana del 29/02/2016 alle 08:07:47

Da un punto di vista estetico, NON ESISTE DI MEGLIO SUL MERCATO..... Visto che tu hai gia' il modello nuovo, mi sai dire che gomme monta ?? Grazie. Lorenzo

Ciao,
mi devi scusare se non Ti rispondo subito sulle gomme ma, (mi vergogno),devo andare a vedere il camper che,pero', non e' posteggiato a casa .Comunque appena passo Ti rispondo.Buona giornata!
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 29/02/2016 alle: 09:19:35
In risposta al messaggio di Tenni del 28/02/2016 alle 15:35:05

Ciao Fast-G , purtroppo non vedevo l'ora di partecipare a questo forum per dire che .... Trovo che il nuovo Arto sia di una bellezza sconvolgente 😉 L'anteriore ricorda una supercar 😄mentre il posteriore e' semplicemente
stupendo ! il modello precedente era inguardabile (old Germany). Detto questo ora mi sento meglio e mi ricordo il meccanismo che ci colpisce tutte le volte che esce una moto  od auto  che sostituisce quella che possediamo , troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Comunque non voglio iniziare una discussione sul pro e contro la nuova linea,dico solo che tutte le volte che guardo il mio Arto mi sento sempre più innamorato 😍.
...

Ciao Tenni,
non è detto che quando esce un modello nuovo "troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo".
Quando era uscito il Morelo Palace io me ne ero follemente innamorato...
Oppure quando era uscita la Ducati 916 ed avevo la 900 ss, l'avrei cambiata il giorno dopo...
Detto ciò la nuova linea Arto / Flair non mi piace e sono un grande estimatore del marchio essendo al secondo Flair.
Guarda, 15 gg fa ero in campeggio in Svizzera e un Arto nuovo era vicino a me. Bel mezzo indubbiamente, molto ricercato, ma tutte quelle cromature (in particolare quella che contornano i vetri anteriori scorrevoli) sono eccessive. E sono pure di plastica!
Quello a doppio asse, in questa pagina, essendo in tinta satinata non le presenta.
Concordo sulla coda riuscita. Ma vogliamo parlare della porta di ingresso del Flair?
Ma l'hai vista? All'interno è verniciata malamente in tinta legno con i ganci di ritegno che sporgono di oltre 5 cm (ti ci potresti impigliare salendo / scendendo).
Roba da mezzo da 50K!!! L'ho segnalato a Dusselforf 2015 ed hanno allaragto le braccia... Non aggiungo altro!
10 anni fa una cosa del genere non sarebbe accaduta, ora c'è un'attenzione al risparmio che non ci deve essere in mezzi da 100 a 200K.
A questo punto posso pensare che economizzino anche in parti del mezzo che non sono a vista con le conseguenze che possiamo immaginare.
Concorde / Morelo / Phoenix una caduta di stile del genere non l'avrebbero concepita.
Del resto MatteoM dopo alcuni anni sul Flair 8000 è passato a Concorde e non solo per la motorizzazione Eurocargo. Lui le considerazione sul Flair nuovo le aveva fatte un anno prima di me.
In conclusione, parlamo sempre di gran bei veicoli che daranno grandi soddisfazioni ai possessori, però mi auguro che N+B con il mezzo in uscita (Clou???) a giugno torni a primeggiare come in passato nei mezzi super premium.
Ciao,
Giorgio

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 29/02/2016 alle: 09:25:37

Tranquillo, no problem.......Nemmeno io mi ricordo la misure del mio Kreos....wink
Lorenzo

Modificato da lordana il 29/02/2016 alle 09:51:32
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 29/02/2016 alle: 09:49:51
In risposta al messaggio di Fast-G del 29/02/2016 alle 09:19:35

Ciao Tenni, non è detto che quando esce un modello nuovo troviamo tutti i difetti per giustificare la spesa del non..rinnovo. Quando era uscito il Morelo Palace io me ne ero follemente innamorato... Oppure quando era uscita
la Ducati 916 ed avevo la 900 ss, l'avrei cambiata il giorno dopo... Detto ciò la nuova linea Arto / Flair non mi piace e sono un grande estimatore del marchio essendo al secondo Flair. Guarda, 15 gg fa ero in campeggio in Svizzera e un Arto nuovo era vicino a me. Bel mezzo indubbiamente, molto ricercato, ma tutte quelle cromature (in particolare quella che contornano i vetri anteriori scorrevoli) sono eccessive. E sono pure di plastica! Quello a doppio asse, in questa pagina, essendo in tinta satinata non le presenta. Concordo sulla coda riuscita. Ma vogliamo parlare della porta di ingresso del Flair? Ma l'hai vista? All'interno è verniciata malamente in tinta legno con i ganci di ritegno che sporgono di oltre 5 cm (ti ci potresti impigliare salendo / scendendo). Roba da mezzo da 50K!!! L'ho segnalato a Dusselforf 2015 ed hanno allaragto le braccia... Non aggiungo altro! 10 anni fa una cosa del genere non sarebbe accaduta, ora c'è un'attenzione al risparmio che non ci deve essere in mezzi da 100 a 200K. A questo punto posso pensare che economizzino anche in parti del mezzo che non sono a vista con le conseguenze che possiamo immaginare. Concorde / Morelo / Phoenix una caduta di stile del genere non l'avrebbero concepita. Del resto MatteoM dopo alcuni anni sul Flair 8000 è passato a Concorde e non solo per la motorizzazione Eurocargo. Lui le considerazione sul Flair nuovo le aveva fatte un anno prima di me. In conclusione, parlamo sempre di gran bei veicoli che daranno grandi soddisfazioni ai possessori, però mi auguro che N+B con il mezzo in uscita (Clou???) a giugno torni a primeggiare come in passato nei mezzi super premium. Ciao, Giorgio  
...

Ciao Fast-G,
che dire ? Sei sicuramente piu' esperto di me sui Niesmann ma, io conosco solo l'Arto che ho comprato e le cromature anche se di plastica mi piacciono al punto che come Ti dicevo sono innamorato della linea.Il Flair non lo conosco anche perche' con la patente B il top per me e' l'Arto...e come Ti dicevo il muso dei modelli precedenti non mi e' mai piaciuto.Ma, le considerazioni estetiche non si discutono,e, se mi dici che Niesmann non e' piu' quello di una volta avrai sicuramente ragione.Di sicuro , per me, il nuovo Arto e' una spanna sopra dal punto di vista estetico rispetto a tutti glia altri camper fino a 7 mt. Spero che questo messaggio non venga letto dagli altri proprietari di marche prestigiose altrimenti superiamo le 100 pagine..
Buona giornata! 
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 01/03/2016 alle: 15:05:28
In risposta al messaggio di lordana del 29/02/2016 alle 08:07:47

Da un punto di vista estetico, NON ESISTE DI MEGLIO SUL MERCATO..... Visto che tu hai gia' il modello nuovo, mi sai dire che gomme monta ?? Grazie. Lorenzo

Oggi ho visitato la mia "creatura" e ho visto che monta le gomme Michelin Agilis camping 225/75. Ovviamente sono di primo montaggio in quanto il camper ha 12.000 km.Spero sia questo quello che Ti serviva.
Ciao e buona giornata.

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 01/03/2016 alle: 22:02:38
In risposta al messaggio di Tenni del 01/03/2016 alle 15:05:28

Oggi ho visitato la mia creatura e ho visto che monta le gomme Michelin Agilis camping 225/75. Ovviamente sono di primo montaggio in quanto il camper ha 12.000 km.Spero sia questo quello che Ti serviva. Ciao e buona giornata.  

Grazie, perfetto !!
Lorenzo
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 08/03/2016 alle: 15:35:56

E posta qualche foto del tuo nuovo giocattolone :-) su dai smiley

Modificato da Nascarone il 08/03/2016 alle 15:36:57
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 08/03/2016 alle: 15:57:21
In risposta al messaggio di Nascarone del 08/03/2016 alle 15:35:56

E posta qualche foto del tuo nuovo giocattolone :-) su dai   

Mmm..mi aiuti ? Non conosco come postare le foto...scusami
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 08/03/2016 alle: 16:19:57
Vai su immagini sarebbe l'iconcina con raffigurata la montagna vicino a YouTube come da foto sotto, poi vai su carica e inserisci il file (Foto) dal tuo computer e invii al server.
Finito :-).
E più' semplice a farsi che a dirsi.
Se non ti e totalmente chiaro pronto ad aiutarti :-)

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 08/03/2016 alle: 21:05:53
Dai dai dai.....Facci vedere il nuovo cucciolo !!
Io purtroppo devo aspettare ancora 7 mesi.....cryingcryingcrying
Lorenzo
11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 09/03/2016 alle: 09:10:04
In risposta al messaggio di lordana del 08/03/2016 alle 21:05:53

Dai dai dai.....Facci vedere il nuovo cucciolo !! Io purtroppo devo aspettare ancora 7 mesi..... Lorenzo

11
Tenni
Tenni
07/11/2014 14
Inserito il 09/03/2016 alle: 09:12:42
In risposta al messaggio di lordana del 08/03/2016 alle 21:05:53

Dai dai dai.....Facci vedere il nuovo cucciolo !! Io purtroppo devo aspettare ancora 7 mesi..... Lorenzo

Ciao,
hai creato un mostro...
forse ho esagerato nelle foto e mi scuso.
Buona giornata
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 09/03/2016 alle: 20:41:43
Complimenti per il mezzo e benvenuto nell'orbita N+B!
Saluti,
Giorgio

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link