quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/03/2013 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che allora l'unico modo sia quello di verificare la potenza: se ha 130 kw, come riportato sul mio libretto pari a cv 176, E4 se inferiore E5 (penso kw 125) ciao Enrico!
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/03/2013 09:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esistono però motorizzazioni Euro4 con FAP; proprio il gruppo Fiat ne è stata l'antesignana con l'ultima versione della Croma.
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 21/03/2013 22:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho ritirato un N+B 59GL a Gennaio e dopo aver letto di sorprese in relazione alla data di partenza della garanzia della meccanica, differente da quella di immatricolazione, sono andato da un conc. Fiat e ho verificato, tramite i dati del libretto, N° del telaio, leggibile anche sul mezzo, che la garanzia partiva dal giorno di immatricolazione, ed era così. Pare che sia capitato, la garanzia era già "avviata" ma il mezzo "fermo" Mauro
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/03/2013 11:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che il telaio è stato quasi sicuramente prodotto nel 2008, la cellula infatti è stata allestita in Gennaio/Febbraio 2009, quindi non penso proprio che il telaio fosse stato prodotto proprio il giorno prima. [:D] Veramente nel 2008 producevano bene in Iveco o era una battuta? Oltre ai mille problemi alle sospensioni, infatti, il Daily è sempre andato perfettamente, speriamo continui così. Per la modifica del filtro diesel non so ben spiegarti di cosa si tratta, ma almeno sono sereno che non sia una storia raccontata dall'officina in quanto anche Marino ci è passato. In pratica, Iveco non produce più il filtro che era installato in origine in quanto gli costava troppo, ma la nuova soluzione necessita di una modifica che, naturalmente, sui nostri mezzi è molto più difficile del previsto. Magari il tuo mezzo non ne ha bisogno in quanto più recente. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Mauro 1951 inserito in data 22/03/2013 17:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ne ho già parlato, ma per noi è stato proprio così, Iveco aveva fatto partire la garanzia quando il mezzo era stato venduto alla N+B. [xx(] Solo dopo qualche incavolatura e la decisa mediazione di Monica con Iveco Italia abbiamo ottenuto che la garanzia partisse dal giorno dell'immatricolazione, anche se più di due anni dopo che il telaio era uscito dalla fabbrica Iveco. [;)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/03/2013 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>devo leggermente contraddirti[:D][:D][:D] gia' a gennaio 2009 i mezzi seri[:D][:D] erano E5 ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 22/03/2013 23:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/03/2013 14:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per far parte della categoria dei "fallati" almeno una piccola pecca occorre sempre[:D][;)][:)], non ne convieni pure tu? Saluti da Marino2
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 22/03/2013 19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche io ho avuto lo stesso problema. Il telaio e' del 2006 sul my 2007 e iveco mi faceva perdere un anno. Ho chiamato iveco a torino che mi ha inviato la tessera di garanzia dalla data di immatricolazione nell'ottobre 2007. sono contento che si sia chiarito sul discorso euro... E che il tuo mezzo sia euro 5. In caso di rivendita avra il suo valore. Sul mio a livello meccanico nulla da eccepire, gran motore e ottimo telaio. Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/03/2013 14:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino [;)], convengo in toto [:D], è il prezzo da pagare [:D]