CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Nuovo Arca Europa e America

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 222
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2017 alle: 14:50:49
In risposta al messaggio di geppetto22 del 19/06/2017 alle 22:38:46

Arrivato!! stranamente dopo una letterina dell'avvocato il mezzo è saltato fuori!!

scusami Claudio ma non ho capito

antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 00:43:01
In risposta al messaggio di froga del 20/06/2017 alle 14:50:49

scusami Claudio ma non ho capito   antonio

Al mio amico è arrivato il camper!!

11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2017 alle: 08:19:03
In risposta al messaggio di geppetto22 del 22/06/2017 alle 00:43:01

Al mio amico è arrivato il camper!!

che tipo è marca?

antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2017 alle: 23:37:03
Europa mansardato 724 mi pare il modello!
Claudio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2017 alle: 14:25:19
In risposta al messaggio di geppetto22 del 13/07/2017 alle 23:37:03

Europa mansardato 724 mi pare il modello!
grazie,
lo  hai visto? come ti è sembrato?

antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2017 alle: 00:03:11
Molto bello e spaziosissimo unico neo al primo viaggio si è sderenato la cerniera dello sportellino sotto al letto per accedere al gavone li non c'è serratura ma solo calamita che in viaggio non reggge!
Claudio
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2017 alle: 09:07:51
anche a me ed ho messo due calamiti più potenti, ora va meglio 
Grazie mi sono permesso di chiederti perché sei un esperto intenditore di camper
antonio
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2017 alle: 11:19:24
https://www.camperonline.it/new...
cosa ne pensate ?
antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 26/07/2017 alle: 23:39:17
In risposta al messaggio di froga del 25/07/2017 alle 09:07:51

anche a me ed ho messo due calamiti più potenti, ora va meglio  Grazie mi sono permesso di chiederti perché sei un esperto intenditore di camper
mi ha chiesto di realizzare uno spazio contenitore sotto il matrimoniale in coda raggiungibile alzando il piano del materasso ci stiamo studiando!
Claudio
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 08:12:36
In risposta al messaggio di geppetto22 del 26/07/2017 alle 23:39:17

mi ha chiesto di realizzare uno spazio contenitore sotto il matrimoniale in coda raggiungibile alzando il piano del materasso ci stiamo studiando!
ciao, Claudio 
il mio ha letto matrimoniale a penisola dietro che si alza la parte anteriore e sia accede al favo è sotto il materasso,  entro sabato di mando le foto

antonio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2017 alle: 20:47:58
E' uno dei marchi che sto osservando da lontano per quando, fra 2-3 anni deciderò di cambiare il mio. Sul peso ho trovato non troppe informazioni, ma qualcuno ha potuto verificare di persona il peso a vuoto e con un minimo di dotazioni ? Sul sito il semintegrale con matrimoniale trasversale posteriore e lunghezza 699 viene dato a 3150 in ordine di marcia ed è un po' troppo, vuol dire che in marcia poi si superano ampiamente i 3500 kg.. Se avete info.....
Grazie
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2017 alle: 18:55:50
Arca si piazza al secondo posto in tutte le categorie. Ottimo inizio
https://magazine.camperonline.i...
antonio
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 11:31:18
cari amici, la fiat sta effettuando una campagna di richiamo per aggiornamento del software euro 6 del Ducato.
Infatti, stamattina l'ho portato in officina autorizzata fiat, chiaramente in garanzia.
saluti
antonio
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 12:53:57
Da fruitore Laika,  ne ho avuti  molti,  gli elenco : Laserhome 61 , Ev 2 ,Ev 200  Ev 720  Ev 9  Kreos 7012 sono passato a Arca america 3
Esteticamente  ineccepibile., innovazione : elevata .Qualità  arredamenti,:molto bassa, Impianto elettrico: mal allestito., ho trovato sotto al veicolo un fusibile a vista pronto ad ossidarsi alle prima  sgaloppate autostradali. Accoppiamenti mobilio: carente. Qualita' pareti elevata, Qualita' accessori di serie : elevata
Insomma  c'è da lavorarci  sopra e usarlo con estrema cura/ attenzione .
slt 

Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 12:59:06
In risposta al messaggio di Kurt del 01/08/2017 alle 12:53:57

Da fruitore Laika,  ne ho avuti  molti,  gli elenco : Laserhome 61 , Ev 2 ,Ev 200  Ev 720  Ev 9  Kreos 7012 sono passato a Arca america 3 Esteticamente  ineccepibile., innovazione : elevata .Qualità  arredamenti,:molto
bassa, Impianto elettrico: mal allestito., ho trovato sotto al veicolo un fusibile a vista pronto ad ossidarsi alle prima  sgaloppate autostradali. Accoppiamenti mobilio: carente. Qualita' pareti elevata, Qualita' accessori di serie : elevata Insomma  c'è da lavorarci  sopra e usarlo con estrema cura/ attenzione . slt   
...
confermo quanto da te evidenziato e ho chiesto del perché si sono persi in alcune cose non all'altezza; ma nessuno sa darsi una spiegazione
antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 23:29:17
In risposta al messaggio di froga del 01/08/2017 alle 12:59:06

confermo quanto da te evidenziato e ho chiesto del perché si sono persi in alcune cose non all'altezza; ma nessuno sa darsi una spiegazione
Il mio amico ha riportato il mezzo al concessionario dopo aver perso mentre viaggiava La porta del bagno !

Claudio
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 01/08/2017 alle: 23:46:24
In risposta al messaggio di geppetto22 del 01/08/2017 alle 23:29:17

Il mio amico ha riportato il mezzo al concessionario dopo aver perso mentre viaggiava La porta del bagno !  
porta in legno o tapparella orizzontale?
antonio
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2017 alle: 10:02:12
Allora mi è andata bene.. io mi son solo perso le case acustiche durante il viaggio...
Ho dato una occhiata ai tourer Carthago.. visto  che come prezzo base + o meno costano uguale non c'e paragone..
Ho fatto notare che il Mh  Arca son sprovvisti prese aria accessorie ventilatore standard(quello che dovrebbe prendere l aria da fuori ).. Nei modelli nuovi , prende l aria dal motore, non hanno messo tubi  o altre estensioni  per prelevare l aria per l abitacolo 
lasciamo stare l accoppiamento cofano / parte fissa(  intendo l'acqua che scende dal mega parabrezza) ci passano due dita.. Prima o poi pioverà ed  il motore  dovra' fisiologicaente rinfrescarsi, anche non ringraziando. Devo provvedere con  meteriali insonorizzanti abbastanza spessi!!
In finale.. non è buono neanche per chia sa darsi da fare con il bricolage dato che di difetti ne ha veramente troppi.
 Sono anche certo che se mai lo rivedero' chi lo prendera' non dovra' subire questi problemi dato che li avro' tutti risolti
Pecca inaccettabile  Interno parabrezza /prolungamento cruscotto originale  Fiat .è degno  delle conoscenze anni  80.... una vera  fetenzia, è qui ci è ben poco da fare...
 slt 
11
froga
froga
04/09/2014 326
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2017 alle: 11:22:15
In risposta al messaggio di Kurt del 02/08/2017 alle 10:02:12

Allora mi è andata bene.. io mi son solo perso le case acustiche durante il viaggio... Ho dato una occhiata ai tourer Carthago.. visto  che come prezzo base + o meno costano uguale non c'e paragone.. Ho fatto notare che
il Mh  Arca son sprovvisti prese aria accessorie ventilatore standard(quello che dovrebbe prendere l aria da fuori ).. Nei modelli nuovi , prende l aria dal motore, non hanno messo tubi  o altre estensioni  per prelevare l aria per l abitacolo  lasciamo stare l accoppiamento cofano / parte fissa(  intendo l'acqua che scende dal mega parabrezza) ci passano due dita.. Prima o poi pioverà ed  il motore  dovra' fisiologicaente rinfrescarsi, anche non ringraziando. Devo provvedere con  meteriali insonorizzanti abbastanza spessi!! In finale.. non è buono neanche per chia sa darsi da fare con il bricolage dato che di difetti ne ha veramente troppi.  Sono anche certo che se mai lo rivedero' chi lo prendera' non dovra' subire questi problemi dato che li avro' tutti risolti Pecca inaccettabile  Interno parabrezza /prolungamento cruscotto originale  Fiat .è degno  delle conoscenze anni  80.... una vera  fetenzia, è qui ci è ben poco da fare...  slt 
...
ciao kurt, quando esegui i lavori fai delle foto che così posso intervenire anche io, non personalmente perché non ne sono capace.
antonio
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/08/2017 alle: 11:42:50
 si ma privatamente, dato che non  sono io CAPACE inserirle qui..
 come primo step sto rinforzando le parti staccate con  angolarini plastica scura, e viti di sezione maggiore magari tagliando poi la punta per evitare che sbuchino. Sto registrando tutte le aperture...devo trovare il modo di rendere meno rumoroso il  cruscotto allungato con troppe parti plasticose avvitate( see magari avvitate.. spanate) .  La porta entrata guidatore era calata.. "dicevano sbatti."  che cacchio sbatti.. basta registrare le cerniere.toglinedo quelle belle ma inadatte viti con testina a mini brugola, che  non imprime la corretta  torsione di serraggio. Ho messo un tubo  per lo scarico acque grige in modo da centrare meglio il tombino( non fraintendete) modello mini marmitta macchina  americana  con scarico laterale tagliato a  salamino .Apestto che mi mandino la nuova consolle  centraline dato che con il calore si stacca. Il serbatoio acque grige, non da segnale.. anzi comunica  errore .. ( per ora mi regolo con l acqua chiara che ovviamente  è li destinata) Devo alzare un pochino il tavolino dato che non ci entro nella dinette. Devo mettere in tensione lo sportello sotto il lavabo dato che è calato.( provo a chiederne un altro in garanzia..) appena  ho l occasione prendo due casse acustiche da mettere sul cruscotto, lasciando le vecchia inattive, visto che il montaggio su plastichette farlocche mette in risonanza l impianto. Sicuramente ci è altro.. ma per ora non lo ancora scoperto, dato che tutto quanto è apparso solo avendolo fermo in giardino, ergo attendo la prima uscita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link