CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2532
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2009 alle: 10:15:44
sono da poco un felicissimo proprietario di un mizar garage living 160cv, le prime impressioni a parte le solite regolazioni(gommini nelli sportelli e bruciatura di un neon) va benissimo,la mansarda e una bomba di aerodinamica,il garage é enorme con tre scansie comprate dal brico e montate ad ok ci ho caricato una dispensa di un centro commerciale e fissato le biciclette Ragazzi per il mio modesto parere é "eccezzionale veramente" non ha eguali come anche il gemello pegaso!! Anzi propongo un raduno di mizaristi e pegasisti da confrontarli per scopiazzarci migliorie apportate da ciascuno di noi grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:51:07
Mi associo , anche se non ho mai avuto problemi . Dimmi Dove e quando vuoi ... Ci sono . [;)] Felicissimo possessore di Pegaso GTX .
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:00:25
Gianfranco AIUTO ... . Ho aperto un Topic , su un'informazione sulla batteria . Visto che hai il mio stesso camper , come si abbassa la batteria dei servizi ?. Per favore aiutatemi ... Quell'Orso di mio marito ... li fuori già sta imprecando in tutti i modi ... AIUTOOOO . P.S. ... Contentissimi anche noi per il nostro Pegaso GTXid="red">id="size4"> . Se organizzate il raduno , speriamo di esserci anche noi Blond
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 28/03/2009 alle: 17:28:53
Contentissimo anche io , mi è piacuiuto anche il nome, tanto che........SALUTI DA MIZAR GTX
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:04:48
Benvenuto nella grande e bella famiglia dei Mizaristi,anche io sono possessore di un favoloso Mizar Garage dicembre 2008 favoloso è dir poco. Qualche regolazione ai pensili e cassettoni,rinforzino alle viti delle maniglie bagno e armadio,giusto per prendere confidenza con il camper e poi via si volaaaaaaa. Avete notato che quando ci vedono passare tutti guardano? E nelle soste con altri camperisti tutti vogliono chiedere qualcosa,e poi sentirsi dire.... però voi non avete il doppio pavimento. Ma che ci frega di questo benedetto doppio pavimento? Ciao e tanti buoni km a tutti. Twentytree
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 28/03/2009 alle: 19:16:24
CONCORDO , BELLISSIMI MEZZI . NON NEGO CHE HANNO UNA BELLISSIMA LINEA E DELLE OTTIME FINITURE. 4 ANNI CIRCA QUANDO ERA APPENA USCITA LA SERIE SU DUCATO POWER VOLEVAMO COMPRARNE UNO ANCHE NOI IN FAMIGLIA ( MIA MOGLIE NE ERA INNAMORATA) POI COMPRAMMO UN ALTRO MEZZO MA NON NEGO CHE SONO MOLTO BELLI MA COME DICONO A 23 PECCATO NON HANNO IL DOPPIO PAVIMENTO E TANTO MENO UN CONTROTELAIO MA QUESTO E SOLO UN mio PENSIERO
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 28/03/2009 alle: 21:14:28
Ho appena acquistato un McLouis semintegrale, ma sono stato indeciso fino all'ultimo in quanto IL pegaso/mizar secondo me è in assoluto il piu bel mansardato presente sul mercato e se non avessi optato per il semintegrale ora sarebbe mio... Il fatto che non abbia controtelaio e doppio pavimento per me non ha alcuna importanza, sono stato a -20 con il furgonato di un mio amico e sono ancora vivo...Se poi uno deve passare la maggior parte del tempo sulla neve... Comunque complimenti per il vostro "oggetto di design" !!!
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:16:07
Famiglia team963id="red"> presente! Dopo 12 mesi e 13.500 Km. super-soddisfatti dell'acquisto! Roller Team Pegaso Garage Living Da quest'anno questi mezzi sono proposti anche su meccanica 130, personalmente trovo che date le dimensioni piuttosto importanti ritengo la 160 comunque più indicata. Problemi veramente nessuno. Modifiche, anzi accessori adottati: - tendalino Omnistor - seconda batteria sotto il sedile guida con parallelatore nautico - autoradio dvd JVC e monitor Acer in cellula - portabici Fiamma da garage e scarpiera hand-made in compensato - moquette interna e copertura integrale termica cabina anteriore Mirco & Alex Magnani - adozione bombole Twinny 2 x 5 Kg. e nel rimanente spazio i cunei ed altro ancora. - paraspruzzi ant. e post. - abbassamento di circa 1 cm. della scatola fusibili per permettere la rotazione completa del sedile passeggero - parallelatore BM - retrocamera con box da 7" Sat-Store

Modificato da team963 il 29/03/2009 alle 08:56:39
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:27:23
Dai ragazzi che stiamo diventando sempre di piu!!!! IL mio veranda omnistor 4 metri(senza staffa)portabici est,antif sikura,pannello solare 80,parabola mobilsat,inverter 2000 dometic waeco,clima dometic 1600 con telec.. sensori di parcheggio e turbovent in mansarda Internamente,MOQUETTE completa anche in bagno, due tv lcd 15 pollici philips,dvd philips e decoder sky con rispettivo abbonamento
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:32:38
dimenticavo,mi sono fatto su misura un pannello di coibentazione a sette strati che divide la cellula dalla cabina internamente,(passa dietro ai sedili di guida anche da girati fino a terra) fissata da pulsanti automatici, é una favola,non passa niente!!!!!!!
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:13:52
Ma voi li avete mai messi tutti e due vicino ? Io ed il mio amico si , MIZAR GTX e PEGASO GTX e ci sono delle piccole differenze. quali???????? ovviamente non il colore,vediamo se siete preparati.Organizziamo un mega raduno magari in centro cosi non penalizziamo nessuno SALUTI
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:34:31
ciao, io gli ho osservati abbastanza bene e ho notato qualche differenza: parte posteriore,fanaleria e fascioni verticali e orrizontali(secondo il mio parere piu bello quello del pegaso),mansarda del ci leggermente piu bombata (si parla di 5 cm, meglio mizar)interni: pareti nel ci tutte rivestite in simil-legno,mentre nel pegaso solo letto posteriore e cucina,il resto (sopra porta e living bianco) Noi abbiamo scelto il mizar solo perche essendo proprietari di un granduca volevamo cambiare colori interni dei mobili altrimenti ci sembrava di essere su lo stesso camper!!!!! Per il resto non ho notato altro e sono due bellissimi camper gemelli!!!!!! Ci sono altre differenze?
16
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:47:16
granduca posta qualche foto di come hai allestito il garage! dai facciamolo sto raduno!!!
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:56:15
Grande GRANDUCA Era da tempo che pensavo di creare un post, dove incontrarci ma non avevo il coraggio. A questo punto mi sembra giusto collaborare per rendere possibile un eventuale raduno. ecco la lista in fase di aggiornamento se mi mandate i vostri dati la popoleremo per renderla piu' carina ciao a tutti Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 29/03/2009 alle 12:24:56
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:12:32
quote:Originally posted by Mizar GTX
Ma voi li avete mai messi tutti e due vicino ? Io ed il mio amico si , MIZAR GTX e PEGASO GTX e ci sono delle piccole differenze. quali???????? ovviamente non il colore,vediamo se siete preparati.Organizziamo un mega raduno magari in centro cosi non penalizziamo nessuno SALUTI >
> Ciao Mizar GTX se si decide per il raduno in centro date un occhiata a questo post, si trova sul forum COMPAGNI 1° Raduno Roma Ciampino 1° Maggio 09 lista apertaid="size4">id="red"> sto organizzando un raduno per il 1° Maggio a Roma Ciampino. Potrebbe essere un idea. Altrimenti se si decide per un altro posto basta che non sia il 1° maggio. ciao Gino[:)]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:45:32
team963 - Rudy - Pegaso Garage Living - Cuneo - 2A + bimba di 2 anniid="red">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:18:44
Aggiungo ... 2 Adulti (41 & 39) 1 Bimbo (6) 1 Bassotto (7) Siamo di ASTI Noi abbiamo scelto il Pegaso per il colore chiaro dei mobili interni , scendendo da un mezzo scuro ... . Ottimi mezzi entrambe . Per gli accessori ... Di più di quelli diponibili ... Gioco in casa [:D]

Clicca qui ... Io Collaboro con COL

Modificato da Soundmachine il 29/03/2009 alle 16:35:45
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:21:03
Mizar Top Class Living Garage 2007, 160 Cv Ducato.Famiglia composta da due "bambini" di 37 anni[:D] e un ragazzino di 10 anni[8D]! Mezzo incredibile, molto soddisfatto e dopo 24.000 km ed essere stato anche a -15 sommerso di neve, continuo a non capire "non avere il doppio pavimento"[:D]! Ho scelto Il mizar perchè, oltre alla linea esterna, mi piaceva il colore dell'interno, ripeto....mezzo meraviglioso e oltre alle mie aspettative[:)]!Il motore poi, i 160 CV è stepitoso, riprende giri in maniera sorprendente, anche in 5° o in 6°! Felice di riunirci in una specie di "un ritrovo per curiosarci" e avendo instalato anche io accessori vari e fatto del sano"fai da te" che non quasta mai, sarò fiero di metterlo in mostra[^](e felice di dare e prendere spunto da altri mezzi). Intento:2 Televisori 15 pollici LCD con lettore DVD incorporato e digitale terrestre;Aria condizionata in cellula;Generatore di corrente Dometic T2500H;Inverter;Batteria Fiamma AGM 120H;Luci faretti a led;doppio serbatoio acqua riscaldato e coibentato;Serbatoio di recupero acque grigie riscaldato;Veranda;Portabici fiamma;Garage attrezzato Ditemi quando e farò di tutto per esserci[;)]. Ciao
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:11:08
viva il Mizar gtx 160cv, doppio serbatoio antenna terrestre,antenna satellitare , radio doppio din dvd Jvc, sistema di sensori di retromarcia e telecamera posteriore,regolatore di velocità,sistema surround in cellula,tv 15" con dvbt,paraspruzzi,generatore portatile,prossimamente clima in cellula .. Km percorsi 25.000 dal luglio 2007. Sono contentissimo ,il mezzo va veramente bene e gli interni sono ampi e spaziosi,in inverno anche senza doppio pavimento a -15° in cellula avevamo i 22°. Sono disponibile ad aggregarmi per un raduno tra di noi ,siamo anche noi due bimbi di 38 anni e due pesti di 6 e 4 anni. Marco 1971
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:14:20
dimenticavo noi siamo di Chieri -To Marco 1971
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:35:04
Tra 4 giorni anche io sarò un nuovo pegasista. Infatti sto aspettando con gioia il mio nuovo Pegaso 707 living. Che dire amore a prima vista. Solo 1 anno fà comprai il mio primo camper un rimor europeo del 2001 su ford gemellato e subito mi sono innamorato di questo nuovo modo di fare turismo a contatto con la natura. In 1 anno nessun problema, anche sulla neve no problem con nessun doppio pavimento. Poi un giorno di ottobre andammo io mia moglie e la mia pargoletta di 4 anni a un porta aperte di un conc Roller della zona di napoli. Mi piaceva all'epoca il Granduca gt. Ad un tratto mia moglie fu incuriosita da un pegaso lì parcheggiato. Lo vide e mi disse se proprio lo dobbiamo cambiare , il nuovo mezzo deve essere questo. Al momento non volevamo affrontare quella spesa.Poi 15 giorni fa firmo un contratto per un pegaso 707 living 3000mj my2008 ancora da immatricolare visto che il conc mi ha fatto un'offerta da non rifiutare. Che dire : Bellissimo esteticamente, interni chiari che danno un senso di spaziosità, un tavolo che si posizione dove si vuole, forno, frigo grande riscaldamento webasto, motore una bomba da 160 cavallucci che vorrebbero trainarti in capo al mondo, sospensioni aggiuntive che ti danno quel pizzico di sicurezza e comfort in più. L'unico NEO è il fatto che io desideravo la versione garage, ma la differenza sarebbe stata più di 10000 euriuzzi, ma siccome siamo in tre e sporadicamente si aggiungono a noi i miei suoceri , penso che vada bene. Come accessori ho fatto mettere il tendalino, CB, TV, piedini, doppio serbatoio. Mi dovrebbe montare in futuro anche un condizionatore dometic 2200 però siccome non vorrei utilizzare nessuno dei 2 oblò, qualcuno mi saprebbe dire se si può fare un foro in un'altra parte? Cosa mi consigliate di fare installare ancora? Avevo pensato anche ai turbo vent nel bagno e in mansarda. Per quanto riguarda la batteria mi hanno detto che si trova esternamente e sarebbe meglio posizionarla sotto al sedile guida. CIAO dal prossimo PEGASISTA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link