CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 2532
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:17:27
Per noi ROMA non è male ,noi siamo di POZZUOLI prov.NAPOLI.Se siamo un bel po faro' di tutto per esserci 2 adulti 35 anni 2 banbini uno di 7 e uno di 2 [:)][:)][:)]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:34:22
bravi ragazzi, vedo che la mia idea sta prendendo forma!!!! Per il raduno ci vuole un campeggio o meglio ancora area di sosta attrezzata, da nord a sud, roma non e male,ma forse la toscana é ancora piu conveniente,bisogna proseguire con la ottima idea di DJ SET CON la provenienza di ciascuno di noi, cosi che possiamo a lista chiusa decidere per una destinazione piu o meno uguale per tutti!!!!!!! noi partiamo da bologna io 37 lei 33 e due bimbe 5 e 2
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:37:21
A dimenticavo nella lista dei miei accessori mi sono dimenticato doppia batteria agm 100 am montate sotto a entrambi i sedili di guida escludendo quel cestello esterno che secondo il mio parere é una ca.......ta!!!!
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:56:44
ciao Aggiornamento lista ragazzi avanti con i dati ATTENZIONE mancano anche i nomi di molti Ciao Gino
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:18:07
scusa djset mi chiamo carlo, ho invitato anche i frequentatori del forum camperlife cosi da diventare un bel numero ciao
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:38:27
Bene Bene io continuo con il lavoro di censimento. Pensate quando staremo tutti insieme con i nostri mezzi che bel colpo d'occhio........... Forza Avanti se mi inviate anche una vostra email non sarebbe maleid="size3"> che ne dite???? se non volete renderla visibile inviatela qui' levante@tiscali.itid="size4"> Ciao Gino[:)]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:03:43
Ciao Gino, mi piace l'idea di incontrarci finalmente,e se si combina con un raduno monomarca l'idea è ancora più allettante. Il mio mezzo è un Mizar Garage e l'equipaggio potrebbe essere di tre unità,io la mia compagna e un bimbo.Città di provenienza Benevento. Ti hanno ricomposto la tua belva? In attesa dell'evento ti saluto cordialmente Twentytree
vema
vema
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:06:19
quote:Originally posted by il granduca
sono da poco un felicissimo proprietario di un mizar garage living 160cv, le prime impressioni a parte le solite regolazioni(gommini nelli sportelli e bruciatura di un neon) va benissimo,la mansarda e una bomba di aerodinamica,il garage é enorme con tre scansie comprate dal brico e montate ad ok ci ho caricato una dispensa di un centro commerciale e fissato le biciclette Ragazzi per il mio modesto parere é "eccezzionale veramente" non ha eguali come anche il gemello pegaso!!!! Anzi propongo un raduno di mizaristi e pegasisti da confrontarli per scopiazzarci migliorie apportate da ciascuno di noi grazie >
> Ci sono anche io con il mio Pegaso GTX
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:23:08
Bello . Gia siamo 3 della campania. Forza così almeno si può partire tutti insieme. Sai che forza un'autostrada con i nostri bei giocattolini che sembrano tanti jet, al contrario di qualcun altro che ha la prua macchiata da un paio di finetroni pur di sbandierare quel famoso, anche se utile ma non indispensabile doppio pavimento.
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:30:02
A proposito per la destinazione una grande idea che sto maturando da un po, sarebbe quella di andare il 1 maggio a faccio un bel bagno augurale di questa nuova stagione alle terme di Saturnia. Ho letto che cè una bella AA con servizio navetta che ti porta fino alle terme delle cascate del mulino, belle e gratuite. Che ne pensate? Un saluto da tommaso da napoli
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 29/03/2009 alle: 23:34:27
quote:Originally posted by tommyrimor
Bello . Gia siamo 3 della campania. Forza così almeno si può partire tutti insieme. Sai che forza un'autostrada con i nostri bei giocattolini che sembrano tanti jet, al contrario di qualcun altro che ha la prua macchiata da un paio di finetroni pur di sbandierare quel famoso, anche se utile ma non indispensabile doppio pavimento. >
> L'idea di incontrarci e fare un tratto di strada insieme mi stuzzica molto....finalmente potrò vedere un Jet,, come tu dici, e godermi la bellezza dei nostri mezzi, perchè viaggiando da solo non potrei mai vedere la silouette dei nostri camper e valutarne anche le qualità stradali vedendone uno viaggiare davanti. Sono già partito con l'immaginazione .... Quando si parte? Twentytree
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:40:54
A proposito per la destinazione una grande idea che sto maturando da un po, sarebbe quella di andare il 1 maggio a faccio un bel bagno augurale di questa nuova stagione alle terme di Saturnia. Ho letto che cè una bella AA con servizio navetta che ti porta fino alle terme delle cascate del mulino, belle e gratuite. Che ne pensate? Un saluto da tommaso da napoli >
> Vi prego il 1° maggio nooooo io non potrei venire....[:(] ciao ciao Gino[:)] stasera aggiorno la lista
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:47:38
quote:Originally posted by twentytree
Ciao Gino, mi piace l'idea di incontrarci finalmente,e se si combina con un raduno monomarca l'idea è ancora più allettante. Il mio mezzo è un Mizar Garage e l'equipaggio potrebbe essere di tre unità,io la mia compagna e un bimbo.Città di provenienza Benevento. Ti hanno ricomposto la tua belva? In attesa dell'evento ti saluto cordialmente Twentytree >
> Ciao belva ripresa e richiami effettuati ripreso la scorsa settimana montato anche il famoso carterino grazie. a presto Gino forza forza
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:35:20
beh , una gita di 2 giorni alle terme di Saturnia non sarebbe proprio male.. un po a mollo non guasta per niente... Che ne dite?? Noi arriviamo da Torino con Soundmachine. ... Marco 1971
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:42:06
Quoto, sarebbe una buona idea,a Saturnia non ci sono ancora stato,ma mi hanno raccontato di un bel posto. Io ci sono. Cordialmente Twentytree
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 30/03/2009 alle: 11:59:38
Ciao djset, scusa volevo sapere cosa è questa storia del carterino. Io devo ritirare il mio nuovo pegaso tra 3 giorni (SPERIAMO che il conc sia di parola) e sarei lieto di avere delle dritte. Anzi Sarebbe bello che ognuno di noi faccia sapere agli altri soluzioni Per ottimizzare il nostro Jet. Per saturnia Ho già avvisato la torre di controllo che stanno per atterrare sulla loro pista tanti jet Pegaso e Mizar. CIAO a tutti
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:39:33
Ciao djset, scusa volevo sapere cosa è questa storia del carterino. Io devo ritirare il mio nuovo pegaso tra 3 giorni (SPERIAMO che il conc sia di parola) e sarei lieto di avere delle dritte. Anzi Sarebbe bello che ognuno di noi faccia sapere agli altri soluzioni Per ottimizzare il nostro Jet. Per saturnia Ho già avvisato la torre di controllo che stanno per atterrare sulla loro pista tanti jet Pegaso e Mizar. CIAO a tutti >
> CIAO il carterino e' quello della copertura testata motore contro le infiltrazioni d'acqua. Nulla di grave se il tuo ducato e' un 2009 forse gia' e' montato di serie comunque e' facilemnte riconoscibile se apri il cofano e vedi un coperchio di plastica nero che protegge il motore tutto OK. Altrimenti al primo tagliando lo fai montare. Attenzione qualcuno e' riuscito ad averlo gratis dalla FIAT altri lo hanno pagato. Misteri Fiat.......... ciao ciao Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:27:26
Anche per me va bene Saturnia che data pensate??? spero no il 1° Maggio ciao Gino[:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:41:30
quote:Originally posted by marco1971
beh , una gita di 2 giorni alle terme di Saturnia non sarebbe proprio male.. un po a mollo non guasta per niente... Che ne dite?? Noi arriviamo da Torino con Soundmachine. ... Marco 1971 >
> Io arrivo prima [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:44:54
quote:Originally posted by Dj Set
Anche per me va bene Saturnia che data pensate??? spero no il 1° Maggio ciao Gino[:)] >
> Mi associo ... Per me il 1° Maggio e impossibile . Ho il tagliando da fare , proprio in quel Week end [xx(] .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link