In risposta al messaggio di Ligio del 23/04/2017 alle 18:16:42
Buonasera io ho un 85 e tutte le uscite che ho fatto in montagna lo scorso inverno non lo accendevo nemmeno perché secondo me non serve a nulla è un accessorio inutile a mio avviso GIGIO
Grazie Gigio di avermi risposto e di aver confermato quello che pensavo anch'io! Pensavo potesse essere un malfunzionamento del mio ma la tua conferma sull 'inutile funzionamento mi tranquillizza!! Grazie e buona serata
In risposta al messaggio di Il Veneziano del 24/04/2017 alle 22:36:57
Grazie Gigio di avermi risposto e di aver confermato quello che pensavo anch'io! Pensavo potesse essere un malfunzionamento del mio ma la tua conferma sull 'inutile funzionamento mi tranquillizza!! Grazie e buona serata Moro Francesco
ciao a tutti
In risposta al messaggio di Peluco del 25/04/2017 alle 04:34:38
ciao a tutti posso dire che invece, quest' inverno l'ho usato un paio di volte in montagna, di notte -10, e mi sono trovato molto bene. certamente non e' un riscaldamento a pavimento, ma serve a uniformare la temperatura interna. unico neo e' che bisogna essere allacciati alla colonnina della 220. per me e' un accessorio ( di serie ) molto utile. ciao a tutti
Grazie Peluco del tuo intervento, e' vero serve per isolare il pavimento e mantenere di più la temperatura interna.Meglio che niente!!!!