CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori GiottiVan 60T

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 170
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2022 alle: 06:01:29
Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati. 
Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affligge una domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta! 
Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero? 
Grazie a tutti saluti Paolo 

Modificato da Paolone77 il 11/12/2023 alle 10:48:50
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2022 alle: 08:25:39
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29

Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati.  Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affligge
una domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta!  Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero?  Grazie a tutti saluti Paolo 
...
Metti le foto dei vani del bagno doccia
Gianluigi
6
Matteo978
Matteo978
27/11/2019 230
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2022 alle: 10:21:16
Ciao,

non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia  molto simile...20220622_095739.jpgCome questo , no?
Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno.
Per la serranda,  noi l'abbiamo sotto al letto..20220622_101207.jpgE la puoi trovare per esempio qui : 

https://www.accessoricaravan.it...


Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura.
E sennò passare per la cassa del concessionario laugh. 

Saluti 
Matteo
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2022 alle: 13:42:34
In risposta al messaggio di Clint del 22/06/2022 alle 08:25:39

Metti le foto dei vani del bagno doccia
Stasera o al più tardi domani le posto.. Ora metto quelle della serrandina che si dovrebbe poter ordinare alla Rapidò perché lo mettono sul V55
Screenshot_20220619-072941_WhatsApp.jpgScreenshot_20220619-072929_WhatsApp.jpg
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2022 alle: 09:16:31
Ecco le foto della doccia :
20220623_091216(1).jpg20220623_091211(1).jpg
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 23/06/2022 alle: 09:38:53
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29

Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati.  Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affligge
una domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta!  Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero?  Grazie a tutti saluti Paolo 
...
Sull'asta verticale potresti inserire uno di questi
immagine(4941).png

https://www.amazon.it/Mensola-A...



Poi esistono altri a ventosa
immagine(4942).png
E altri , ma si deve forare e siliconare
immagine(4943).png
Franco
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2022 alle: 14:29:53
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16

Ciao, non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia  molto simile...Come questo , no? Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno. Per la serranda, 
noi l'abbiamo sotto al letto..E la puoi trovare per esempio qui :  Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura. E sennò passare per la cassa del concessionario .  Saluti  Matteo
...
Ho dato un'occhiata ma per me è macchinoso... Nn capisco perché nn me la fanno ordinare... Solo perché nn ho il Rapidò v55 
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 18:43:24
qualcuno che ha il giottivan 60T è che ha fatto modifiche o migliorie da proporre?
6
Matteo978
Matteo978
27/11/2019 230
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2022 alle: 08:12:42
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/06/2022 alle 14:29:53

Ho dato un'occhiata ma per me è macchinoso... Nn capisco perché nn me la fanno ordinare... Solo perché nn ho il Rapidò v55 
Ciao , 
hai provato da un concesionario Rapido ? 
Capisco che bisogna avere un pò di manualità, ma una volta che individui il modello più adatto al tuo mobilino , è sempre una serrandina...2 guide , qualche vite ...può anche darsi che  ne trovi una che non va tagliata, che effettivamente può essere più complicato. Se mi dai le misure, ti dò un occhiata sui siti francesi.
 
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2022 alle: 07:10:32
In risposta al messaggio di Matteo978 del 06/07/2022 alle 08:12:42

Ciao ,  hai provato da un concesionario Rapido ?  Capisco che bisogna avere un pò di manualità, ma una volta che individui il modello più adatto al tuo mobilino , è sempre una serrandina...2 guide , qualche vite ...può
anche darsi che  ne trovi una che non va tagliata, che effettivamente può essere più complicato. Se mi dai le misure, ti dò un occhiata sui siti francesi.  
...
Si finalmente un concessionario mi ha detto che me lo ordina. Altri mi hanno detto dj no perché volevano il libretto e avendo io giottiline e non Rapidò non potevano ordinarmi il ricambio... Bah roba strana. Cmq costa 120€...nn è poco ma vale la pena metterlo
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2022 alle: 18:54:22
Comunque pensavo fossimo in tanti ad avere il giottivan 60T
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2022 alle: 18:23:48
Non sono molti anni che la giottiline si è buttata nel mondo dei van (insieme a tanti altri) forse tre/quattro anni fa?
non ti stupire se ne vedi pochi.
Ciao 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2022 alle: 08:08:16
In risposta al messaggio di IvanG del 24/08/2022 alle 18:23:48

Non sono molti anni che la giottiline si è buttata nel mondo dei van (insieme a tanti altri) forse tre/quattro anni fa? non ti stupire se ne vedi pochi. Ciao 
Per assurdo quest'estate in Spagna ne ho visti ben 6 e cinque erano grigio scuro che avvicinadoti spuntavano fuoco poverini sotto al sole rispetto al mio bianco. Uno targa tedesca due francesi e tre Spagnoli... Purtroppo solo parcheggiati, nn ho avuto modo di incontrare i proprietari per vedere se avessero fatto personalizzazioni interne... Soprattutto per il letto posteriore ancora non ho trovato il modo di far fare una copertura per il letto così da avere privacy e isolamento quando si aprono i portellone per accedere al gavone 
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2022 alle: 08:10:19
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16

Ciao, non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia  molto simile...Come questo , no? Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno. Per la serranda, 
noi l'abbiamo sotto al letto..E la puoi trovare per esempio qui :  Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura. E sennò passare per la cassa del concessionario .  Saluti  Matteo
...
Ma Sopra il frigorifero hai uno sportello? 
Questa settimana mi hanno finalmente ordinato la serrandina originale Rapidò /giottiline... 135€
6
Matteo978
Matteo978
27/11/2019 230
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2022 alle: 18:09:10
In risposta al messaggio di Paolone77 del 30/10/2022 alle 08:10:19

Ma Sopra il frigorifero hai uno sportello?  Questa settimana mi hanno finalmente ordinato la serrandina originale Rapidò /giottiline... 135€
Ciao, 
si...ma, così...il mio è un H3wink20221030_180526.jpg 

Modificato da Matteo978 il 30/10/2022 alle 18:10:52
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 10:14:07
In risposta al messaggio di Matteo978 del 30/10/2022 alle 18:09:10

Ciao,  si...ma, così...il mio è un H3 
Bello cavolo... Nn avevo pensato alla possibilità dello sportello... Ormai metterò la serrandina. 
Volevo chiedere sempre a chi ha il mio stesso modello se ha problemi di odore acque grigie... Misa che nn hanno sifonato qualche scarico.. Torna un odore fastidiosissimo... Mai successo negli altri camper
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2022 alle: 10:18:08
In risposta al messaggio di Matteo978 del 22/06/2022 alle 10:21:16

Ciao, non ho il tuo stesso mezzo , ma il vano doccia penso sia  molto simile...Come questo , no? Beh , effettivamente non c'è niente per poter lasciare lo shampoo e il sapone...noi li teniamo nel bagno. Per la serranda, 
noi l'abbiamo sotto al letto..E la puoi trovare per esempio qui :  Dovrai cercare le misure adeguate e tagliare a misura. E sennò passare per la cassa del concessionario .  Saluti  Matteo
...
Voglio farla anche io per il mobiletto sotto letto perché quello sportello da mettere e togliere è scomodissimo. Ma le guide si avvita o ai lati giusto? Sono guide che si possono modellare per fare le curve? Nn capisco come funziona 
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 09:06:26
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/06/2022 alle 09:38:53

Sull'asta verticale potresti inserire uno di questi asc_df_B07WHYH5H4/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=381599037292&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=5286946178019859820&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008824&hvtargid=pla-814952253787&psc=1
Poi esistono altri a ventosa E altri , ma si deve forare e siliconare
...
consiglio accettato, ho ordinato quelli che si attaccano all'asta saliscendi. cosi non devo forare o incollare nulla....
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2023 alle: 08:30:08
Comunque non avrei mai pensato di non trovare nessuno su COL col mio stesso mezzo... Mi turba la cosa

Modificato da Paolone77 il 12/01/2023 alle 11:18:01
Annapechlaner
Annapechlaner
20/01/2023 1
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2023 alle: 16:23:27
In risposta al messaggio di Paolone77 del 22/06/2022 alle 06:01:29

Ciao a tutti, ho ritirato ieri sera il mio nuovo van anche se dovrò riportarlo per farmi finire di montare un po' di accessori che ancora non sono arrivati.  Le domande e i confronti saranno molti... Ora però mi affligge
una domanda sul box doccia. Qualcuno si è inventato qualcosa per poter lasciare anche in viaggio shampoo e bagnoschiuma? Perché ci sono un paio di vani ma nessuna barra o rete di tenuta!  Altra domanda, qualcuno ha ordinato e se si dove, la serrandina per chiudere il vano sopra al frigorifero?  Grazie a tutti saluti Paolo 
...
Ciao paolone ho il stesso mezzo come te Giottivan 60 T , Ce l’ho da maggio 2021 . saluti anna 
Anna.

Modificato da Annapechlaner il 20/01/2023 alle 16:24:54
19
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 947
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2023 alle: 17:49:35
In risposta al messaggio di Annapechlaner del 20/01/2023 alle 16:23:27

Ciao paolone ho il stesso mezzo come te Giottivan 60 T , Ce l’ho da maggio 2021 . saluti anna 
ciao anna, fantastico...finalmente!! come vi trovate? avete fatto modifiche/migliorie da proporre?
lo state usando in inverno? noi abbiamo problema di condensa nella zona letto...si bagnano come se entrasse acqua le pareti laterali....!!
ora ce l'ho fermo perche ho la stufa a gasolio in blocco che si è rotta la ventola dei fumi di scarico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link