CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Pilote/Bavaria/LeVoyageur, pochi ma buoni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 1422
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 04/06/2015 alle: 21:12:51
Alberto, (Sailor) , un augurio di cuore per una "revisione" e manutenzione alla tua salute per rimetterti in forma per le future uscite con il nuovo Pilote.

Gianni
peragiu
peragiu
-
Inserito il 04/06/2015 alle: 23:41:18
Per Saylor: auguri per la tua salute che è sicuramente la cosa più importante, spero si risolva tutto in fretta e bene. 
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 08/06/2015 alle: 11:21:09
Grazie a tutti per gli auguri.
In realtà i problemi li ha mia moglie che ha dovuto sottoporsi ad un'operazione di protesi di ginocchio, l'operazione è andata bene adesso
è in un centro per la riabilitazione motoria e ne avrà per circa 3 settimane giusto in tempo per la consegna del nuovo mezzo smileysmileysmiley

Buoni kilometri a tutti.
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 09/06/2015 alle: 13:39:06
In risposta al messaggio di sailor del 08/06/2015 alle 11:21:09

Grazie a tutti per gli auguri. In realtà i problemi li ha mia moglie che ha dovuto sottoporsi ad un'operazione di protesi di ginocchio, l'operazione è andata bene adesso è in un centro per la riabilitazione motoria e ne avrà per circa 3 settimane giusto in tempo per la consegna del nuovo mezzo  Buoni kilometri a tutti.

in bocca al lupo!!!
Ciao Fabio!!!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
10
Bart84
Bart84
17/02/2015 13
Inserito il 11/06/2015 alle: 11:46:35
Mmmmh...non mi torna una cosa. La 52 settimana è l'ultima dell anno eh...52 sicuro? Comunque un mio amico è andato a vederne uno e gli hanno dato consegna fine settembre quindi ci siamo sui 4/5 mesi. E lo standard ormai nei costruttori seri. Metti che lo scorso anno con il fatto che è cambiata la meccanica Fiat hanno ritardato ancora....comunque la limited secondo me verrà riproposta. Ha avuto troppo successo, e comunque l anno scorso a marzo non si potevano più ordinare....
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 11/06/2015 alle: 13:45:14
Ciao,
avete ragione non è la 52 ma la 26ma settimana . Scusate ma è un periodo un pò stressante ed alle volte il cervello si stacca automaticamente.nono
Comunque sabato prossimo passo dal conce per avere notizie.
Vi farò sapere.
Buoni KM a tutti.
Alberto.
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 11/06/2015 alle: 16:47:13
Beh, insomma rispetto alle previsioni siamo ad un mese di ritardo angry...
Si parla di eccessiva richiesta di meccaniche Fiat 150cv non preventivate,
di un certo successo della Limited Edition che ha comportato ritardi negli
allestimenti " a la carte'",...
Comunque pazienza, sono contento della scelta fatta wink,
spero di esserlo anche dopo !
_______________________________________________________________________________________________________________

FLY

10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 11/06/2015 alle: 16:55:09
In risposta al messaggio di sailor del 11/06/2015 alle 13:45:14

Ciao, avete ragione non è la 52 ma la 26ma settimana . Scusate ma è un periodo un pò stressante ed alle volte il cervello si stacca automaticamente. Comunque sabato prossimo passo dal conce per avere notizie. Vi farò sapere. Buoni KM a tutti. Alberto.

Sailor, per caso hai comprato da Supercamper TO Stupinigi ?
Sono andato a conoscerlo e mi ha fatto una buona impressione: ex conce Bavaria rientrerà come conce Pilote a fine giugno
Qualcuno lo conosce ?

PS
mi ero lamentato del silenzio di Pilote circa le mie domande a proposito del galaxy diamond...ebbene...mi hanno invitato in sede a vedere (in anteprima cool) la gamma del prossimo anno di Pilote, Bavaria e Le Voyageur...tornato da due giorni smiley...gentilissimi (il direttore generale del gruppo in maniche di camicia che ti prende l'acqua al bar...per far capire l'apertura di mentalità e disponibilità) e...mezzi da paura !!! Totale imbarazzo della scelta...conquistato da Le Voyageur che non avevo mai visto prima...
Se il concessionario non mi prenderà a calci, sarà quasi impossibile non firmare !
In sede confermano i 6 mesi circa di attesa se si ordina un mezzo da zero e cioè non già pre-ordinato da qualcun'altro...sempre che non si ordini "dopo Parma" altrimenti si va a maggio giugno 2016
Ciao,
Giovanni
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 12/06/2015 alle: 15:05:19
Ciao Piemontese,
il conce è proprio Supercamper di Stupinigi, io il precedente Bavaria lo avevo già acquistato da lui e mi ero trovato molto bene.
Il nuovo in arrivo Galaxy G740 GJ Emotion credo che sarà il primo ordinato da quando è diventato conce Pilote.
Confermo comunque che presso Supercamper ho trovato personale disponibile e professionale.

Saluti.
Alberto  
10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 12/06/2015 alle: 17:46:57
In risposta al messaggio di sailor del 12/06/2015 alle 15:05:19

Ciao Piemontese, il conce è proprio Supercamper di Stupinigi, io il precedente Bavaria lo avevo già acquistato da lui e mi ero trovato molto bene. Il nuovo in arrivo Galaxy G740 GJ Emotion credo che sarà il primo ordinato
da quando è diventato conce Pilote. Confermo comunque che presso Supercamper ho trovato personale disponibile e professionale. Saluti. Alberto  
...

Grazie Sailor per le informazioni,
domani pomeriggio potrei firmare...chissà !

Ciao,
Giovanni
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 15/06/2015 alle: 09:01:47
Ciao a tutti,
allora sabato sono andato dal conce e mi ha confermato che la consegna prevista è per fine giugno.
Poi ci saranno circa 20 giorni per l'immatricolazione e per alcuni optional che mi dovrà montare.

Buoni KM a tutti.
Alberto. 
10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 15/06/2015 alle: 09:56:49
In risposta al messaggio di sailor del 15/06/2015 alle 09:01:47

Ciao a tutti, allora sabato sono andato dal conce e mi ha confermato che la consegna prevista è per fine giugno. Poi ci saranno circa 20 giorni per l'immatricolazione e per alcuni optional che mi dovrà montare. Buoni KM a tutti. Alberto. 

Sabato alle 18 c'ero anch'io...ma non ho firmato; ho fatto una serie di richieste circa la personalizzazione del mezzo e francamente la vedo grigia...speriamo...

Ciao,
Giovanni
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 15/06/2015 alle: 11:45:05
Ciao Piemontese,
io ero lì sabato mattina.
Mi dispiace per te, spero che tu riesca a risolvere le richieste di personalizzazione smiley

A me non resta ora che stare in attesa di poter fare una prima uscita a metà luglio.

Ciao 
Alberto.
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 15/06/2015 alle: 14:23:33
X Piemontese: cosa significa ho fatto una serie di richieste circa la personalizzazione del mezzo e francamente la vedo grigia...
_______________________________________________________________________________________________________________

FLY

10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 15/06/2015 alle: 17:57:38
In risposta al messaggio di f l y del 15/06/2015 alle 14:23:33

X Piemontese: cosa significa ho fatto una serie di richieste circa la personalizzazione del mezzo e francamente la vedo grigia... FLY

Praticamente:
  • avevo adocchiato questo famigerato diamond che però, per ora, non viene più prodotto
  • molto simile al diamond (ma ancor meglio rifinito) c'è il Le Voyageur LV7.8 che ho visto a Nantes la scorsa settimana...spettacolare
  • la gamma Le Voyageur però non è commercializzata, per ora, in Italia...forse ne porteranno uno a Parma...
  • quasi tutti i mezzi Le Voyageur (tranne gli over 10 metri) montano una dinette a sedili contrapposti non adatti alla marcia, che è bellissima ma anche scomoda nei viaggi itineranti o per equipaggi superiori alle due unità (noi siamo 4) ovvero: sotto le sedute della dinette sono stivati/nascosti i sedili fronte marcia omologati per il viaggio, con cinture ecc, che però non sono comodi per mangiare, quindi stando fermi una settimana il razionale togli-metti ci sta, ma per una vacanza itinerante no...certo che in caso di due occupanti che viaggiano in cabina il problema non si pone !
  • le mie richieste sono state due:  lunghezza del veicolo preferibilmente di 7.50m e dinette "chiamiamola tradizionale" come quella montata sui galaxy
...vediamo la risposta...

Ciao,
Giovanni
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 17/06/2015 alle: 07:50:33
Finalmente ECCOLO QUA

la settimana prossima vado a ritirarlo wink

FLY

12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 17/06/2015 alle: 07:54:21
Che spettacolo!!!!
​Complimenti
Ciao Fabio!!!
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 17/06/2015 alle: 09:45:08
In risposta al messaggio di f l y del 17/06/2015 alle 07:50:33

Finalmente ECCOLO QUA la settimana prossima vado a ritirarlo  FLY

Complimenti,
bellissimo mezzo smileysmiley
Toglimi solo una curiosità, ho visto che hai le ruote in lega sono quelle fiat oppure sono quelle pilote optional e i cerchi sono da 15 o 16 pollici?
Ciao.

10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 17/06/2015 alle: 16:09:16
In risposta al messaggio di f l y del 17/06/2015 alle 07:50:33

Finalmente ECCOLO QUA la settimana prossima vado a ritirarlo  FLY

Bello...sarà una settimana di trepidante attesa yes

Ciao,
Giovanni
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 17/06/2015 alle: 18:33:10
e vai.... 
bellissimo.. 
e... buon lavoro per adattarlo alle tue esigenze ( cassetti, piccole modifiche ecc.) poi la inaugurazione con un bel viaggetto...
Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link