In risposta al messaggio di sailor del 08/06/2015 alle 11:21:09
Grazie a tutti per gli auguri. In realtà i problemi li ha mia moglie che ha dovuto sottoporsi ad un'operazione di protesi di ginocchio, l'operazione è andata bene adesso è in un centro per la riabilitazione motoria e ne avrà per circa 3 settimane giusto in tempo per la consegna del nuovo mezzo Buoni kilometri a tutti.
in bocca al lupo!!!
In risposta al messaggio di sailor del 11/06/2015 alle 13:45:14
Ciao, avete ragione non è la 52 ma la 26ma settimana . Scusate ma è un periodo un pò stressante ed alle volte il cervello si stacca automaticamente. Comunque sabato prossimo passo dal conce per avere notizie. Vi farò sapere. Buoni KM a tutti. Alberto.
Sailor, per caso hai comprato da Supercamper TO Stupinigi ?
In risposta al messaggio di sailor del 12/06/2015 alle 15:05:19
Ciao Piemontese, il conce è proprio Supercamper di Stupinigi, io il precedente Bavaria lo avevo già acquistato da lui e mi ero trovato molto bene. Il nuovo in arrivo Galaxy G740 GJ Emotion credo che sarà il primo ordinatoda quando è diventato conce Pilote. Confermo comunque che presso Supercamper ho trovato personale disponibile e professionale. Saluti. Alberto
Grazie Sailor per le informazioni,
In risposta al messaggio di sailor del 15/06/2015 alle 09:01:47
Ciao a tutti, allora sabato sono andato dal conce e mi ha confermato che la consegna prevista è per fine giugno. Poi ci saranno circa 20 giorni per l'immatricolazione e per alcuni optional che mi dovrà montare. Buoni KM a tutti. Alberto.
Sabato alle 18 c'ero anch'io...ma non ho firmato; ho fatto una serie di richieste circa la personalizzazione del mezzo e francamente la vedo grigia...speriamo...
In risposta al messaggio di f l y del 15/06/2015 alle 14:23:33
X Piemontese: cosa significa ho fatto una serie di richieste circa la personalizzazione del mezzo e francamente la vedo grigia... FLY
Praticamente:
In risposta al messaggio di f l y del 17/06/2015 alle 07:50:33
Finalmente ECCOLO QUA la settimana prossima vado a ritirarlo FLY
Complimenti,
In risposta al messaggio di f l y del 17/06/2015 alle 07:50:33
Finalmente ECCOLO QUA la settimana prossima vado a ritirarlo FLY
Bello...sarà una settimana di trepidante attesa