Ciao Fly è vero ho un bel mezzo niente da dire per la coppia è ottimo, ma avendo il letto centrale super comodo, rimane molto penalizzata la dinett molto stretta e scomodissima specie per chi siede davanti la poltrona girevole lato guida.
Poi la delusione che che se ne dica, sono rimasto molto deluso dall'assistenza Laika qui a Roma. Comunque sono andato anche Poggibonsi Cinquantenario Della casa ma non è cambiato nulla, durante la visita della fabbrica venivano presi in considerazione solo gli elogi, ho provato a fare chiarezza su alcuni difetti del 3012 sono stato completamente ignorato, li ho iniziato a perdere l'entusiasmo del mezzo e del marchio.
Cosi in fiera ho visionato vari mezzi con letto centrale, naturalmente Laika esclusa dopo Mobilvetta, Rapido, sono arrivato all'ultimo stand della Pilote e li sono rimasto.
Ho constatato mobilvetta che non è più quella dei mobili che le aveva dato fama negli anni 2.000, avendo avuto un Iveco Operà per 11 anni quindi niente.
Poi la Rapido evendo rinunciato all'acquisto due anni fà di un 7090 DF , ma aveva delle paradie mobili sul letto quando è tutto in basso vedevi il garage sotto quindi niente.
Pilote oltre alle finiture molto curate, alla moglie è piaciuta molto la zona lettone senza i scalini laterali quindi più accessibile, visto la disposizione dei vari accessori erano tutti al posto giusto, ho rifinito l'acquisto direttamente con il conce del Lazio .