https://www.flickr.com/photos/w...

... Non ho visto neanche il catalogo,
... you can Fly
Ciao
... you can Fly
In risposta al messaggio di Giantorino del 13/10/2015 alle 15:22:29
in risposta ad htan63.. i G740 (e non solo) hanno un doppio pavimento tecnico per isolamento serbatoi, inserimento batterie, centraline elettriche ecc. e spazio da utilizzare come vuoi. sul modello precedente serie Referencecome il mio (G740LGJR) cioè la serie intermedia corrispondente alla sensation c'è la possibilità di accesso anche dall'esterno con una piccola porta, è veramente comodo perchè ci puoi mettere attrezzature lunghe, tipo canne da pesca, sci, barra della veranda, ombrelli ecc. oltre che avere 3 accessi a pavimento. sul modello invece 2016 hanno eliminato questa possibilità, tutto questo sui modelli su chassis Fiat mentre rimane la accessibilità sui telai Alko. Per la scelta tra ecovip e Pilote ovviamente Pilote... almeno per me. Gianni
Infatti è il giocattolo che aspetto per febbraio marzo, G 741 C Emozion il top della gamma, ma ho visto solo il modello base Essenzial, che era in esposizione in fiera.
In risposta al messaggio di f l y del 12/10/2015 alle 17:43:29
Piemontese come va l'attesa ??? Certo che nemmeno in fiera veniva pubblicizzato un mezzo cosi importante; non capisco... Di solito i top di gamma sono quelli piu' sponsorizzati ... Non ho visto neanche il catalogo, maforse non ci ho fatto caso. Comunque dacci notizie Ciao a tutti ... you can Fly
L'attesa sta degenerando...almeno due mesi di ritardo comunicati ieri.
ma non avrei mai pensato di mollare tutto e regalare in beneficenza la caparra ! Hai cambiato idea per altri motivi ?
... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 14/10/2015 alle 12:54:00
x Piemontese : scusa ma anche per me si è trattato di due mesi di ritardo, dovevo anche partire per le ferie, un po' di incazzatura ma non avrei mai pensato di mollare tutto e regalare in beneficenza la caparra ! Haicambiato idea per altri motivi ? ... you can Fly
Nessun altro motivo, i mezzi del gruppo sono veramente validi.
In risposta al messaggio di Piemontese del 15/10/2015 alle 22:01:14
La situazione già tesa è peggiorata; la consegna più ottimistica era prevista verso la fine di settembre e ieri, per voce dell'azienda, ho saputo che il mezzo da me ordinato entrerà in linea di assemblaggio il giorno11 di novembre...non ho parole e anche il conce si vergogna, tanto che mi riporterà sotto casa il mio camper che aveva già in conto vendita. Adesso per convincermi a confermare l'acquisto dovranno (azienda+conce) essere molto ma molto persuasivi e accomodati. Ciao, Giovanni
Resisti e cerca di ottenere qualcosa in cambio per il portarsi dell'attesa!!!
In risposta al messaggio di pista74 del 16/10/2015 alle 13:52:48
Resisti e cerca di ottenere qualcosa in cambio per il portarsi dell'attesa!!! Ciao Fabio!!!
Ciao a tutti .
se si acquista un nuovo... In risposta al messaggio di pista74 del 16/10/2015 alle 13:52:48
Resisti e cerca di ottenere qualcosa in cambio per il portarsi dell'attesa!!! Ciao Fabio!!!
Esatto Fabio!
... you can Fly