CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Pilote/Bavaria/LeVoyageur, pochi ma buoni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 1422
htan63
htan63
-
Inserito il 21/10/2015 alle: 19:47:08
Ciao a tutti,
al 99% il prossimo mezzo sarà un G 740 GJ con pacchetto "sensation" a parte i fronzoli e con qualche optional, speriamo bene.
Per l'oscurante termico voi cosa avete montato e come è fissato? Se avete qualche foto sarebbe gradito. Ovviamente solo la parte vetrata!
Ciao!
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/10/2015 alle: 10:15:25
In risposta al messaggio di htan63 del 21/10/2015 alle 19:47:08

Ciao a tutti, al 99% il prossimo mezzo sarà un G 740 GJ con pacchetto sensation a parte i fronzoli e con qualche optional, speriamo bene. Per l'oscurante termico voi cosa avete montato e come è fissato? Se avete qualche foto sarebbe gradito. Ovviamente solo la parte vetrata! Ciao!

Auguri per l'ottimo acquisto, per l'oscurante non ti posso aiutare, nel G741C Emozion sono di serie. 
Poi facci sapere i tempi di consegna..

Un salutone

10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 22/10/2015 alle: 10:41:38
...lasciamo perdere la consegna...al 95% sarà nel 2016 con "soli" tre mesi abbondanti di ritardo...

Volevo chiedere se qualcuno di voi sta utilizzando un antifurto satellitare e mi può dare due dritte.
Grazie

Ciao,
Giovanni
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/10/2015 alle: 11:05:35

Allora a Me sul contratto è scritto consegna febbraio marzo, arriverà per ferragosto.........laugh
Per l'antifurto ho un amico che li monta ma non so com'è......

Modificato da torpigna il 22/10/2015 alle 11:07:57
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 22/10/2015 alle: 11:55:59
In risposta al messaggio di torpigna del 22/10/2015 alle 10:15:25

Auguri per l'ottimo acquisto, per l'oscurante non ti posso aiutare, nel G741C Emozion sono di serie.  Poi facci sapere i tempi di consegna.. Un salutone  

Credo che htan63 si riferisca alle coperture termiche esterne e non agli oscuranti plissettati interni .
Se sono quelli ti posso dire che mi sono informato in fiera in uno stand, li creano a misura del mezzo, da stabilire come si vogliono fissare visto che i MH non hanno la portiera passeggero a cui agganciarli ; si rimedia con occhielli e volendo ci sono ventose da attaccare x il fissaggio. Inoltre deve essere previsto il taglio per gli specchietti che possono essere alti ( tipo bus) o bassi; insomma praticamente te li fanno su misura.
Prezzo dipende dal materiale, anche qui ne esistevano due tipi ; il piu' economico mi sembra costasse sui cento euro.
X htan63: se decidi l' acquisto chiedi se sei in tempo ad usufruire delle offerte extra che l' anno scorso rientravano nella serie Limited edition e quest'anno nella serie i magnifici 40 : si tratta di un notevole pack accessori gratuito presente negli allestimenti superiori "sensation" ed "emotion". Ciao

... you can Fly
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 23/10/2015 alle: 08:25:41
X HTAN63
ecco cosa intendevo:

PILOTE ha concluso la campagna denominata MAGNIFICI 40. Piena la soddisfazione dei quaranta "fortunati" clienti che hanno scelto il camper desiderato tra i profilé Pacific e i motorhome Galaxy riservati al mercato Italia. La campagna ha definitivamente confermato PILOTE quale marchio orizzontale: 38 soluzioni abitative, 4 furgonati FoxyVan ed elegantissimi PILOTE PREMIUM.
La stagione vendite per il brand PILOTE in tutta Europa è in forte crescita, con consegne per nuovi ordinativi oltre Aprile 2016.
Vogliamo già pensare alle vacanze della prossima estate e la Rete PILOTE Italia promuove oggi una nuova opportunità: l' OFFERTA PACK VALORE PILOTE, valida per acquisti di modelli Essentiel PACIFIC e GALAXY.
Parliamo di un bouquet accessori di valore superiore a 7.000 euro che sarà offerto con abbattimento del 50%. ovvero con il contributo cliente di soli 3.500 euro
Ecco la composizione del PACK VALORE PILOTE: Doppio Airbag, limitatore velocità e cruise control (tempomat), riscaldamento cellula 6KW, scambiatore automatico bombole e crash sensor per uso gas in viaggio, chiusura centralizzata cabina + cellula, scalino ingresso elettrico, Pack Sound (autoradio CD/USB con 4 altoparlanti), retrocamera ottica singola, oscuranti cabina rigidi, luci diurne LED e fari antinebbia, decorazione esterna Emotion.
Saranno naturalmente possibili ulteriori personalizzazioni e integrazioni di optionals e accessori a seconda dei modelli e rispettive caratteristiche.
Questa proposta merita certamente una visita presso il Suo Concessionario Pilote. Info rete su: 

www.pilote-camper.it

Ciao

... you can Fly
htan63
htan63
-
Inserito il 23/10/2015 alle: 09:32:21
Ciao A tutti,
si Fly, il mezzo è con il pacchetto che hai descritto, anche perchè senza manca di un bel po' di cose.
Inoltre ho fatto aggiungere un po' di cosette per me indispensabili: pannello, cassetto laterale esterno, il controllo visivo dello scambio bombole, antifurto e tc etc. e meccanica 150 hp.
Ovviamnete ha i plisettati interni, anche se quelli laterali mi lasciano un po' perplesso essendo senza guide inferiori. Per laggancio dell'oscurante interno vedremo quando sarà il momento....ma voi non lo usate?
Ciao

16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 23/10/2015 alle: 13:01:09
L'oscurante interno laterale ha l'aggangio, non ha la guida perche' probabilmente se l'avesse ed inopportunamente apri la portiera da fuori te lo ritroveresti rotto a meta' : sono di cartone o similare!  Comunque mooolto comodi rispetto ai classici a ventosa , anche se hanno solo funzioni di privacy .

... you can Fly
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/10/2015 alle: 11:54:41
Parlato ora con il conce, gli ordini della fiera verranno evasi entro Febbraio Marzo, quelli successivi ad Aprile Maggio me stavo a preoccuopa...............yes

12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 24/10/2015 alle: 17:57:19
Gli oscuranti interni plissettati sono di materiale plastico ed anche robusti, non servono le guide laterali anche perchè sono abbastanza in tensione.
Non sono solo per la privacy ma anche isolanti in quanto doppiamente plissettati e quindi, quando si tendono, sono come un soffietto con all'interno l'aria.
Sono efficaci come isolamento, ovviamente che un isolante esterno è una storia diversa.
E' come paragonare un cappotto isolante esterno di una casa rispetto a mettere dell'isolante solo alle pareti delle camere con tutti i ponti termici ecc.
Come isolante esterno io ne ho un della ditta NRF ad 8 strati, bello spesso, ha delle cinghie per l'aggancio e del velcro per inserire eventualmente la parte sottostante.
Gianni
htan63
htan63
-
Inserito il 26/10/2015 alle: 19:06:25
Ciao,
per la schelta dell'interno devo ancora decidere: qualcuno ha scelto la finitura " chambord"?
Sul catalogo c'è una solo foto riferita ad un semintegrale....se qualcuno mi girasse qualche sua foto dell'inteno mi farebbe un grosso favore.
Ciao
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/10/2015 alle: 07:50:36
Io ho scelto la tonalita' Chambord

E' uno stile piu' moderno rispetto all'altro, poi gusti sono gusti...
Se vuoi vedere un po' di foto vai nella sezione di COL Magazine / Pilote e trovi una serie di articoli dove puoi vedere vari interni.
wink

... you can Fly
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 27/10/2015 alle: 14:24:28
In risposta al messaggio di f l y del 27/10/2015 alle 07:50:36

Io ho scelto la tonalita' Chambord E' uno stile piu' moderno rispetto all'altro, poi gusti sono gusti... Se vuoi vedere un po' di foto vai nella sezione di COL Magazine / Pilote e trovi una serie di articoli dove puoi
vedere vari interni.   ... you can Fly
...

Gaurda un po'  anche Noi uguale, con tappezzeria vignè vediamo a chi arriva prima......yes
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:15:25
Torpigna , mi spiace ma il mio è arrivato a Luglio cheekylaugh

... you can Fly
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/10/2015 alle: 17:19:16
Per punizione TI DEVI rileggere tutto il topic dall'inizio !  
aahahahahhaha 

... you can Fly
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:30:47
In risposta al messaggio di f l y del 27/10/2015 alle 17:15:25

Torpigna , mi spiace ma il mio è arrivato a Luglio    ... you can Fly

Va bene allora il Mio sarà più nuovo assai......me riconsolo così.......angel
htan63
htan63
-
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:15:27
Bene, non l'ho visto dal vivo ma anche io sono andato per il legno chiaro, speriamo renda bene.
Piuttosto, guardando qualche foto in giro, e mi pare prorpio una recensione di COL, ad un certo punto sotto le doghe del letto si vedevano dei fili liberi sotto le doghe....non ditemi che "sotto" le finiture sono a questo livello, vi prego!
Ho messo in conto che, come al solito, ci saranno un po' di cosette da sistemare, però la mia cassetta degli attrezzi non è dotata di guaina corrugata da elettricista!
Altra cosa che è top secret: che spessore hanno i due strati del pavimento? Quello di "calpestio" dovrebbe essere da 35, ma quello sul lato esterno?
Ciao
17
walle
walle
15/09/2008 52
Inserito il 27/10/2015 alle: 22:35:59
ciao a tutti 
sullo spessore sono impreparato ma di sicuro so che è interamente rivestito come tutte le altre pareti esterne
vale a dire praticamente inattaccabile 
non ti preoccupi della salsedine in estate o del sale stradale d'inverno.......
per il resto spero di non trovarmi fili vaganti per il mezzo,anzi grazie cosi appena arriva di sicuro controllosurprisesurprisesurprise
Davide
17
walle
walle
15/09/2008 52
Inserito il 27/10/2015 alle: 22:44:32
parlo come se dovessi andare a ritirarlo domani..........
invece mancano almeno 5 mesicrying mi sento tanto mio figlio che mette le x sul calendario per controllare quanto manca.........

Davide
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/10/2015 alle: 23:16:05
Ricapitolando, in quanti siete in attesa e data prevista consegna ? 
Forse non siamo piu' pochi, ma sempre buoni angel

... you can Fly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link