In risposta al messaggio di htan63 del 21/10/2015 alle 19:47:08
Ciao a tutti, al 99% il prossimo mezzo sarà un G 740 GJ con pacchetto sensation a parte i fronzoli e con qualche optional, speriamo bene. Per l'oscurante termico voi cosa avete montato e come è fissato? Se avete qualche foto sarebbe gradito. Ovviamente solo la parte vetrata! Ciao!
Auguri per l'ottimo acquisto, per l'oscurante non ti posso aiutare, nel G741C Emozion sono di serie.

In risposta al messaggio di torpigna del 22/10/2015 alle 10:15:25
Auguri per l'ottimo acquisto, per l'oscurante non ti posso aiutare, nel G741C Emozion sono di serie. Poi facci sapere i tempi di consegna.. Un salutone
Credo che htan63 si riferisca alle coperture termiche esterne e non agli oscuranti plissettati interni .
... you can Fly
www.pilote-camper.it
... you can Fly
... you can Fly

... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 27/10/2015 alle 07:50:36
Io ho scelto la tonalita' Chambord E' uno stile piu' moderno rispetto all'altro, poi gusti sono gusti... Se vuoi vedere un po' di foto vai nella sezione di COL Magazine / Pilote e trovi una serie di articoli dove puoivedere vari interni. ... you can Fly
Gaurda un po' anche Noi uguale, con tappezzeria vignè vediamo a chi arriva prima......

... you can Fly
... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 27/10/2015 alle 17:15:25
Torpigna , mi spiace ma il mio è arrivato a Luglio ... you can Fly
Va bene allora il Mio sarà più nuovo assai......me riconsolo così.......

mi sento tanto mio figlio che mette le x sul calendario per controllare quanto manca......... 
... you can Fly