Lo spessore è specificato sul depliant , sul Galaxy è di 28 mm per fiancate e tetto e 35mm per il pavimento, sono provviste di un anima satyrofoam isolante, tasselli portanti imputrescibili e inseriti in alluminio, garantiscono a struttura e mobili una perfetta stabilità.

In risposta al messaggio di Piemontese del 28/10/2015 alle 09:18:01
La migliore delle ipotesi indicava fine settembre (2015!) mentre l'ultimo aggiornamento parla di consegna al concessionario il 12-12...quindi 2016...oltre tre mesi di ritardo. Ciao, Giovanni
Tutte le cose belle si fanno desiderare !!!

... you can Fly
In risposta al messaggio di torpigna del 28/10/2015 alle 09:31:38
Lo spessore è specificato sul depliant , sul Galaxy è di 28 mm per fiancate e tetto e 35mm per il pavimento, sono provviste di un anima satyrofoam isolante, tasselli portanti imputrescibili e inseriti in alluminio, garantisconoa struttura e mobili una perfetta stabilità. Questo è scritto ma non lo hai il depliant ? A me ha scritto consegna Febbraio Marzo , stiamo a vedere
Io però vorrei sapere lo spessore dello strato esterno del doppio pavimento. Non può esserci solo la vetroresina!
In risposta al messaggio di htan63 del 28/10/2015 alle 12:11:38
Io però vorrei sapere lo spessore dello strato esterno del doppio pavimento. Non può esserci solo la vetroresina! Il dépliant c'è l'ho.......ne ho visti di migliori, credimi! Ciao
Lo stai specificando ora quello che intendevi ! Comunque non credo che abbiano messo un foglio di laminato, come si presenta è uno dei più rifiniti che ho visto in fiera.......

In risposta al messaggio di htan63 del 28/10/2015 alle 17:11:45
Cioè, scusa, qual è il tuo problema? Aquistare una cosa non significa per me di essere convinto di aver preso una cosa perfetta, ne ho vistri troppi di camper perfetti, sulla carta. Se trovo i fili sotto il letto comenella foto li faccio sistemare a regola d'arte, così non vanno bene: li sistemi il conce o la Pilote per me uguale è! Non capisco poi la citazione sotto del messaggio, cosa volevi dire? Sò benissimo che comunque è un compromesso di tante cose, ma ripeto, se una cosa è fatta male lo dico e basta, i fanatici del marchio (qualsiasi esso sia) non mi sono mai piaciuti. Se non ti va di leggere i miei messaggi (lungi da me voler confortare (prima di modificare il tuo messaggio in DENIGRANDO...ma stai scherzando?) qualcuno....ti è venuto qualche dubbio per caso anche a te?) non farlo. Però se chiedo UN dato specifico e non sai rispondere, non mi dire di andarmi a leggere il catalogo: l'ho gia fatto, ma non c'è traccia alcuna. Grazie PS: per quanto mi riguarda è chiusa qui, roba da matti comunque.
Ho acquistato un G 700 c che è in allestimento alla concessionaria e sono spesso e volentieri a " gustarmi " l'avanzamento lavori; ho visto anche nel mio quei fili, se guarderai sopra al frigorifero ce ne troverai anche di più, mi è stato spiegato che questi camper hanno quasi tutto predisposto e , nello specifico, quei 6 fili sono 4 per le casse a fianco letto e 2 per la retrocamera. poi sarà l'allestitore, quando avrà fatto le operazioni necessarie, a sistemare tutto in sicurezza e in bella estetica. Saluti, Piero
... you can Fly

... you can Fly
... you can Fly