CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Pilote/Bavaria/LeVoyageur, pochi ma buoni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1422
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 09/12/2015 alle: 11:05:49

Non ci credo ha sentito il conce, dice che Pilote ha chi ordini del Galaxi  possibile........

17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 10/12/2015 alle: 16:21:32
Torpigna, spiegati megliooo sad
... you can Fly
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 11/12/2015 alle: 11:09:40
In risposta al messaggio di f l y del 10/12/2015 alle 16:21:32

Torpigna, spiegati megliooo  ... you can Fly

Interpellato il conce per la consegna del Mio mezzo, lo stesso Mi ha detto che la pilote per il momento ha chiuso gli ordini, avendo avuto un successo straordinario,
Ti sembra possibile..............

17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 11/12/2015 alle: 14:23:58
Mmmhhh, mi sembra strano... Non è che é magari un pretesto per un futuro ritardo nella consegna?
surprisesurprisesurprise
... you can Fly
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Previous Next
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 11/12/2015 alle: 15:04:23
In risposta al messaggio di f l y del 11/12/2015 alle 14:23:58

Mmmhhh, mi sembra strano... Non è che é magari un pretesto per un futuro ritardo nella consegna? ... you can Fly

Comunque ora lo marco stretto, vediamo se mantiene quanto scritto sul contratto Febbraio Marzo poi..............cool
22
sailor
sailor
09/09/2003 221
Inserito il 13/12/2015 alle: 11:05:50
In risposta al messaggio di torpigna del 11/12/2015 alle 15:04:23

Comunque ora lo marco stretto, vediamo se mantiene quanto scritto sul contratto Febbraio Marzo poi..............

Ciao a tutti,
anche il conce da cui ho preso il mezzo durante una conversazione ha detto che Pilote ha chiuso gli ordini per eccesso di ordini smileysmiley
Buon per loro dico io e purtroppo per chi lo sta aspettando credo che sarà un lungo attendere.
Io comunque dopo alcune uscite , non molte per la verità da quando l'ho ritirato, devo dire che sono ampiamente soddisfatto del mezzo.
Ha rispettato tutte le mie aspettative e a parte alcuni difetti di gioventù (più che altro registrazioni in generale) è andato benissimo sia al mare che in montagna in presenza di temperature basse e senza copertura esterna della cabina che però mi riprometto chi acquistare al più presto ,magari quella originale con logo Pilote winkwink.

Un saluto e buoni km a tutti.
Alberto. 
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 13/12/2015 alle: 13:59:33
Scusa Sailor, che tu sappia Pilote ha una sua copertura esterna per i MH ?
Mai sentito ...

... you can Fly
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/12/2015 alle: 09:11:16

Mi consola in quanto è verità quello che dice , ma per la consegna hanno detto quelli come il sottoscritto hanno ordinato il camper in fiera, dovrebbero evaderli in tempi brevi, gli ordini dopo fiera avranno ritardi maggiori. 
Stavolta il camper me lo tengo fino a che non arriva il nuovo.

Per la copertura esterna credo che ti riferisci al termico per i soli vetri cabina.

Modificato da torpigna il 14/12/2015 alle 09:12:01
22
sailor
sailor
09/09/2003 221
Inserito il 14/12/2015 alle: 16:47:08
Ciao a tutti,
la copertura esterna in opzione, che credo sia solo per i vetri cabina e mascherina motore, l'ho trovata nella lista dei dati tecnici
 della gamma Galaxy (pag. 8 rigo 9 del catalogo dati tecnici del 2015) ed è alla voce "protezione isotermica esterna cabina".
Non mi ricordo più dove ne ho visto la fotografia ma mi sembra che fosse color panna chiaro con il logo pilote al centro.
Spero di essere stato esplicativo.
Ciao.
Alberto.
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 14/12/2015 alle: 18:26:57
In risposta al messaggio di torpigna del 11/12/2015 alle 11:09:40

Interpellato il conce per la consegna del Mio mezzo, lo stesso Mi ha detto che la pilote per il momento ha chiuso gli ordini, avendo avuto un successo straordinario, Ti sembra possibile..............  

Chiuso ordini alla Pilote ? vuol dire che ne hanno venduti ( o meglio ordinati) tantissimi a conferma della solidità ed accuratezza di costruzione dei mezzi.
Ho messo l'annuncio di vendita del mio anche su Subito.it oltre che su camperonline, visto che non riesco ad utilizzarlo per motivi di salute di mia madre.
Chissà mai che riesca a venderlo in fretta il mio "praticamente nuovo" Pilote .
Poi sicuramente me ne pentirò...
Gianni
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 15/12/2015 alle: 12:06:59
In risposta al messaggio di Giantorino del 14/12/2015 alle 18:26:57

Chiuso ordini alla Pilote ? vuol dire che ne hanno venduti ( o meglio ordinati) tantissimi a conferma della solidità ed accuratezza di costruzione dei mezzi. Ho messo l'annuncio di vendita del mio anche su Subito.it oltre
che su camperonline, visto che non riesco ad utilizzarlo per motivi di salute di mia madre. Chissà mai che riesca a venderlo in fretta il mio praticamente nuovo Pilote . Poi sicuramente me ne pentirò... Gianni
...

Certo se non avevo dato già molto acconto e sottoscritto il contratto.................cool

Buona vendita
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 15/12/2015 alle: 17:13:33
In risposta al messaggio di Giantorino del 14/12/2015 alle 18:26:57

Chiuso ordini alla Pilote ? vuol dire che ne hanno venduti ( o meglio ordinati) tantissimi a conferma della solidità ed accuratezza di costruzione dei mezzi. Ho messo l'annuncio di vendita del mio anche su Subito.it oltre
che su camperonline, visto che non riesco ad utilizzarlo per motivi di salute di mia madre. Chissà mai che riesca a venderlo in fretta il mio praticamente nuovo Pilote . Poi sicuramente me ne pentirò... Gianni
...

Ciao Giantorino,
ti auguro di riuscire a vendere alla svelta, anche se la vedo dura; per quel che vedo ed io stesso ho provato, oggi per riuscire a realizzare devi svendere angry altrimenti non devi avere assolutamente fretta. Altrimenti devi parcheggiare il mezzo da un conce in conto vendita.
A proposito, mi sembrava volessi cambiarlo per volere della consorte che desiderava il lettone centrale...

... you can Fly
10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 15/12/2015 alle: 19:00:27
Incredibile...ieri è arrivato il mio camper e cosa ancor più incredibile oggi l'ho visto...è reale !
Quindi:
  • la consegna prevista nella migliore delle ipotesi era FINE SETTEMBRE 2015 
  • posticipata a fine ottobre
  • poi a metà novembre
  • poi...chi ci credeva più ?!?!
E ora inizia il valzer delle targhe...è un'odissea e ne ho le scatole piene, però il mezzo è una meraviglia; è serigrafato sia Le Voyageur che Pilote Premium Class 

Ciao,
Giovanni
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 15/12/2015 alle: 21:46:19
In risposta al messaggio di Piemontese del 15/12/2015 alle 19:00:27

Incredibile...ieri è arrivato il mio camper e cosa ancor più incredibile oggi l'ho visto...è reale ! Quindi:la consegna prevista nella migliore delle ipotesi era FINE SETTEMBRE 2015  posticipata a fine ottobre poi a metà
novembre poi...chi ci credeva più ?!?!E ora inizia il valzer delle targhe...è un'odissea e ne ho le scatole piene, però il mezzo è una meraviglia; è serigrafato sia Le Voyageur che Pilote Premium Class    Ciao, Giovanni
...

evviva...Piemontese  è arrivato Babbo Natale.. quasi tre mesi di attesa però finalmente la sorpresa più bella.
per le targhe che vanno circa 20 giorni (problemi di importazione) però questi giorni il tuo conce li sfrutterà per montarti gli accessori e gli ultimi ritocchini..
aspettiamo ansiosi delle belle foto..
In risposta a Fly, si la intenzione originaria era di sostituirlo con uno a letti centrali, il semintegrale Pacific della Pilote, per non dover sborsare troppi soldi ma viste problemi di salute in famiglia e la attesa ormai diventata abissale tra l'ordine e la consegna, ho deciso per la vendita pura, per il futuro si vedrà poi. in ogni caso ci sono sempre e ci sarò anche dopo su camperonline..
Gianni
10
Piemontese
Piemontese
24/03/2015 66
Inserito il 15/12/2015 alle: 22:58:44
In risposta al messaggio di Giantorino del 15/12/2015 alle 21:46:19

evviva...Piemontese  è arrivato Babbo Natale.. quasi tre mesi di attesa però finalmente la sorpresa più bella. per le targhe che vanno circa 20 giorni (problemi di importazione) però questi giorni il tuo conce li sfrutterà
per montarti gli accessori e gli ultimi ritocchini.. aspettiamo ansiosi delle belle foto.. In risposta a Fly, si la intenzione originaria era di sostituirlo con uno a letti centrali, il semintegrale Pacific della Pilote, per non dover sborsare troppi soldi ma viste problemi di salute in famiglia e la attesa ormai diventata abissale tra l'ordine e la consegna, ho deciso per la vendita pura, per il futuro si vedrà poi. in ogni caso ci sono sempre e ci sarò anche dopo su camperonline.. Gianni
...

Ciao,
Giovanni
17
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 15/12/2015 alle: 23:17:34
😮😲😨 Maammmaaaa miaaa 👀👀👀
... you can Fly
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 16/12/2015 alle: 09:52:47
In risposta al messaggio di Piemontese del 15/12/2015 alle 22:58:44

Ciao, Giovanni

Che Spettacolo!!!!!!
Complimenti!!
Ciao Fabio!!!
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 16/12/2015 alle: 10:29:26
Un bellissimo regalo per le feste , AUGURONI e tanti tanti felici KM ......yes
Adesso tocca a Me stiamo a vede ................

Modificato da torpigna il 16/12/2015 alle 12:38:27
htan63
htan63
-
Inserito il 16/12/2015 alle: 15:18:03
In risposta al messaggio di Piemontese del 15/12/2015 alle 22:58:44

Ciao, Giovanni

Bellissimo. complimenti.
Lo immatricoli 2015 o 2016?
Mi hai dato un'idea sulla serigrafia posteriore, troppo bianco non mi piace e pensavo di fare qualcosa di simile. Anche gli specchietti neri mi piacciono un sacco e gia avevo in mente la modifica. Magari entrambi dello stesso colore della serigrafia laterale....ho un'azienda proprio sotto l'ufficio che le fa su mezzi commerciali.....
Qualche foto dell'interno, così tanto per gradire?
Ciao!
22
sailor
sailor
09/09/2003 221
Inserito il 16/12/2015 alle: 17:21:22
Ciao Piemontese,
finalmente è arrivato ed è bellissimo, complimenti !!!!!!
Domani forse vado dal conce e lo vedrò di persona.
Non vorrei frenare il tuo entusiasmo , a me ci sono voluti 25 giorni per l'immatricolazione ma era ad agosto e alla motorizzazione erano a ranghi ridotti 
causa ferie.
Ti auguro che nel tuo caso i tempi siano meno "biblici".
Ciao e ancora complimenti, penso che ti darà moltissime soddisfazioni come ne sta dando a me il mio.
Alberto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link