Quoto tutto ma anche a Me ha detto 20 giorni.

... you can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 21/04/2016 alle 17:13:55
Ma li hai i calici di cristallo da mettere nella vetrinetta ??? ... you can Fly

In risposta al messaggio di pista74 del 21/04/2016 alle 21:21:12
Alla prima uscita bisogna bagnarlo!!!!!! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Certo che si dopo tanta attesa è il minimo...........

In risposta al messaggio di vale64 del 27/04/2016 alle 21:36:03
un saluto a tutti Anche io da una settimana circa sono approdato ad un mh Pilote, anzi un Pilotino dato che è lungo ben 6 metri!! avrei un quesito da porvi : non capisco a cose serve il tasto on/off posizionato vicino alla regolazione specchi: apparentemente non succede nulla.... e' quello nella foto sotto lo avete anche voi? grazie in anticipo a tutti Valerio
Mi spiace non sono d'aiuto...non c'è l'ho; del resto non ho ancora ricevuto uno straccio di manuale d'uso...camper ritirato a fine gennaio!

... you can Fly
In risposta al messaggio di il canavesano del 28/04/2016 alle 16:44:10
Si, anch'io ho il manuale utente in pdf .E' un manuale generale per tutti i modelli,ma io mi chiedo perchè se comprando un qualsiasi apparecchio elettronico da 20 euro esiste in più lingue un manuale dettagliato?Chi spende70-80 mila euro e anche più credo abbia il diritto d'aver un manuale del proprio modello.Ho avuto marchi come Arca(12 anni) Laika(14 anni) ed era tutto minuziosamente spiegato.Un esempio:dovè il rubinetto scarico acque chiare?se si brucia una lampadina del musetto del motorhome,come faccio a sostituirla?Perchè il vetro porta conducente(dometic)scende a scatti e risale a scatti ecc.ecc.La Fiat solo per la cabina ti regala un'enciclopedia! Buona giornata
"Il Canavesano" ha ragione da vendere e devo dire che quest'azienda mi ha stupito e mi stupisce...nel bene e nel male.
In risposta al messaggio di vale64 del 28/04/2016 alle 23:46:07
per il famigerato tastino nero: se è per lo sbrinatore specchi ve lo dirò....quest'inverno i fendinebbia non ci sono , se è per il retronebbia non saprei (non ho mai avuto meccaniche Ducato e non so dove si accendono....)Anche a me servirebbe capire ad esempio come sostituire una lampadina di un faro....htan63 hai posta, grazie! il mio è del 2013 preso da privato che non lo ha mai usato per problemi famigliari. Mi ha consegnato una valigetta con i manuali delle utenze/accessori/meccanica. Della cellula ho solo un foglio singolo per i controlli infiltrazioni in garanzia. Mi ha detto che non c'è altro. Avendolo preso appunto da privato non posso esprimermi sui concessionari se non per dire che ero rassegnato ad acquistarlo su catalogo ma le consegne non erano certe : a marzo si parlava di ottobre2016 ma non garantito ! Anche in Francia nuovo non si trovava e stavo organizzandomi per andarne a vedere uno usato dalle parti di Annecy. poi si è materializzato lui Dopo tutta sta fatica speriamo di essere ripagati. prima uscita tutto ok, ma è troppo poco per esprimere giudizi
Ciao e benvenuto, complimenti per il mezzo.
... ma oltretutto se è di serie 

... non ho parole.
... you can Fly