Io sono ancora in attesa della consegna...
e pesato senza bici e con i serbatoi scarichi parto da 3580!!!

In risposta al messaggio di pista74 del 02/08/2016 alle 22:39:44
Io ho un Bavaria mansardato con qualche accessorio e pesato senza bici e con i serbatoi scarichi parto da 3580!!! Cmq il logo nuovo Bavari anon mi piace tanto, a voi? Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Bavaria non è la versione più blasonata del Pilote?
In risposta al messaggio di Gasoline del 08/08/2016 alle 14:38:56
Bavaria non è la versione più blasonata del Pilote? Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
BHO?!!? Non lo so! Noi ci troviamo benissimo e rispetto al precedente e' tutta un'altra storia! Sarà la motorizzazione, sarà che il"vecchio" era di 6 metrima ora non ci manca niente tranne qualche porta oggetto sotto i pensili per tenere alcune cose a portata di mano senza aprire ogni volta i pensili...dovrei fare qualche lavoretto, ma ho paura di inquaccuare"
In risposta al messaggio di pista74 del 08/08/2016 alle 21:42:33
BHO?!!? Non lo so! Noi ci troviamo benissimo e rispetto al precedente e' tutta un'altra storia! Sarà la motorizzazione, sarà che ilvecchio era di 6 metrima ora non ci manca niente tranne qualche porta oggetto sotto i pensiliper tenere alcune cose a portata di mano senza aprire ogni volta i pensili...dovrei fare qualche lavoretto, ma ho paura di inquaccuare Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Per non inquaccuare, devi usare le mensoline o gli accessori originali e già esistenti sugli altri modelli. Anche sul mio mancano dei porta oggetti per la cucina, che sono sul modello più accessoriato. Quindi, prenderò quelli... e li monterò come sul modello che li ha. Meglio non inventarsi nulla di personale, a meno di non usare lo stesso stile o gli stessi materiali usati dalla casa stessa.

In risposta al messaggio di torpigna del 21/08/2016 alle 17:01:04
Saluti da..........
...Klagenfurt!!!!😊

Anche a me poi è stata offerta la possibilità di riparare ad ogni cosa, ma credo che non andrò più li. Sistemrò tutto da solo per quel che posso, e poi in un altro centro assistenza. Non mi è piaciuto il modo di fare di questo concessionario. Se avrò tempo e voglia, scriverò alla Pilote Italia e Francia, per metterli al corrente dell'accaduto.