.jpg)
...You can Fly
In risposta al messaggio di f l y del 29/08/2016 alle 15:23:01
Il pannello solare era previsto come optional direttamente dalla casa, ( forse il tuo conce non lo sapeva neanche ) ... comunque per la manopola di scarico avevo chiamato anch' io il conce perche' era dura e non mi fidavoa forzarla, una volta rassicurato pero' l'ho girata e nessun problema. E' sicuramente presto per dirlo, ma io dopo un anno sono soddisfatto della scelta fatta . Ciao ...You can Fly
A questo punto, dubito che il concessionario non lo sapesse. Ma se le cose stan così,andrò a reclamare quanto dovuto. Il fatto è che sono veramente stanco di dover reclamare quanto avrei dovuto avere e nelle modalità dovute.
In risposta al messaggio di f l y del 30/08/2016 alle 15:51:51
Non si poteva entrare a curiosare ? ...You can Fly
Sono arrivato lì il venerdì pomeriggio prima di Ferragosto ed era già chiuso.

...You can Fly 

In risposta al messaggio di pista74 del 30/08/2016 alle 23:32:52
Complimenti!!!!! Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Grazie!!!
In risposta al messaggio di Gasoline del 05/09/2016 alle 09:29:09
Questo WE farò il viaggio di collaudo con il Galaxi G700C... La meta prescelta è San Benedetto del Tronto. A proposito... ma dov'è il rubinetto di scarico per il serbatoio delle acque chiare? Qualcuno può confermarmiche la capienza è di 130 litri? (Galaxi G 700/740 C) Quando il concessionario mi ha consegnato il mezzo, c'era dell'acqua nei serbatoi e non ne consoci la provenienza. Vorrei scaricarla tutta e mettere dell'acqua sicuramente potabile, anche se poi in genere, quella del serbatoio non la usiamo mai per cucinare. La usiamo però per pulire le stoviglie, quindi è sempre meglio che sia ok. Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
Sul mio c'è una catenella che regge un tappino sul fondo del serbatoio, prova a vedere se anche il tuo e' così?
In risposta al messaggio di pista74 del 05/09/2016 alle 09:44:34
Sul mio c'è una catenella che regge un tappino sul fondo del serbatoio, prova a vedere se anche il tuo e' così? Ciao Fabio!!! L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
Io ho il cassone dell'acqua sotto il letto nautico (il letto centrale). Sul fondo del letto, che è poco agibile, vedo solo il tappo principale superiore del serbatoio. E' quindi già difficile arrivare al tappo superiore del serbatoio. Ma oggi proverò a calarmi dentro... e tolto il tappo superiore vedrò se dentro c'è questo tappo a catenella, sempre ammesso che riesca ad arrivare sul fondo del serbatoio.
In risposta al messaggio di Gasoline del 05/09/2016 alle 10:22:36
Io ho il cassone dell'acqua sotto il letto nautico (il letto centrale). Sul fondo del letto, che è poco agibile, vedo solo il tappo principale superiore del serbatoio. E' quindi già difficile arrivare al tappo superioredel serbatoio. Ma oggi proverò a calarmi dentro... e tolto il tappo superiore vedrò se dentro c'è questo tappo a catenella, sempre ammesso che riesca ad arrivare sul fondo del serbatoio. Vista la difficoltà di arrivare al fondo del serbatoio, mi sarei aspettato una rubinetto esterno... però darò un occhiata anche sotto il telaio. Vi aggiorno. Per il momento grazie Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
Il rubinetto esterno e' sicuramente più comodo anche per noi che abbiamo il serbatoio più accessibile del tuo

...You can Fly