Dipende, dipende, diciamo le cose giuste, la differenza è quasi tre volte tanto del "intorno al 3%".
In risposta al messaggio di Gasoline del 25/09/2016 alle 23:04:01
Si... giusto, in effetti è come di ci tu, ma quello che mi fa strano, è la differenza che si avrebbe sulla resa al fine del rapporto finale dell'8,35% tra le due misure di ruote. E' una differenza importante e che porterebbe anche a falsare le velocità di tachimetro.
Certo, la differenza è sensibile e e marce sarebbe tutto un po' più corte, ma avendo sei rapporti è abbastanza facile ovvare con il cambio.
In risposta al messaggio di Paolihe del 26/09/2016 alle 18:10:20
Buonasera a tutti!!! Oggi giornata memorabile...ordinato camper nuovo Pilote G741 C Sensation con un po' di optional...alla fine abbiamo ceduto e Alde sia!!! Consegna prevista Febbraio 2017, scritta dal conce sul contratto!!! Non vediamo l'ora...iniziamo il conto alla rovescia...-140!!! Paolihe
Augurono io ho l'emozion ed ho optato per la Truma ho sempre avuto quella, e devo dire gli ultimi modelli sono precisi e molto selettivi per i gradi.
http://www.master4x4.it/tire.php
In risposta al messaggio di alcamper del 27/09/2016 alle 14:14:58
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum di COL e visitando la sezione Pilote vi trovo tutti piuttosto soddisfatti. Sono al mio secondo camper di questa marca:il primo Reference G690 mi ha servito per 10 anni e 140000km. Mi è piaciuto tanto che l'ho sostituito con Essentiel G740 a inizio 2015. Sono molto soddisfatto della scelta, in ogni senso, anche se ho dovuto ricorrere all'aiuto del costruttore per risolvere un problema d'infiltrazione dal tetto. Una visita a La Limousinière, vicino a Nantes, ha risolto tutto. In più abbiamo visitato la fabbrica e visto con i nostri occhi come vengono fatti i lavori. Molto interessante ed istruttivo! Buon viaggio a tutti. jmarc alcamper
A me la fabbrica, pur non avendola potuta visitare, perché sono arrivato il venerdì pomeriggio prima di Ferragosto che era di lunedì, ha fatto una bellissima impressione.

...You can Fly