In risposta al messaggio di claudiomare del 13/10/2019 alle 10:17:55Veramente un mezzo fatto molto bene e con soluzioni che non trovi su altri mezzi.
chi ha LeVoyageur 7,20 Buongiorno vorrei cambiare Mothorome e sostituirlo con un Le Voyageur 7,20 vorrei conoscere pregi e difetti... grazie ...
In risposta al messaggio di claudiomare del 13/10/2019 alle 11:58:42L'avantreno monta sospensioni Alko ACS, di conseguenza non dovresti avere problemi
Grazie Clint, la costruzione la conosco… vero sono ben costruiti...ma per la rumorosità? Non vorrei ritornare a lavorare per modificare praticamente tutto il confort dell’avantrrno
In risposta al messaggio di claudiomare del 13/10/2019 alle 14:45:05Con le strade che ci ritroviamo....
Queste sospensioni le conosco le ho nel mio ... mi interessava sapere dei rumori dovuti da scricchiolii mobili ecc.ecc. grazie
In risposta al messaggio di pista74 del 18/12/2019 alle 17:08:37Sono già a buon punto...
Forza ragazzi!! Iniziamo la preparazione del mezzo per le imminenti vacanze!! Tanti auguri a tutti!!

In risposta al messaggio di Paolihe del 24/12/2019 alle 09:12:30Ciao mi dai più informazioni, mi interessa per il mio mezzo.
Lavoretto Natalizio x rendere la dinette più spaziosa!! Sostituito il vecchio tavolo, ho montato la gamba traslabile e ruotabile e ho fatto il piano nuovo...lo proviamo a Amsterdam!! Che ne dite? Auguri a tutti...Buon Natale
In risposta al messaggio di pista74 del 24/12/2019 alle 13:55:17Contraccambio e uguri a tutti
Tantissimi auguri a tutti!!
In risposta al messaggio di Clint del 24/12/2019 alle 12:17:04Ciao, ho ordinato la struttura del tavolo su Mapa e l'ho sostituita a quello originale. Il piano me lo sono fatto da me con le cerniere incassate. Adesso c'è un bel po' di spazio in più quando è chiuso e da aperto è più grosso di quello originale.
Ciao mi dai più informazioni, mi interessa per il mio mezzo. Grazie e buon Natale
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2020 alle 15:54:38Si ho una tubatura che gira su tutto il perimetro del letto trasversale, in ogni curva c’è uno sfiato.
Ragazzi mi serve un’informazione da chi ha l’impianto Alde. Avete radiatori e tubature attorno al letto posteriore?
In risposta al messaggio di Clint del 22/02/2020 alle 15:54:38Che tipo di letto posteriore hai?
Ragazzi mi serve un’informazione da chi ha l’impianto Alde. Avete radiatori e tubature attorno al letto posteriore?
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2020 alle 16:00:50Miki grazie per la risposta, ma non hai un Pilote.
Si ho una tubatura che gira su tutto il perimetro del letto trasversale, in ogni curva c’è uno sfiato.
In risposta al messaggio di Paolihe del 22/02/2020 alle 17:03:37Ho i letti gemelli. Ma oltre al tubo spero tu abbia anche i radiatori. Hai uno schema dell’impianto?
Che tipo di letto posteriore hai? Noi abbiamo il nautico e i tubi passano sotto.