In risposta al messaggio di Paolihe del 10/08/2023 alle 12:53:09Nel mio è sotto i pedali, c è un vano con dentro la batteria motore... Se devi spostarlo fai un ponte con cavi grossi, se non parte non insistere ma togli la batteria che va sicuramente sostituita.
Buongiorno a tutti...domanda banale ma la faccio prima di iniziare a smontare. Non uso il camper da 5 mesi e oggi sono andato a vederlo ed ha la batteria motore morta.Ho un motorhome Pilote 740... dove si trova...sotto alsedile? Secondo voi riesco ad accenderlo con un avviatore di emergenza anche se è a terra. Grazie di rei risolvere il tutto x poter partire dopo Ferragosto. Grazie e buone vacanze.
In risposta al messaggio di f l y del 10/08/2023 alle 13:00:42Grazie mille,
Nel mio è sotto i pedali, c è un vano con dentro la batteria motore... Se devi spostarlo fai un ponte con cavi grossi, se non parte non insistere ma togli la batteria che va sicuramente sostituita.
In risposta al messaggio di Paolihe del 10/08/2023 alle 13:45:50Per fare ponte c'è un punto di contatto apposito sul blocco motore, non serve accedere alla cabina
Grazie mille, vado subito a controllare.
In risposta al messaggio di PDR del 10/08/2023 alle 14:06:02Esatto. E lo puoi utilizzare per ricaricare la batteria senza smontare nulla.
Per fare ponte c'è un punto di contatto apposito sul blocco motore, non serve accedere alla cabina
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2017 alle 18:55:04Buonasera, per cortesia mi potresti indicare dove posso acquistarla e/o ripararla?
La centralina è quella che hai nella cassapanca, sopra vi è una sigla EBL..... Il quadro di comando della centralina ha anche lui una sigla... Grazie
In risposta al messaggio di siposti del 04/09/2023 alle 21:56:11Manda email all'Ing. Decaro della Schaudt, spiegando i problemi. Persona gentilissima che ti risponderà in maniera sollecita.
Buonasera, per cortesia mi potresti indicare dove posso acquistarla e/o ripararla? Grazie
https://www.schaudt.gmbh/
In risposta al messaggio di Clint del 05/09/2023 alle 08:11:52A breve si festeggia un anno senza interventi ...
Manda email all'Ing. Decaro della Schaudt, spiegando i problemi. Persona gentilissima che ti risponderà in maniera sollecita.
In risposta al messaggio di f l y del 03/09/2024 alle 08:50:45Noi quest'estate siamo stati in Bretagna e Normandia e abbiamo fatto incetta di Bavaria!! Madonna quanti ne girano in Francia!
A breve si festeggia un anno senza interventi ... Tra l'altro mi sembra di vederne in giro qualcuno in piu' rispetto a qualche anno fa...Comunque ribadisco i pochi ma buoni
In risposta al messaggio di boxer c del 11/10/2024 alle 21:17:32Benvenuto nel gruppo più silente di COL!
Buona sera a tutti, mi chiamo Claudio, abito in provincia di Como, e a breve sarò possessore di un pilote G700 C del 2015, provenendo da Rapido, spero di aver fatto un buon acquisto, sono convinto di si, ma vorrei dei pareri, da chi lo possiede da tempo, Ringrazio chi vorrà rispondere Buoni Km a tutti Claudio
In risposta al messaggio di boxer c del 11/10/2024 alle 21:17:32Sul tuo profilo è scritto che hai un Giotti Graal Mansardato...
Buona sera a tutti, mi chiamo Claudio, abito in provincia di Como, e a breve sarò possessore di un pilote G700 C del 2015, provenendo da Rapido, spero di aver fatto un buon acquisto, sono convinto di si, ma vorrei dei pareri, da chi lo possiede da tempo, Ringrazio chi vorrà rispondere Buoni Km a tutti Claudio
In risposta al messaggio di Clint del 12/10/2024 alle 13:50:24Si, è il camper che avevo 3 anni fa, non ho mai modificato il mio profilo, perché non bazzicavo più col, non appena mi consegnano il pilote, provvedo a modificare, Grazie del benvenuto
Sul tuo profilo è scritto che hai un Giotti Graal Mansardato...
In risposta al messaggio di boxer c del 12/10/2024 alle 22:31:06Nessun raduno!
Si, è il camper che avevo 3 anni fa, non ho mai modificato il mio profilo, perché non bazzicavo più col, non appena mi consegnano il pilote, provvedo a modificare, Grazie del benvenuto volevo chiederti, ma non organizzate dei raduni? buona serata
In risposta al messaggio di pista74 del 13/10/2024 alle 07:49:49Beh si potrebbe cominciare adesso, non credi?
Nessun raduno!
In risposta al messaggio di Clint del 05/09/2023 alle 08:11:52Schaudt è passata sotto Lippert adesso.
Manda email all'Ing. Decaro della Schaudt, spiegando i problemi. Persona gentilissima che ti risponderà in maniera sollecita.
In risposta al messaggio di boxer c del 24/10/2024 alle 22:24:57Magari!!
Beh si potrebbe cominciare adesso, non credi?