quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 14/09/2010 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il camper come il tuo ma ti mando ugualmente la foto del mio tetto,magri ti può essere utile ciao Berto
io ho tolto l'oblò sopra la cucina per far posto al cond.e lo faccio installare più avanti quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 14/09/2010 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amicone mio tutto bene come spero,anche a me avrebbe veramente fatto piacere ritrovarci. 99% a gennaio ci sono anche perche è da parecchio che non ci vediamo. PS:saluta la signora[:)] a presto Michele è Silvana Sono passati quasi 2 anni
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 14/09/2010 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia fatto se passi di qua ti faccio vedere il mio e il ca1000 rinfresca onestamente... by roberto
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 14/09/2010 19:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora il numero di celll non te lo sei segnato ostrega ti ho aspettato fino a lunedi a mezzogiorno... byby roberto
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 14/09/2010 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Berto....l'oblò che hai spostato è quello più avanti o quello dietro vicino all'antenna sat? Comunque sia ho capito....si può fare! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/09/2010 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto,il CA 1000 è proprio quello che avevo pensato di montare! Funziona ? Che ne hai fatto dell'oblò sulla cucina? Spostato dietro verso il bagno o sul letto a castello ? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/09/2010 11:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funziona bene dappertutto, silenzioso dentro e fuori, certo non entrano i pinguini e soffre un pochino quando è in pieno sole... pero è il piu leggero e quello che sul tetto ingombra meno e con il suo pacco inverter puo funzionare anche a 12V non tanto perchè assorbe 30A. l'oblo che ho tolto dalla cucina l'ho spostato sul letto a castello posteriore... ciao ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/09/2010 18:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho pagato 1300€ il clima montato, non ho preso il pacco inverter perchè tanto ho il clima cabina... pero mi sembra che il suo inverter costi poco meno di 400€ by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 15/09/2010 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2010 11:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse siamo stati in parecchi a chiederlo anche se per mè la zona living rimane strettina pero è un passo avanti. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 17/09/2010 11:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo vedevo prima di farmi l'M-720 ci avrei fatto più di un pensiero sul nuovo H-715...comunque gli Arca sono tra i pochi camper presentati in fiera che non hanno ceduto alla moda del tecnologico a tutti i costi, e che tutto sommato restituiscono, a fronte del costo di vendita, un controvalore tecnico adeguato. In fiera ho parlato con un addetto ai lavori, direttore commerciale e progettista di un noto costruttore toscano, costruttore che acquista le pareti dei propri camper dallo stesso fornitore Arca per cui sa di cosa si tratta, e mi ha detto che il livello costruttivo delle pareti Arca con relativo assemblaggio non ha eguali, il costo in produzione delle pareti Arca è molto alto e la solidità del mezzo è superiore alla stragrande maggioranza della concorrenza, per dirla tutta secondo lui a parità di costo non ce ne è per nessuno, sempre secondo questa persona la pecca di Arca è che non sa valorizzare la qualità presente nei camper in termini di marketing. A guardare bene la concorrenza in effetti non è che ci siano mezzi che offrono di più in termini di robustezza della struttura, gli unici che mi sono piaciuti molto sono gli infinity di campermonoscocca, ma per un giudizio più approfondito, vorrei farci un bel giro sopra per valutare come si comporta in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/09/2010 13:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno![:D]...altri allestitori conquistano il cliente con orpelli, cromature e luci a led nei punti giusti[:D]...mentre Arca bada alla sostanza[:)]...molti clienti finali dovrebbero sapere quali sono i veri difetti senza guardare la vite inserita leggermente 'storta', come diceva Roblungh (Roberto..che saluto[;)])..Arca è comunque un prodotto artigianale e ci stà che qualche assemblaggio non è al 100% ...come dice in pubblicità..L'ARMONIA NASCOSTA VALE DI PIU' DI QUELLO CHE APPARE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 14/09/2010 19:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nascar [:)]
Naz. quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 19/09/2010 22:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto con piacere che c'è un fratellone del mio bambino h 720 saluti oliver