quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/10/2010 12:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Roma 1927! [:D][:D][:D] Adesso la faccenda ci appare meno oscura, però purtroppo ci rimangono ancora un po' di dubbi: Il cuscino che abbiamo noi assomiglia certamente a uno dei due della prima foto, ma quale? Mi sembra che i due cuscini abbiamo dimensioni leggermente diverse... mah, dovremo per forza fare una verifica dal vero. Metterò un annuncio del tipo "AAA. cercasi M720 "cuscinato" per verifiche di misura; offresi massima serietà" [:o)][:o)][:o)] Grazie ancora per la tua quisita disponibilità [:)] Stefano id="blue"> & Roberta
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 25/10/2010 08:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il responso della "tua" pesa conferma quello della "mia" ...3820 Kg...in assetto partenza pre-ferie estive senza persone a bordo...!![8)] P.S.:Ieri ho acceso la stufa per provare se fosse tutto a posto ( Non avevo altro da fare [:D] ) ed ho notato delle goccioline scendere da un tubicino sotto il pavimento (+o- all'altezza della leva dello scarico delle grigie all'altezza della presa esterna acqua/gas, un pò prima della ruota post lato guida e 20 cm verso il centro del camper). Di che si tratta? Sembrerebbe essere uno scarico di condensa...ma di cosa? Premetto che non è lo scarico della valvola di sicurezza della Truma che è ancora una 20ina di cm più in dietro. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 25/10/2010 12:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere la condensa dello scambiatore di calore della Truma
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 25/10/2010 13:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato a qualcosa del genere ma...possibile che in 3 anni non me ne sono mai accorto ? [:D] C'è poco da fare...sono diventato vecchio![:)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 25/10/2010 16:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere la certezza di cosa sia domani o mercoledi vado in assistenza a vedere come procedono le cose sul mio camper, e visto che è anche un CA Truma, mi faccio spiegare la funzione di quello scarico, comunque è presente anche sul mio a circa 20cm dallo scarico della Truma.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 25/10/2010 18:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nanetto[:D] non ne sò niente[V] ma sicuramente è lo scarico della condensa della stufa[:0][:0] a ri ciao a tòch [;)]