quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 19/11/2010 23:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, te ne sarei grato.Credo che visto che quest'anno si chiama green potrebbe avere luci a led. Quello del 2010 che ho visto io aveva plafoniere a basso consuma ma faretti alogeni. Un'altra differenza dovrebbe essere il come è formulato il listino che l'anno scorso prevedeva il pack style e viaggio di serie mentre quest'anno hanno abbassato il listino ma li hanno messi optional. Se scopri dell'altro...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 19/11/2010 23:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I modelli green non hanno niente a che fare con il 716 GLT. Il 716 GLT è di categoria superiore. Il green non ha il doppio pavimento, le bandelle sottoscocca in vetroresina, il blocco cucina smev 4 fuochi con scaldavivande e forno, ecc... Simone.
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 19/11/2010 23:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare...non c'avevo capito un ... però dal sito ARCA sembrerebbe un'altra cosa. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 20/11/2010 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di burronim inserito in data 20/11/2010 14:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle informazioni che ho, c'è il cavo che arriva sopra la porta cellula, da lì arriva poi sotto al sedile guida. Il filo che parte dalla retrocamera, dove l'hai fatto passare? Hai foto da postare? Simone.
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 20/11/2010 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 20/11/2010 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao simone ,volevo dirti che sul mio 716 è montata la telecamera poco sopra la targa ,a vederla sembra un sensore di parcheggio.Niente buchi sul top dove c'è lo stop alto e visione ottima da fish-eye .Il prezzo non lo so perchè sul mio 716 era tutto compreso Ciao.
quote:Risposta al messaggio di archista romana inserito in data 05/11/2010 19:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao archista romana ,il consiglio che posso darti è che alla prima esperienza vai in un camping ben attrezzato così provi come si sta sulla neve.Nel camping i disagi sono limitati invece da soli in mezzo alla bufera e con la bombola che finisce, non so perchè , sempre alle 4 di mattina ,potresti avere un brutto impatto col camper sulla neve ,così potrebbe passarti la voglia di usarlo . Il primo comandamento è portare bombole di solo propano,uno scaldone elettrico (non si sa mai),copertura con oscurante integrale della cabina di guida ,riscaldamento sempre acceso anche quando non ci sei ,zerbino esterno grande , quando cucini apri l'oblò per il vapore .Se non vai in camping un gruppo elettrogeno è raccomandato.Buona sciata e forse ci incontreremo a Ovindoli !Ah!dimenticavo : scarico grige aperto con secchio sotto.
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 21/11/2010 21:42:28 (> Ciao Cinecittà, non ho capito se la tua richiesta è indirizzata ad Arca720glm, oppure a Camperlupo. In effetti nella tua risposta hai citato un messaggio di Camperlupo, poi alla fine del tuo messaggio scrivi "grazie arca720glm"... il fatto è che ho una antenna Veesat anche io (però su un 720 GLT, fa lo stesso? [;)]). A noi l'antenna funziona bene, nel senso che riceve tutti i segnali liberi e mi dà "segnale criptato" solo quando stanno trasmettendo, ad esempio, un gran premio di F1, oppure una partita. Solo che fra poco dovrebbe cambiare tutto e se non ho capito male quando sarà completata la copertura del Digitale Terreste su tutta l'Italia, sul satellite verrà cessata la trasmissione libera dei canali RAI, Mediaset, LA7. Sarà obbligatorio munirsi di decoder TVsat (vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tivusat.tv
), oppure utilizzare Sky (però non si vede più RAI, Mediaset, LA7) Non sono un grande esperto ... qualcuno sa se sull'antenna Veesat posso cambiare il suo decoder con uno Tivusat? nel senso... poi il nuovo decoder mi gestirà l'antenna, tirandola su e orientandola automaticamente come fa adesso? ..hhmmmmm... forse è meglio spostare questo quesito neli forum "Accessori", dove si discute anche di antenne satellitari Stefano id="blue"> e Robertaquote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 23/11/2010 13:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 23/11/2010 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone, come sarebbe a dire? Ogni antenna satellitare deve essere collegata a un decoder; dal decoder esce il segnale per la tv (di solito con una presa SCART). Stefanoid="blue"> e Roberta